Recensioni per
Il mio amico d'infanzia
di IamShe

Questa storia ha ottenuto 133 recensioni.
Positive : 133
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
13/02/16, ore 03:47

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Non ho parole per esprimere questo stupendo finale, vorrei dire tante cose, ma credo non servano. Devo farti i miei più sinceri complimenti perché hai saputo plasmare una storia tanto bella e emozionante. L'unica cosa su cui non sono d'accordo con te ( non è un insulto alla tua opera, ma solo un giudizio personale) é il fatto che tu abbia diviso Schinichi e Conan, io non potrò mai vederli come due entità separate, perché ognuno completava l'altro, Schinichi non aveva due anime, aveva due corpi. Grazie per la tua FANTASTICA storia un caldissimo abbraccio
Giuly171 ❤️

Nuovo recensore
12/09/15, ore 11:04

Ciao questa storia ê bellissima romantica fantastica in poche parole la adoro,solo una cosa il finale era bello sì ma schinichi mi è sembrato un po' freddo io preferirei che invece di tu rannechaa che ci sia il classico ti amo e il bacio o che fanno qualcosa di malizioso;-)fammi sapere ok baci
 

Recensore Veterano
28/06/15, ore 00:55

Hai scritto dei bellissimi capitoli! Scusa se recensisco solo ora! Ultimamente in alcune fanfiction recensisco soltanto all ultimo capitolo!
Hai fatto davvero una bellissima storia! Spero che scriverai altre fanfiction su ran e shinichi! Sinceramente io amo questa coppia♥♡!
Ed amo questa tua bellissima storia che purtroppo è finita! :( :-[
ran1412
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 12:57 am)

Nuovo recensore
13/10/14, ore 18:36

Ciao Tonia!
Un paio di cose: A) Beeeella la storia! Scritta bene, non ho trovato errori ed è scritta benissimo, hai davvero un grande talento.
Davvero tenera, e so di essere un po' in ritardo con questa cosa, ma secondo me NON è da rating rosso, perchè io ho visto cose anche peggiori con quello arancione ( e perché se tu lo cambi io non posso più leggere la storia ; \ )
Naturalmente, le cose che mi sono piaciute di più sono stati i flashback! Sono belli, e io non avevo mai pensato al fatto che Conan potesse crescere e diventare di nuovo... Shinichi!
Ora vado a cercare altre tue storie...
Ciaociao Lisileo £ _ £

Nuovo recensore
03/07/14, ore 20:09

Ciao!!!
scusa se recensisco solo ora la tua storia,
mi sono appena iscritta piacere di conoscerti sono Shana28
Ho letto tutte le storie che hai scritto è sono rimasta 
molto impressionata del tuo talento per la scrittura.
I miei complimenti sei fantastica le tue storie mi piacciono molto
pensa che ho addirittura riletto tutti i cappy di ogni storia per imprimerli bene nella mente.
Spero che continuerai così.
Ciaoooooo!!! Saluti da Shana28

Recensore Master
08/01/14, ore 08:06

Ciao, sono rimasta sveglia fino l'una di notte per leggere questa tua meraviglia, che aimè ho trovato solo ora, e adesso che ti ho "scoperta" mi andrò a leggere anche le altre storie che hai scritto.
Hai uno stile semplice che senza volerlo ti invoglia sempre di più a continuare nella lettura isolandoti da tutto e tutti perchè troppo presi nella trama.
La storia è interessantissima, e i flash back che ogni tanto aggiungvi davano quel tocco in più per capirne meglio il significato.
I personaggi sono tutti e sottolineo TUTTI: IC, un punto in più.
Però è' stato triste vedere Ran pseudosposata con un'altra persona, però del resto se Shinichi non c'era non è che uno continua a piangersi addosso per tutta la vita no?
Ma alla fine, o meglio all'inizio ecco il colpo di scena, lui, il cavaliere senza macchia e senza paura torna, anzi non se ne è mai andato, per salvare la sua bella.
Sonoko è la migliore di tutte, un mito e tu l'hai resa alla perfezione.
Non ho altro da aggiungere, ho amato quesat storia dalla prima all'ultima lettere e per questo avrà un posto tra le mie storie preferite e tu come autore preferito.

