Riconosco i segni dell'antica fiamma
di LadyPalma

02/12/13, ore 22:45

Intanto sono felicissima di leggere una HookedQueen (finalmente! sembra che nessuno scriva su di loro!), dato che è una delle mie ship preferite. Poi ci aggiungi le Rumbelle che è l'OTP delle OTP, perciò mi fai doppiamente felice!
E poi brava! A me piace un sacco, è scritta bene, scorrevole, e mi piace il fatto che siano sviluppati anche i rapporti tra gli altri personaggi (Emma-Regina, Gold-Regina), e il fatto che comunque non sia mai pesante e ci siano anche dei dettagli "comici". Insomma, mi piace mi piace mi piace! u.u
Perciò aggiorna presto che sono curiosissima!
Voglio un happy ending per il pirata e la regina t_t
Un bacione
-Seasonsoflove

23/10/13, ore 22:43

Ciao LadyPalma!
Sono imperdonabile, lo so, e mi dispiace tantissimo! Considerando che hai aggiornato il 17, mi sento veramente in colpa! Purtroppo, la scuola mi sta distruggendo lentamente e quando entro su EFP leggo, rimandando le recensioni. Siccome questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, voglio assolutamente lasciarti il mio parere! ;)
Il fatto che tu abbia ripreso direttamente la situazione finale del capitolo precedente è bellissimo! Ero curiosa, infatti, di vedere come Regina avrebbe convinto Hook a fermarsi da lei. Direi che hai soddisfatto in pieno il mio desiderio! Il particolare dell'uncino è fantastico! Sembra una cosa da niente, ma in effetti sarebbe stato problematico con quel coso!
Ma il risveglio! xD Oddio! Sto ancora ridendo per la parte decisamente non dormiente del caro Capitano! “Non devi scandalizzarti se il mio amico si alza prima di me la mattina” amore puro per quest'uomo! Tranquilla, mi metto in fila! *-*
L'arrivo di Emma, anche, è stato geniale! Mi piace vederle più unite. C'è sempre quel velo di astio tra le due, cosa immancabile. Ma non fatico affatto a credere che accadrà questo al ritorno da Neverland - se tornano...
Le battute di Hook, nonché la sua reazione di fronte alle domande di Regina, non mi ispirano molto... Significa che è ancora un po' interessato allo Sceriffo! D: Credo proprio che la dimenticherà presto: Regina non si fa mettere in secondo piano (questa frase fa molto "Nessuno può mettere Baby in un angolo", ma sorvoliamo!)! ;)
Mio Dio quante coppie nel prossimo! *.* Non vedo l'ora!
Rinnovo i complimenti e mi scuso ancora! Prometto che non accadrà più!!! :)
Un bacione,
Julie_Julia

18/10/13, ore 14:51

aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!!! oh oh oh, Regina gelosa, sono certa che nei prossimi capitoli ne vedrò delle belle allora ;)
il tuo capitolo mi ha antusiasmata, decisamente all'altezza dei precedenti, insomma!
Concordo con te quando dici che la Regina/Robin non dispiace, dopo attenta riflessione ho concluso che può decisamente andare, ahahah, anche se questa coppia rimane quella con più stile ;) un bacio Capitan Swan ti confesso che non mi dispiace: non è la mia coppia preferita, ma , non so te, chissà, magari spingerà Neil a DARSI UNA MOSSA A TROVARE EMMA! in ogni caso aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti. Complimenti :)

10/10/13, ore 20:44

Che carini i Rumpelle!!! Li adoro non c'è nulla da fare*.* Secondo me fra le coppie "ufficiali" della serie TV sono la migliore in assoluto... Anche perchè tutti gli altri uomini della serie fanno la figura degli idioti una volta si e l'altra pure, quindi mi danno sui nervi!! Anche se poi come dici tu, Snow e Charming si sono trovati;).
L'unico con un QI maggiore di 90 sembra essere Neal(che non a caso è figlio di suo padre;)) ma Emma mi sembra una tipa troppo tosta per lui... non mi convincono.
Cooomunque...ehem, questa critica sta uscendo dai suoi binari... volevo dire che mi piace molto come descrivi i Rumpelle!!:D
Ho raggiunto il culmine delle risate con "gli idioti sono gli eroi" ahahah è troppo vero!
La situazione Hook-Regina che hai creato è troppo tenera (ad un certo punto credo di essermi sciolta:3) anche se in realtà la coppia in sè non mi convince più di tanto... Sarà che Regina con la terza stagione ha raggiunto il massimo della serietà e qnd non riesco a vederla con un pirla come Hook, che fa ironia in qualunque situazione si trovi;). Per quanto riguarda il dialogo fra lui ed Emma nella 3x02, lui secondo me si sta innamorando sul serio, non gioca e basta come faceva prima, lei invece è distrutta x via di Neal e poi si diverte troppo a pigliarlo per il culo(in questo è uguale a Regina;))
Come vedi non sei l'unica a scrivere deliri da fan! ahah
Ciao e buon tutto!!

