Le mille e una crack
di Ginevra Gwen White

06/03/14, ore 10:18

Ciao! Rieccomi. Una Drapple! Non ne avevo mai letta una ma credo tu abbia ragione, non metterla sarebbe stato un affronto al crack.
Che dire, senza dubbio molto divertente, ci sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che stava parlando con una mela e non con una ragazza xD
Il titolo è molto azzeccato, soprattutto i puntini sospensivi che in effetti fanno subito pensare a qualcosa di alternativo, complimenti!

04/03/14, ore 23:34

No, vabbè... geniale. Non so se scoppiare a ridere o se avere uno sguardo avvilito... ma come ti vengono in mente queste "coppie"? Ora posso andare a dormire con un sorriso sulle labbra...
Brava!
Fink

13/02/14, ore 18:30

Finalmente recensisco... Ora che ho il computer nuovo che non si impalla ogni due per tre dovrebbe essere più facile XD O almeno spero... Ma vabbè, veniamo a noi.
Quando ho letto il titolo ho fatto una faccia sconvolta, perché mi sembravano parole inventate, quindi prima di leggere ho usato Google Traduttore (non fidatevi, è MALVAGIO!) e ho iniziato ad immaginare chi sarebbero stati i personaggi stavolta. Dato che era bulgaro ho pensato ad un paio di giocatori di Quidditch della Bulgaria o robe simili, ci ho azzeccato per metà!
AHAHA davvero bellissima, mi è piaciuta particolarmente con Igor che va a elemosinare coccole da Krum XD
Come al solito scritta benissimo e senza errori di ortografia, almeno non che io abbia notato... Ma lo sai che sono una distratta cosmica, quindi non ti fidare u.u
Beh, aspetto il nuovo capitolo e ho iniziato a fare congetture su quale coppia possa essere! (Le Severica sono il canon. Diffondete il Verbo delle Severica [cit.]) Qualcosa mi dice che però non ci azzecco...
Ci sentiamo il prossimo capitolo.

Baci,
D.

09/02/14, ore 12:15

-Tu, storia, fila immediatamente nelle ricordate. E non azzardarti ad uscire da quella cartella.-
-Tu, autrice, ..... MA COME CAVOLO TI SALTANO IN MENTE CERTE COSE???-
Oh Santo Cielo... Tu non hai idea, al "Mh.."! di Lumacorno ero già 0___0''
E poi la parte del doppiosenso l'hai gestita magistralmente! Ahahah cercavo di convincermi che tu ci stessi prendendo in giro invece sembravi assolutamente seria! Mamma mia.... Ho tirato uno di quei sospiri di sollievo che non ti immagini! Non so le tue altre lettrici, ma io trovo che tu e il genere Comico andiate d'amore e d'accordo! Quindi ogni volta che scriverai una storia comica ti autorizzo, anzi di ordino di scrivermi e farmela leggere!
Un bacione cara!

09/02/14, ore 12:07

Stupenda! Assolutamente geniale! Me li sono sempre immaginati così Igor e Viktor! Madooo quante sberle che vorrei dargli a sto viziatello xD E mi è anche piaciuta la descrizione di questa tua invenzione, l'elfo nordico u.u E grazie per aver preso in considerazione il mio suggerimento cara :3 Ahah ora passo a vedere se mi sono dimenticata qualche altra recensione! Baciozzo

03/02/14, ore 22:13

Accidenti, spero di non sognarmeli stanotte questi due. E io che facevo Krum cosiiiiiiiiì virile... Bravissima! Ciao e grazie Joey

03/02/14, ore 20:39

Eccomi giunta all'ultimo capitolo. Non c'è che dire, il crack dev'essere proprio il tuo forte. Igor e Viktor... non ci avevo mai pensato. Viktor che si lagna in continuazione per un mantello strappato è una trovata geniale, Igor invece mi è sembrato un po' troppo petulante, ma d'altra parte non mi è mai piaciuto come personaggio. Ametto che il mio preferito è l'elfo.