Spero di leggere in futuro altre cose tue, nel frattempo recupero il tempo perso con quello che ha già partorito la tua brillante mente.
A presto
Xoxo Erika

Recensore Master
15/10/13, ore 19:32

Sai che con questo angolo di autore ti vorrei proporre un'idea?
Prova a far sdoppiare Conan in due con qualche macchinario,
sarebbe davvero divertente vedere 2 Conan Edogawa in giro e poi sarebbe l'occasione buona per poter vedere felici sia Ran che Ayumi,
che ne pensi? u.u,
comunque sia bel finale,
lo ammetto,
mi è molto piaciuto dall'inizio alla fine,
e come detto
metterò la storia nelle ricordate,
perché veramente merita,
continua così,
che vai forte,
ci vediamo con altre storie,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^ (che anche se non ti conosce veramente ti vuole bene :) )

Recensore Junior
12/10/13, ore 22:04

Cara, carissima, Tonia, pure il finale di questa storia mi lascia senza parole.
Ma prima di recensire.., scusa l'immenso ritardo -non so neppure io come ho fatto a resistere fino ad ora!
E così finisce pure questa meraviglia. Con la solita suspance e gli ultimi misteri che si svelano solo agli ultimi righi dell'epilogo: degno di te XD
Comincio dall'inizio, perché voglio concludere quest'ultima recensione commentando l'ultima scena (o meglio, l'ultimo flashback e tutta quella parte su Conan-kun) che mi ha letteralmente fatto sciogliere il cuore :')
Dopo esser stata drogata, la nostra bella mammina si trova legata ad una sedia in un posto sconosciuto e sperduto. Non capisce, non ragiona, poverina! Lo prova il fatto che il suo primo pensiero non sia stato: "Dov'è il piccolo Conan?". Era ancora intontita, con residui di sostanza stupefacente che ancora le circolava nelle vene.
Per fortuna(?), Shirai appare e lei pensa di essere al sicuro... Il cavolo! Solo poco più tardi si rende conto che lo psicopatico che voleva fare fuori lei e Conan l'aveva sempre avuto sotto il naso, nel suo letto, sul suo divano, a cena la sera.
Brividi. Ma ancora di più, i brividi mi son venuti quando quel pazzo ha messo il piccolo piangente e sofferente su un lurido tavolo ... mioddio, mi si è stretto il cuore! E quando gli ha puntato il coltello contro? Con quale coraggio l'ha fatto? Con quale coraggio si può solo pensare di fare del male ad una creatura così piccola, dolce e indifesa? Ecco perchè penso che Shirai abbia perso completamente il lume della ragione da quando ha scoperto che il bimbo non era suo, ma di Shinichi. Certo, ha saputo ben nasconderlo per tutti gli otto capitoli precedenti. Nel nono capitolo Shirai mostra quel che è diventato: un pazzo, furioso -e meno male- QUASI assassino.
Poveraccio...
"Eccola che ricomincia!", potresti pensare. E c'hai ragione. Ma io provo sempre un pò di compassione per i colpevoli, perchè dietro la loro pazzia c'è sempre qualcosa che sconvolge la loro psiche. Conseguenza di ciò è la perdita di lucidità, sopravvento dell'irrazionalità, e quindi rovina della loro stessa vita.. e spesso rovinano anche la vita degli altri. Per fortuna Shirai ha limitato il danno solo a se stesso. Ora passerà un bel pò di tempo in prigione, com'è giusto che sia e spero per lui che dopo aver passato moolto tempo a pensare allo sbaglio che ha commesso, possa ricominciare da capo serenamente. Questo è sempre quello che spero.
L'altra volta avevo dato la colpa a Ran. Le avevo rimproverato il fatto che avesse scelto di sposare Shirai anche se il figlio era di Shinichi. Beh, non mi aspettavo che nemmeno lei sapesse la verità sull'identità del padre o.o Ero convintissima che lo tenesse nascosto a tutti e che tu, Tonia, facessi di tutto per non far trapelare nulla dalla bocca/mente di Ran circa questo fatto! Quindi tutto il risentimento che le ho riversato addosso era tutto fuori luogo XD Poverina, l'ho tartassata! Però, cavolo, ora si accorge che quel bimbo è la fotocopia del padre? Quindi un paio di sgridate se le meritava proprio! Tonna! -.-
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene! Shinichi salva Ran e il suo pargoletto e vanno a vivere a villa Kudo *-*
