Can I call you Dad?
di mistery dragon

07/10/13, ore 14:14

GRAZIEEEEEE!!!prima di tutto questa recensione la dedico anche all'ultimo capitolo e posso iniziare dicendo che mi sono commossa :')(si sono una dal cuore tenere che ci volete fare u.u)poi questa storia mi ha fatto davvero emozionare tanto e mi ha fatto provare tante emozioni davvero una storia favolosa.
okkei finito questo iniziamo con il dire che ti voglio tanto tanto bene( conoscenze a parte) e che non vedo l'ora che arrivi una nuova long-fic! *w* *impazzisce*
okkei,vittoria,datti una calmata per favore *vocina interiore*
daccordo mi sono calmata comunque grazie per avermi emozionato con questa storia e alla prossima Bacioni e Abbraccioni!!!! ciaoo!<3

07/10/13, ore 07:19

Oh mamma, ma quanto sono scema da uno a 10!!? Non avevo visto il capitolo 10 e pensavo che l'ultima scena fosse zoro che moriva in piazza duomo di fianco a sanji!!! Ali, sei proprio un'idiota *vocina interiore*... Meno male, stavo giā per prendermi un colpo!!!
Per tornare alla storia.... Finale bellissimo!!!!
Mi sono commossa quando zoro ha adottato sanji e lui gli ha chiesto di poterlo chiamare papā, finalmente ora potranno tutti e due avere una famiglia!!!
Mi ha fatto morire sanji che chiama zoro 'papā marimo', per me e molto carino come soprannome comunque.... Zoro, apriti un po!!!!
Ti ringrazio per avermi emozionato con la tua bella fic, sei stata davvero molto brava e coinvolgente (del resto buon sangue milanese non mente!! XD) e spero di leggere presto altre tue storie!!!
Un bacione :D SS