03/02/14, ore 20:35

Povero Draco... dovevano fare proprio schifo quegli escrementi se non augurava di doverlo fare nemmeno a Harry. L'ultima frase è perfetta, proprio da Draco, che corre dal papà per ogni cosa. Una coppia un pochino strana, Lumacorno mi sembra persino più eccentrico del solito, ma l'hai resa senza esagerare, brava.
Evelyne.
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:55 pm)

03/02/14, ore 20:32

Un altro capitolo davvero originale, come quello del signor Weasley con la televisione. In effetti personalmente io la Umbridge non me la immagino proprio con nessuno... insomma chi la vorrebbe, acida e insopportabile com'è? Solo un gatto. Povero Grattastinchi però, con quella strega! Ancora complimenti per la fantasia e l'originalità con cui accoppi i personaggi, ripeto, non sono un'appassionata del crack ma tu me lo stai facendo piacere, perchè le tue coppie non sono banali, non sono i soliti clichè trattati e ritrattati cento volte, spesso in maniera anche grossolana e ridicola, tu invece ci sai fare, scegli i momenti adatti a ogni coppia.

03/02/14, ore 20:27

Oh povero Harry! Meno male che ha i riflessi pronti. Molto carina anche questa flash, e ha una sfumatura divertente (ormai l'avrai capito, quelle comiche sono quelle che preferisco in generale), riuscivo quasi a immaginarmelo Harry che, perplesso e sorpreso, si trovava davanti Cedric in quel modo, ottimo lavoro.
Vorrei farti notare solo una cosa:
"Un trucco per umiliarlo più di quanto sia già stato fatto." Perchè quel sia? Non sarebbe meglio "più di quanto fosse già stato fatto? L'azione la narri tutta al passato per tutta la flash.

03/02/14, ore 20:21

A questo punto credo di aver capito che la vena comica sia il tuo forte, questa e quella precedente sono le flash che mi sono piaciute di più. La Skeeter in realtà non l'ho mai soppartata, ma con Mundungus sta proprio bene, due disonesti fatti l'uno per l'altra. Stupendo il modo in cui le sente sempre fischi per fiaschi e l'unica volta che ha sentito bene crede di essersi sbagliata. Mi piace il tuo stile, soprattutto quando ti cimenti in momenti divertenti. E' leggero e scorrevole e non ho trovato errori finore. Brava.

03/02/14, ore 20:17

Lo ammetto, sto ridendo anch'io come George e Lee. Questa drabble, seppure ancora con accenni slash come la precedente, mi è piaciuta molto di più, è giocosa e i gemelli Weasley sono perfettamente IC, divertenti e un po' scellerati come piacciono a me. Il finale poi personalmente è stato una sorpresa, non so alla fine chi ci rimette di più, se Fred che rimane vittima della scommessa a cui aveva preso parte o Draco ignaro dello scherzo .
Complimenti.
Evelyne.
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:59 pm)

03/02/14, ore 20:10

Eccomi ancora qui, sinceramente non amo le coppie slash, niente di personale ma non sono nel mio repertorio. In questa drabble descrivi un Allock inedito, mi sa un po' OOC, perchè credo che il vero Allock non si sarebbe arrischiato a tanto, avrebbe pagato qualcuno per farsi portare Piton già infatuato e stordito, però è solo una mia opinione, e poi trattandosi di una coppia crack l'IC inevitabilmente a volte viene a mancare.

03/02/14, ore 20:04

Wow, una televisione... beh è in perfetto stile Arthur,non c'è che dire, anche se il signor Weasley mi sembrava poco sano mentalmente, soprattutto alla fine... Una televisione proprio non me l'aspettavo e a dirla tutta all'inizio quando ho letto il titoletto ci ero rimasta un po' male, Arthur non mi sembrava il tipo da tradire Molly con un'altra, però con una televisione è tutta un'altra storia. Complimenti, una trovata davvero originale.

03/02/14, ore 19:57

Ciao! Ammetto che non sono una grande appassionata delle coppie crack, ma il titolo della tua raccolta mi ha incuriosita e così anche i titoletti, perciò eccomi qui. Come prima drabble è ottima, niente errori grossolani di ortografia, battitura o punteggiatura. Sei riuscita a mantenere diciamo la suspence fino alla fine, rivelando i nomi dei personaggi solo in fondo, brava, così costringi il lettore a finire di leggere!
Adesso devi sapere che, se le prossime drabble mi piaceranno forse recensirò tutte le altre in una volta sola, quindi domattina avrai 9 recensioni in più che non saprai da dove sono venute xD
Evelyne.
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 08:40 pm)