Potrebbe sembrare sciocco, ma già dall'inizio della storia sembrava che Ran non si sentisse a proprio agio in quell'appartamento con Shirai. Ne sono la prova gli scatoloni ancora sparsi per casa, anche se era passato un mese dal trasferimento; o proprio il fatto che Ran, guardandoli, cercava sempre di rimandare il lavoro di svuotarli. Bah, è come se sentisse che era inutile mettere tutto a posto, quando poi avrebbe di nuovo dovuto fare il trasloco. Come se stesse aspettando con le valige in mano, il solo ed unico uomo della sua vita che l'avrebbe portata a vivere con lui. Ora soltanto me ne accorgo e so che probabilmente questo particolare era fatto apposta, conoscendoti :P
Parlando di Kogoro, beh, possiamo biasimarlo? Dopotutto è lui, più di tutti, che ha sopportato la sofferenza di Ran adolescente. E vederla in quello stato, di certo non gli è piaciuto per niente. Quindi non lo biasimo, tocca a Shinichi ora dimostrare che fa sul serio, che non ha intenzione di lasciare Ran e suo figlio ora che finalmente li ha trovati... dimostrare di essere degno, insomma. Noi sappiamo che lo è. Uno come Kogoro, che non conosce la verità, ma che sa solo che sua figlia è quasi caduta in depressione a causa di quel fanatico di gialli, beh, è giusto che abbia qualche dubbio!
Che dire di Ayumi? Non sai quanto mi dispiace per lei! Seguendo il manga e l'anime, spero sempre che Conan ritorni Shinichi prima che sia troppo tardi per lei e per i Detective Boys. Spero sempre che lui possa lasciarli quando sono ancora bambini, perchè forse potranno riuscire ad "andare avanti" più presto. Per Ayumi è troppo tardi, qui in questa storia. Conan se n'è andato quando lei aveva capito che per lei quel ragazzino occhialuto non era soltanto una cottarella infantile, ma il suo primo grande amore. Grande batosta! Prima le si è spezzato il cuore vedendolo baciare la sua sorellastra, poi nello scoprire che era effettivamente morto. Non vorrei essere nei suoi panni. Non riesco nemmeno a concepire il suo stato d'animo. Troppo straziante.
Ma la cosa ancora più straziante in questo capitolo è stata questa frase: "“sono stato impegnato a risolvere un caso difficile e complicato che mi ha rovinato la vita. Ma adesso sono andato avanti, e del mio passato non ne vedo più ombra. È come morto, per me”."
Shinichi che uccide Conan. E quindi uccide anche Ayumi, Genta, Mitsuhiko, Ran-neechan e tutti quelli che hanno voluto bene a quel piccoletto..
Come intende Ran nell'ultima parte, Shinichi era tutto preso da riprendersi sua vera identità, da sconfiggere l'organizzazione, da riconquistare Ran, da dimenticare l'esistenza effettiva di Conan Edogawa. Non avrebbe dovuto odiare Conan ma se stesso -Shinichi- per tutto il casino successo, per la sua dannata curiosità che l'ha portato tutti sappiamo dove. Quindi Conan non è mai stato colpevole di nulla, solo Shinichi lo è stato. E lui non avrebbe dovuto dire quelle cose, ovvero uccidere nuovamente quel piccolo anche dopo la sua "morte". Dicendo che il suo passato, e quindi Conan, per lui erano come morti, dice di aver odiato anche ogni singolo momento di felicità insieme con i Detective Boys, di aver odiato ogni singola premura e ogni sorriso e abbraccio che Ran-neechan gli rivolgeva.
Non è stato giusto! Ucciderlo, annientarlo, senza tener conto dei sentimenti degli altri. Perciò Ran ha chiamato il suo bambino come il suo fratellino. Shinichi le aveva privato se stesso, non poteva portarsi via anche Conan-kun.
E infatti, Shinichi poi se ne rende conto e la chiama "Ran-neechan"! Penso di aver pianto a questo punto. Quando lei dichiara il suo amore per Conan-kun e quando dice che le piacerebbe riaverlo con sè. E tutta quella corversazione sul piccolo Edogawa che mi ha fatto letteralmente emozionare, perchè finalemente il piccoletto ha ritrovato il suo posto e la sua considerazione nella storia t.t
Bella pensata! Sentimenti forti! Mi è piaciuta da morire questa scena t.t
Ma che dico!, TUTTA la storia mi è piaciuta da morire! Dall'inizio alla fine!
Tonia, sinceramente, col cuore in mano, ti dico solo questo e basta: sei fantastica.
Ti aspetto, come sempre.
ARRIVEDERCI!
La tua fidata recensitrice(?) <3