10/10/13, ore 20:34

Oh, Titanic! *-* Voglio vedere anche io Titanic insieme a Killian Jones... o voglio vedere Killian Jones, andrebbe bene comunque.
Su un divano.
Senza vestiti.
Ehm, dicevamo... bel capitolo! Sei molto brava a scrivere, rendi benissimo i personaggi, sono proprio In Character, soprattutto il mio adorato Hook!
E ma io volevo Evil!Sex! :c No, scherzo, va bene così :33
Bravissima!
Un abbraccio,
Gaja.

10/10/13, ore 20:23

Oooh promette bene :3
Ero in cerca di qualcosa di carino e sexy, e... una fanfiction su Killian Jones non può che essere l'ideale *-*
Una coppia di cattivi la vedo bene, voglio che Regina gli salti addosso almeno al secondo capitolo! (Io lo farei)
Bene, vado a leggere il seguito, bravissima!
PS. voglio provare il rum di mele! lol
Un abbraccio,
Gaja.

10/10/13, ore 18:41

Ciao! :D
Capitolo dolcissimo, davvero! Ma andiamo con ordine.
Altea Gold! Gold e Belle hanno chiamato la loro bimba Altea! Sai che sarà il nome che darò alla mia ipotetica (molto ipotetica, visto che, a quindici anni, non ho la minima intenzione di mettere su famiglia ;) ) figlia?! :D
Mi è piaciuto come hai sottolineato la stupidità di Charming! Quell'uomo mi sta antipatico dalla prima serie, è inutile! >.<
Oddio! Hook che si spaventa per il televisore a tutto volume è impagabile! In effetti, nella serie non si sono soffermati tanto sull'effetto che i nostri oggetti facciano a chi viene direttamente dalla FTL. Cora e Hook, tra i vari, si ambientano praticamente subito! Invece trovo perfetto questo sconvolgimento: è come se io venissi catapultata nella Foresta con nani, streghe e tutto il resto: un delirio totale! ;)
Titanic in televisione no! Odio quel film! Sdolcinato, troppo! L'ho visto per intero solo una volta, rischiando d'addormentarmi nel bel mezzo del naufragio. Tuttavia, come scelta mi è piaciuta: unisce perfettamente lo spirito marinaresco di Hook con quello romantico di Regina!
“No, io direi piuttosto che gli eroi sono gli idioti” Questa frase è assolutamente vera, se paragonata alla serie: basti pensare a Charming, Thomas e alla stessa Snow (che di tanto in tanto lascia a desiderare!)!
Che conclusione! Ci speravo tanto, ed ecco qui l'avvicinamento di questi due tesorini! *-*
Io non ho ancora visto la 3x02 (problemi di connessione, linea e chi più ne ha più ne metta), ma ho sentito abbastanza in giro per leggere senza problemi il tuo spoiler! Non è giusto che Neal non ci sia! Che diamine, è il Vero Amore di Emma! >.<
Lunga vita ai Rumbelle! Ho letto da qualche parte che ci saranno altre scene fluffose in futuro, anche in relazione alla FTL e non solo a Neverland! Non vedo l'ora! E sì, tanto amore per Tinkerbell a priori! xD
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima! Continua così!
Un bacione, cara! :*

10/10/13, ore 18:00

meravigliosa!!! non avevo ancora letto la tua storia, e mi ha entusiasmata!! non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli ;)
sono una fan sia di CaptainSwan che della coppia CaptainQueen, e quindi sono pienamente soddisfatta del capitolo!1 oltre a essere scritto benissimo era incredibilmente romantico :) Regina che piange guardando titanic! geniale, ahahah!! e ho apprezzato molto anche la nascita della figlia di Tremotino :) si merita un lieto fine!! comuqnue complimenti, fantastica, continuerò a seguirti!

