Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Gwen White    22/11/2013    5 recensioni
Una raccolta di flashfic crack fra coppie divertenti e improbabili.
Capitolo 1: Il corso di magia
Capitolo 2: Il tradimento
Capitolo 3: Il colloquio
Capitolo 4: I dolori del giovane Weasley
Capitolo 5: Equivoci
Capitolo 6: Il bagno dei Prefetti
Capitolo 7: Gatti
Capitolo 8: Pozioni preziose
Capitolo 9: Ljubav moj
Capitolo 10: Bianca come il latte, rossa come...
Capitolo SPECIALE: Passione proibita
[Sorpresa; Crack Pairing]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gatti
 

Dolores Umbridge beveva il suo tè a piccoli sorsi. Erano le cinque del pomeriggio e quindi ci si poteva concedere a certi momenti di tranquillità. La donna si sistemò il fiocchetto rosa con una mano e scorse rapidamente le carte poste sopra la scrivania.
I gattini dei piatti di ceramica appesi al muro miagolavano sommessamente, nascondendo la testa dietro a un gomitolo o rotolando, vogliosi di coccole. 
Mentre la professoressa Umbridge sfogliava i documenti e sorseggiava lentamente il tè, si udì il cigolare della porta che si apriva. La donna alzò lo sguardo, ma non vide nessuno. Forse si era aperta a causa della corrente.
Improvvisamente, i miagolii cessarono. Dolores aggrottò la fronte e assunse un cipiglio circospetto, ergendosi in tutta la sua bassa statura e dirigendosi a passettini verso la porta. Chiuse frettolosamente il battente e si risistemò sulla sedia.
Appena seduta, lo avvertì subito: un miagolio. Non come gli altri, ma... diverso. Vivo.
Cominciò a scrutare tutta la stanza. Lo individuò subito: un gatto dal pelo rossiccio e arruffato e dal muso schiacciato. Come era arrivato fin lì?
Dolores bevve le ultime gocce di tè e si avvicinò lentamente al micio. Non sembrava spaventato. Allungò le mani verso di lui, che miagolò, ma non sfuggì. La strega lo accarezzò, sorridendo: ci sapeva fare con i gatti.
— Come ti chiami, piccolino? — 
Il gatto miagolò ancora, come per risposta. 
— Grattastinchi, tesoro? Che bel nome... — 
Si rese subito conto che non era un gatto come gli altri. Era... intelligente. Aveva uno sguardo ipnotico. 
— Sei proprio un bel micino. Che ne pensi di stare qui con me? Ho molti amici come te, qui. — Indicò i gattini appesi al muro che soffiavano, gelosi. Grattastinchi ringhiò, scontento, ma Dolores lo prese fra le braccia e lo attrasse a sé.
So che saremo ottimi amici, micino. — 





Chiappa a te che leggi questa Dolostinchi!
Che coppia, eh, ragazzi? Scusate per la fantasia del titolo, ma proprio non avevo idee...
È molto implicita, ma spero che vi sia piaciuta comunque... e i pairing che avete suggerito sono già in programma, don't you worry :)
Fatemi sapere cosa ne pensate ! 
Questo capitolo è dedicato a Diamante e VTGA! Ciao ragazze :D
Bacioni,
Ginevra
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Gwen White