Nuovo recensore
11/10/13, ore 18:17

Ciao (^_^)/
Intanto...  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! *AAA*
Mamma mia ho sclerato come una pazza ogni volta che andavano a letto muahahaha!! E' sensazionale come noi fan, pur non avendo visto neanche un bacio, già ce li immaginiamo a letto, con un figlio! AHAHAHAH! 
Be', dirti che sembri una scrittrice professionista è poco, in realtà non ho parole per descriverti. Sei una delle poche ragazze che con le sue FF mi fa emozionare, davvero! Continuerò a seguire tutto ciò che pubblicherai, mi sei piaciuta un sacco. T___T
Inutile dirti che questa storia andrà sui preferiti ;) Continua così!
ShinxRan 4ever <3

kaggy94
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 06:06 pm)

Nuovo recensore
09/10/13, ore 21:04

Inutile dilungarmi su elogi vari, basti solo dire che mi hai coinvolto al 100%.
Giuro che, per esempio, nel passo in cui Ran sta andando nell'ufficio di Shin, nonostante sappia di sbagliare, ho percepito io stessa ogni sua sensazione, ogni suo timore, ogni suo desiderio insopprimibile.
Non ho mai letto una FF paragonabile alla tua e sappi che non trovo le parole per descrivere quello che ho provato nel leggerla :)

Nuovo recensore
07/10/13, ore 22:24

sei troppo brava davvero!! aspetto con ansia la prossima storia:3

Recensore Veterano
07/10/13, ore 20:35

Toniaaa :D sono pronta a recensire ^^ questo ultimo :( capitolo D:
Triste io :(
Però wow... Devo dirtelo Tonia sei fantastica, scrivi davvero benissimo! ^^
Passiamo alla recensione ;)
Ran benedetta ragazza .-. ma dico io perchè chiami Shirai se è lui ad averti portato li ._. mah...
Shirai è stato portato alla pazzia... se lo merita u.u Voleva uccidere Conan! :(
Forza Shinichi !! (ma dovevi vedermi come facevo il tifo per Shinichi quando si picchiavano x"D)
Povero Shin, scopre che è il padre di Conan in un modo strano D:
Kogoro era tipo: Ran, non accetto il moccioso!!
e Ran: Papà è il padre di Conan -.-, io lo amo e quindi se lo accetti o no a me non interessa u.u
Ahahah xD
Ma passiamo alla parte triste T-T povera Ayumi T---T stava per collassare quando Shinichi le è arrivato alle spalle dicendo quella frase... mi immagino la sensazione che ha provato T--T
Ecco perchè Conan ha questo nome, e già... non voleva dimenticarlo... :) ma a quanto pare nemmeno Shinichi ha dimenticato lei come la sua Ran-neechan... :)
Ma il nome "Kaito" poteva anche stare bene xD tanto se somiglia a Shinichi va bene anche Kaito, sono uguali xD
Ma Toniaaaa io voglio sapere che reazione ha avuto Yukikooo quando ha scoperto di essere nonna x"D
Complimenti ancora.. :)
Alla prossima :) (spero sia presto ^^ )

