You are my Angel
di NHoran

01/04/14, ore 22:09

Che dolci che sono quei due!!*^* Harry é troppo carino con lei :3 poi quando voleva farle una sopresa e riceve un colpo in pancia mi immaginavo la scena e non riuscivo a non ridere haha :') siiii partono tutti insiemee che beloo belooo haha okey mi calmo :')Harry scopre lo stato di Hope e decide che stará sempre coi ragazzi,si mi sembra la cosa migliore,povera ragazza ... :( beh spero che tu riesca ad aggiornare presto perché sono curiosa ;) baci :*

01/04/14, ore 21:46

molto brava senti siccome non posso sempre recensione puoi sempre tenere in conto la mia perche non smettero mai di leggere la tua storia ormai amo questa storia non vivo senza comunque mi e piacciuto molto il capito ci vediamo alla prossima
con baci naty

31/03/14, ore 18:30

Ciaoo...questo capitolo è bellissimo per non dire altro...lo amooo*^* spero che tu aggiorni presto aspetto alla prossima:)

28/03/14, ore 20:05

Quanto sono dolci Hope e Harry!!
Ma poi la frase: Tra le braccia di MIO FRATELLO.
È troppo dolce! Sì, l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più!
Ora devo andare, un bacio.

P.S Scusa se la recensione è corta, ma sono con il cellulare SCARICO ;)

28/03/14, ore 17:59

bellissima storia mi piace un casino non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo che spero pubblicherai MOLTO e dico MOLTO presto!
baci&abbracci umi niasse

28/03/14, ore 14:01

Aaaaaawwww ma anche io voglio un fratello come Harryy *--* sono teoppo dolciosi *^* la storia del bacio non me l'aspettavo ma é molto carina :) bella idea,molto originale :3 sei sempre bravissima per me ,continua così :D non vedo l'ora di scoprire cosa accade nel prossimo capitolo quindi spero che arrivino velocemente le 4 recensioni,sia per me che per te ;) intanto sono felice di aver contribuito facendoti sapere ció che penso quindi...a presto,baci :*

28/03/14, ore 13:45

bravissima sei la migliore come sempre sono contenta che harry e  hope anno fatto  la pace spero che non cancelli la storia

24/03/14, ore 21:47

Alla fine hanno svelato la verità!! OuO
Quanto mi piace questo capitolo, chissà che succederà nel prossimo!
Please, aggiorna presto.
Kiss Kiss

23/03/14, ore 15:51

Ciaoooo,sono nuova,comunque abbiamo raggiunto le 3 recensioni velocemente e spero vivamente che tu continui presto, a presto idolaa;))

23/03/14, ore 12:29

Ciao questo capitolo é davvero bello, sono felice che harry abbia detto a tutti di sua sorella .
Aggiorna presto emily_styles

23/03/14, ore 11:52

ODDIO HARRY HA DETTO A TUTTI CHE É SUA SORELLA!! sai sinceramente leggendo il titolo del capitolo mi aspettavo tutta un altra cosa mia ha sorpreso il capitolo, brava! Bellissima idea :) il dialogo imbarazzante fra Niall e Hope é si imbarazzante ma è anche dolce perché dai c'é Niall che é cosí comprensivo e fa di tutto per lei,è un'amore *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che fra Harry e Hope si risolva tutto :) a presto, baci :*

23/03/14, ore 11:33

brava sei sempre piu bravo ti adora complimenti brava ancora

22/03/14, ore 10:16

ciao! sono una nuova lettrice di questa fan fiction e devo dire che mi piace molto :) è interessante come storia e poi è diversa dalle solite fan fiction e dico sul serio :D mi piace anche il tuo modo di scrivere semplice ma,potremmo dire, adatto? non so però mi piace. stai facendo proprio un bel lavoro e spero che non cancellerai questa storia,mi ci sono affezionata <3 spero che arrivi presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà con la storia di Harry e la storia del tour :) direi di aver detto tutto quindi...ah no! mi sono scordata di dirti che ho guardato il trailer e mi piace moltissimo (mi ha incuriosito ancora di più per questo non devi cancellarla io ho bisogno di scoprire cosa accadrà). ma domanda...ce ne sono 2 di trailer? perchè se è così li ho guardati entrambi e sono tutti e due belli :) e complimenti per la scelta delle canzoni, azzeccatissime ( o azzeccatissima,insomma dipende da quanti trailer ci sono haha). ora ho finito perchè ti ho scritto un monologo e va a finire che per la lunghezza non ti va neanche di leggerlo quindi... a presto (spero ;) ), baci :*

21/03/14, ore 18:55

bravo continua per favore sei bravissima la tua storia e fantastica continui

18/03/14, ore 20:18

Ciao ;-) io pensavo che harry l'avrebbe subito scusata...nn pensavo che succedesso tutto questo... spero chiariscano... nn vedo l'ora che scoprono che è autolesionista così smetterà...
Mucho love xx
P.s.sei iper super brava a scrivere