07/10/13, ore 15:36

Oddio allora non sono pazza! Finalmente qualcuno che ha captato i segni delle Hooked Queen!
Sono così contenta di aver trovato questa fanfiction, quasi tutte quelle che ho trovato vagando su internet erano in inglese e mi fa piacere che ce ne sia qualcuna anche in italiano. La maggior parte degli oncers preferisce vedere Hook insieme ad Emma, ma io non la vedo così. Credo che Hook e Regina sarebbero perfetti insieme. Sono due cattivi fantastici, e possono capirsi a vicenda, dato che hanno entrambi perso il loro vero amore ed entrambi vogliono vendicarlo.
L'inizio incuriosisce molto, devo dire. Mi spinge a saperne di più e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo. L'idea di questi due personaggi da soli, in una casa vuota, a cui si aggiunge anche l'alcool è veramente interessante ahaha. Non avrei mai pensato ad una Belle incinta, anche questa idea se sviluppata bene può essere molto buona.
Insomma, questa fanfiction ha davvero suscitato la mia curiosità! Spero che aggiornerai presto :)

06/10/13, ore 21:28

Ciao! :D
Prima di tutto, scusa tanto se questa recensione arriva in ritardo, ma sono stata impegnata e non ho visto le nuove creazioni su questo sito!
Tralasciando ora le mie misere scuse, accolgo con entusiasmo questa long - tornata, con mio grande piacere, alla Hooked Queen (dopo quello che è successo nel primo episodio della terza stagione, infatti, spero un pochino che questi due si decidano ad andare insieme!).
Mi è piaciuta l'idea della cena di famiglia: lascia trasparire la quasi ritrovata serenità tra i rapporti personali. E questo non può che rendermi felice!
“Ti serve una mano?” [...] “Ne hai solo una” gli fece notare ironicamente, richiudendo il frigo con un movimento della spalla. X°D Una parola sola: geniale! Geniale come la considerazione in cui Regina alza la voce di alcune ottave! Bellissima resa del personaggio, in tutta la sua ironia aggressiva!
Belle sta per partorire!!!!!!!!! Avevi annunciato nell'altra tua long "Indovina chi viene a cena" che, forse, avresti sviluppato un qualcosa in questo senso, e trovarlo qui è fantastico!
Devo dire che sono contenta che gli altri si siano "tolti di mezzo", lasciando spazio al capitano e alla regina: è giusto dare peso a questa potenzialissima coppia!
Attendo il seguito, cara! Per ora, mi accontento di rinnovare i miei soliti complimenti! ;)
Bacioni!

06/10/13, ore 11:58

*_______* la meraviglia
è la prima volta che leggo una Regina\Hook, sono una CaptainSwan convinta però cavoli, questa storia mi sta piacendo moltissimo, sul serio. è scritta bene e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo. Già il fatto che la nostra splendida Regina volesse fare una cena con tutti gli altri, compresa la sua adorata Snow, mi intrigava parecchio e mi sto chiedendo se abbiano placato i loro dissapori o sia semplicemente l'inizio di una nuova guerra. Poi beh adoro il personaggio di Hook, veramente, le sue battute sono fantastiche. Belle che è entrata in travaglio non me l'aspettavo, però mi piace l'idea.... Almeno hanno una scusa valida per aver lasciato sola la Evil Queen... che poi tanto sola non è... Si sta creando una strana sintonia tra quei due e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e a presto,
Geneve.

05/10/13, ore 23:17

Eccomi qua a recensire! Stavo girovagando per la sezione per vedere se ci fosse qualche novità, mi sono soffermata su questa fanfic e mi ha incuriosita per via del pairing.
Il capitolo mi è sembrato chiaro e lineare, al solito i buoni riescono a farmi antipatia quando lasciano Regina da sola per un qualsiasi motivo ( no, quella di Belle non è una scusa valida u.u ).
Poverina, si sforza di fare sempre qualcosa di buono ma tutto le va sempre in fumo, per fortuna che c'è Killian a farle compagnia e ad aiutarla per far fuori tutta la cena.
Non so perché, ma mi danno l'impressione del Gatto e la Volpe e quest'ultima è ovviamente Regina, dato che la ritengo molto più furba del pirata. Non sono una fan del Rumbelle, ma mi chiedo come la prenderà Neal per l'arrivo della "sorellina" o del "fratellino".
Vediamo come evolverai le cose, son proprio curiosa!

Al prossimo capitolo ~

05/10/13, ore 21:31

ma sono troppo cariniiii!!! ^.^ devo dire che ce li vedo molto insieme, soprattutto a lanciarsi continue frecciatine scherzose.... anche la reazione di Regina quando le telefonano.. perfetta! non vedo l'ora di poter leggere il continuo e capire cosa fanno quei due insieme
ciaoo al prossimo capitolo
EvilRegal9841