MangAnime ;)

Recensore Veterano
07/10/13, ore 20:22

Quello che sto recensendo non è l'ultimo capitolo, vero? Dimmi che dopo di questo ce n'è uno bonus, sembra ieri che ho letto il primo :'( Confesso che mentre aspettavo il nono mi dicevo che non poteva finire tutto in un capitolo, e che magari avresti fatto una sorpresa e in realtà ce ne fosse un decimo. Vabbè, scendiamo dal castello in aria e continuiamo a recensire xD
Sai, ci ho riflettuto un po' e ho deciso ce Shirai è solo una vittima di quanto accaduto. Insomma se tracciamo un grafico dell'odio verso di lui col passare dei capitoli otterremo un arco di parabola, che è nullo all'inizio , quando lo vedevamo solo come povero cornuto, cresce quando inizia a parlare in quel modo di matrimoni e figli e raggiunge il picco adesso, quando si trasforma in quasi assassino ( da notare che c'è sempre il "quasi" davanti ai suoi ruoli: quasi assassino, quasi marito, quasi cornuto...ah no, quest'ultimo è da escludere xD) Ma in fondo lui è rimasto sempre quello del ruolo iniziale. Voglio dire, quando si è fidanzato con Ran era felice di stare con lei, era contento di essere padre, di averla sposata. La batosta di dopo è stata a trasformarlo in quello che è diventato, e dire che ha pure ragione, quel povero ragazzo xD. Si può quasi dire che la colpa sia Ran. Anche se a me piace vederla in un altro modo, cioè propongo di addossare tutta la colpa a quell'incompetente della ginecologa -.-" Non fosse stato per lei ci saremmo risparmiati inganni, bugie, e false verità per un anno, Nessuno avrebbe sofferto ( a parte Shirai, ma vabbè o in un modo o nell'altro doveva succedere xD) e avrebbero vissuto tutti felici e contenti. Amen. Ma d'altra parte non ci sarebbe stata tutta questa fantastica storia, quindi in conclusione spero che in futuro questi due si troveranno in nuove situazioni complicate giusto per nostro diletto xD.
Spendiamo qualche parola per il capitolo nello specifico.
Certamente l'inizio non è stato un mistero sul perché Ran fosse legata e chi le avesse fatto questo, lo avevano capito tutti. Tutti tranne lei. Ma diamoglielo per buono, era drogata e sconvolta per gli ultimi avvenimenti, diciamo che era mezza giustificata. Certo che quando Shirai ha iniziato a parlarle dell'ultimo film che ha visto ( "Tutti pazzi per Shinichi" nei migliori cinema, V.M.18) e quando ha iniziato a improvvisarsi lanciatore di coltelli ha iniziato a sentire l'impellente bisogno spirituale di confessare tutto. L'Ho già detto e lo ripeto: sarà stata una situazione drammatica, ma quando Ran ha detto che ha provato a resistere sono scoppiata a ridere. Si è visto proprio, abbiamo tutti notato come rispondessi quasi scocciata alle proposte del tuo amato detective. Ma non lo hai visto quanto è brutto? l'antisesso in persona, dovrebbero farti martire per il solo fatto di averlo baciato -.-
La situazione si fa davvero brutta ma..cos'è quella cosa? è un aereo? è un uccello, è superman? No, è Shinichi! Chi lo avrebbe mai detto! xD
Così come Sherlock Holmes faceva pugilato per tenersi in forma, gli allenamenti di calcio sono serviti a qualcosa, e subito la situazione è più che risolta :)
Che dire di questo lungo epilogo? Intanto diciamo a Kogoro che l'unico che non ha gusto qui è lui, quelli di Ran sono DOC, e hanno subito un'attenta analisi dall'autrice della fanfiction che ne ha confermato la qualità u.u
Dedichiamo poi uno spazietto piccino piccino add Ayumi, che si merita un po' di compassione. Dai, su con la vita! hai ancora altri due detective boys a tua disposizione! Non sarà la stessa cosa di Conan, ma che ci vuoi fare. Dovrebbero farla santa a questa ragazzina, pur avendo capito che Ran non solo ha avuto Conan, ma dopo la sua "morte" ha ritrovato il suo grande amore, comunque lei non la odia. E dire che ci è riuscita lei e non tu...xD Mi viene da pensare che Ran è sfascia felicità, prendi come esempio Ayumi, Shirai, Te...XD
Infine l'ultima scena: tenerezza da tutte le righe. sono stupendi Ran e Shinichi che litigano su chi assomiglia il bimbo. Io sono dell'opinione che è un mini-Shinichi, che poi tutti se ne siano accorti stranamente all'ultimo capitolo, poco importa xD. Mi unisco con gli altri recensori nel dire che anche io pretendo di vedere la scena di Yukiko che si sa già nonna u.u
passiamo alla parte più seria della recensione: facendo un quadro generale ne lodo la suspence, i flashback e la situazione Conan-Ran. Per suspence più che altro intendo il fatto che già dal primo capitolo si creano un sacco di domande, cosa che c'era anche in your lies, ma in misura leggermente minore. Per i flashback è bello il fatto che escono poco volta, facendo piccoli passi nella ricostruzione nel passato. Mi sembrata una novità, non ricordo di aver mai letto cose simili in fanfiction xD. E infine il rapporto Conan-Ran vale per lo stesso motivo dei flashback, aggiungendo il fatto che nutro un'insana passione nel leggere cose proibite, e considerando che loro in un certo senso erano fratelli...beh, viva il peccato xD
Dimenticavo un ultima cosa ( si, lo so, ti sto rompendo le scatole, giuto che finisco tra poco xD) solo dopo una seconda lettura più attenta ho fatto caso a quanto sia bello il finale. Tutte le considerazioni su Conan, in particolare il Ran neechan finale. Direi quasi che sarebbe stato meglio come titolo al posto de " il mio amico d'infanzia" . avevo fatto mille pensieri poetici per esprimere quanto fosse bello, ma ora non me ne viene in mente neanche uno xD Ti dico solo che mi ha dato un po' la stessa sensazione di quando ho letto il finale di Mille Splendidi Soli. Non ci azzeccano niente tra di loro, ma ora non so spiegarlo meglio xD
ora purtroppo sono di fretta, e ti risparmio i saluti depressi, mi congedo dicendoti solo che io controllerò ogni giorno i tuoi aggiornamenti ;)

