You are my Angel
di NHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/16, ore 00:07

ciao! Io ho amato moltissimo questa storia, dal primo momento ed il trailer è quello che mi ha colpito di più. Vorrei chiederti di continuare la storia ma non per me, per te stessa. Vedi che non ha molte visualizzazioni e commenti ma fregatene, le storie non diventano famose così dal nulla, bisogna avere tempo. Comunque ti consiglio di trasferirla su wattpad, è sicuramente migliore di questo sito. Un bacio.

05/12/15, ore 22:38

Io spero per te che continuerai presto. Perchè non si può lasciare una povera ragazza così. Spero davvero di trovare un aggiornamento molto presto, per sono davvero davvero davvero curiosa xx

23/10/15, ore 10:52

Mamma mia...Bellissimo capitolo complimenti, mi sta prendendo tanto questa storiaa

18/10/15, ore 01:05

Orca miseriaaa aspettavo questa storia da tantissimo tempoo, certo che la devi continuare è una storia stupenda😍.

07/10/15, ore 14:22

Ti chiedo di continuare in ginocchio ti prego continua questa storia mi ha fatto anche piangere e io non sono una di quelle che piange facilmente...

TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO DI CONTINUARE PERFAVORE :'(

05/08/15, ore 19:15

Storia bellissima ma .. la protagonista sembra che fa sempre le stesse cose: piange,si taglia,piange,piange ancora,scappa nella stanza e piange.Prova a fargli fare altre cose.
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 07:16 pm)

11/06/15, ore 02:56

Appena visto il trailer su internet mi sono innamorata di questa storia e poi, dopo averla letta, la voglio sposare. È una cosa stupenda questa storia, ti prego DEVI continuarla primo o poi...Non so che è successo ma mi dispiacerebbe tantissimo che finisse qua. Complimenti ancoraaa, un bacio✨

27/12/14, ore 03:31

Heyy:)
Amo la tua FF (apprezzo molto il fatto che alla fine del capitolo riassumi tutto quello che è successo) xx

16/10/14, ore 16:37

Ma quando continui? Ormai sono mesi che non aggiorni. Sto aspettando seguito con ansia.... Ciao! :)

05/10/14, ore 22:03

Ciao, ho visto per caso il trailer della tua ff. Ho letto in un giorno tutti e 16 i capitoli. All'inizio non e' stato semplice perchè non usavi le virgolette all'inizio dei dialoghi, ma la trama della storia mi è piaciuta. E' un po' strano che una ragazza resti a casa di uno sconosciuto impossessandosi dei suoi abiti ecc., quanto meno si sarebbe fatta accompagnare a casa a recuperare vestiti e documenti. L'unica cosa che ti consiglio di fare, è di rileggere il testo che hai scritto e correggere errori ortografici, mettendo il punto a fine frase. Le tue frasi sono lunghe separate solo da virgole. Però continua al più presto, non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo. Ciao!

01/09/14, ore 10:57

Questa ff è semplicemente fantastica!! Te? Bhe che dire, te sei bravissima! Non mi ero mai appassionata così tanto ad una ff, ma questa è davvero stupenda! Non vedo l'ora che la aggiorni! Baci xX

22/07/14, ore 23:42

Wow la storia è bellissima ti prego continua e aggiorna presto:-D

21/07/14, ore 19:05

Ciao sono una nuova lettrice ed ho notato che non aggiorni da più di un mese :( PS: La storia mi piace molto :) continua presto

03/07/14, ore 13:13

Hey allora che dire...ho trovato questa storia da youtube. Vagavo tra i trailer delle ff e ho trovato questa. All'inizio non ne ero molto entusiasta perché non mi piacciono le storie in cui i ragazzi sono famosi. Poi però vedendo per intero il trailer mi ha affascinato molto ed ho deciso di leggerla. Ora sono arrivata a questo capitolo e dico che la storia é molto bella e mi piace perché comunque é diversa dalle altre. Spero che aggiornerai presto baci xxhazza_kelsxx
PS=schioppo Nope (Niall ed Hope) e voglio che stiano insieme xx

24/06/14, ore 12:11

scusami tanto se nonho recensito prima x la scuola ...........
comunque il capitolo è veramente favoloso , sono curiosissima del prossimo continua presto baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]