Recensore Master
07/10/13, ore 16:55

Ciao Tonia! Di questo capitolo mi è piaciuto tutto tranne la tristezza di Ayumi, visto che si era rassegnata a non essere ricambiata da Conan- Shinichi, non si poteva confessarle la verità? Almeno non aveva perso nel senso letterale della parola il suo amico. Per quanto riguarda Kogoro credo che sia normale la sua reazione e mi sarebbe piaciuta leggere la reazione della mamma di Kudo, forse sarebbe stata diversa da quello che credeva suo figlio. All'inizio quando leggevo della reazione di Shirai al tradimento do Ran ho pensato che fosse un tantino esagerata, non potevano semplicemente urlare invece di arrivare ad un tentato omicidio

Nuovo recensore
07/10/13, ore 16:12

Non so se esser felice o triste. La tua storia, appunto, era l'unica cosa che mi diceva:

Me: Nooo, merda! E' lunedì, dannazione! Basta, facciamola finita. Che qualcuno mi tranci la carotide!
Cervello: Ma dai, suvvia. Che vuoi che siaaa? Avrai solo due ore di tecnica, no? E' il desssstino ad aver voluto che questa materia ti venisse insegnata da Mrs. Satana! E poi dai, hai l'interrogazione di musica. Dovrai sooooolo suonare un pezzo di Johann Sebastian Bach... Tanto puntualmente fingerai d'averlo dimenticato a casa, il flauto! Anche se ci vai o meno, non è che cambi molto.
Me: Che gran stimolatore d'un cervello. A parte ciò che hai detto, dammi un buon motivo per non afferrar un coltello e tagliarmici le vene.
Cervello: E se ti diccceessssssi... 'Il mio amico d'infanzia'?
Me: ...IO ADORO IL LUNEDI'!

E sappi che è un bene che io sia sopravvisuta (non è vero)! Vabbè, una recensione in più, una recensione in meno... Bhà, non credo possa salvare il mondo intero da un attacco invasivo di alieni armati di spade laser, pronti a sconfiggere Joker e salvare, però, il soldato Ryan.
Comunque, dimmi: dove trovi l'ispirazione, cacchio? Dove? Ok, a me manca sempre.

Professoressa: Ok, ragazzi. Ora dividete i banchi. TEMA! Dovete scrivere un racconto giallo.
Cervello: Ti piace vincere facile? Possipossipopopò! Hai visto parecchi film, Conan o Sherlock che sia. Scrivveeeene uno!
Me: Ma... Non dovrei inventarne uno?
Cervello: ZITTA E SCRIVI!

D'altra parte la storia è bellissima. Ben strutturata, corretta (uno o due errorini ci sono, ma potrebbe anche essere il dizionario a sbagliarsi) e...

Me: Cacchio, adesso che scrivo?
Cervello: Ma che vuoi che ne sappia! Ficcaci dentro un aggettivo, il primo aggettivo a cui pensi parlando di questa storia e 'PUFF' problema risolto!

...Fantastica? Stupenda? Bho, sinceramente m'ha 'influenzata' molto.
E' sssensazionale. *Applaude commosssa* Complimenti carissima, complimenti. *Si asciuga le lacrime*.
Adesso dimmi, però, quale sarà lo stimolo necessario per farmi trascorrere un altro lunedì. DDDDOVE CACCHIO LO TROVERO'?
Poveretta, comunque, Ayumi. Fa tenerezza (anche se spesso mi sta sulle ovaie, per un motivo che neanche io so).

Me: D-devo termina-nare di scrivere l-la recen-rece-nsione...
Cervello: SCRIVI, I PIEDI SONO GIA' AL COMPLETO CONGELAMENTO! LE CAVIGLIE SI STANNO GHIACCIANDO!
Me: Cacchio, sono sopra alla coperta. Non ho tempo per alzarmi.
Cervello: E adesso che diavolo facciamo?
Me: *afferra gatto* Servira pur a qualcosa, no? Sarà segno del destino averne adottati 6, di gatti! Gatti: modalità coperta!

Premetto che ho sospettato, fin da subito, della verità celatasi dietro al bambino.

Cervello: Cough, cough.

Ok, ok. Me ne ero fatta un'idea, contento? Non ne ero sicura, poiché c'era la storia del 'IL FETO E' DI DUE SETTIMANE, INFEDELI'!
Comunque: storia bellissima, sicuro. Ti sei data un limite stavolta? Da 39 capitoli siamo giunti solo a 9.
Se fossi io, a scrivere tutte 'ste fanfiction, riassumerei in mezzo capitolo ciò che mi faceva capolino per la mia mente.
Tsei pravissima, le tue storie sono coinvolgenti e ben dettagliate.

Cervello: Merda, cosce a ore dodici a completo congelamento!
Me: Gatti, dannazione. Siate consapevoli della fine atroce, sempre se non vi decidiate, che farò.. PER CAUSA VOSTRA!

Shirai m'è sempre stato sul pipolo, diciamocelo. Ran, d'altra parte, non l'avrei immaginata così. Non pensavo fosse capace di mettere le corna al proprio fidanzato. Ma suvvia, com'è che si dice? In amore e in guerra tutto è lecito. Tanto non lo faceva anche in "Vivere d'emozioni"?
Ti giuro che avrei voluto veder la reazione di Yukiko, è fortissima. Si sentirebbe più che donna di mezza età.

Ti lascio, il ghiaccio sta 'risucchiando' anche l'addome. Ricorda che le tue storie son comunque fantastiche, stupende (a differenza mia).
Trovami un altro stimolo, mi raccomando. Altrimenti ti troverò e ti squarcerò, tant'è vero che mi firmo sempre 'Jack The Ripper'.

Adieu.


 
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 09:17 pm)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]