Don't give up on me.
di tamss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/15, ore 21:20

Ciao, ho letto la tua storia è mi è piaciuta molto.mi è piaciuta soprattutto la frase nella tua home Page, rispecchia praticamente in quello in cui credo !!! Grazie per la bellissima lettura ! 😊

20/10/14, ore 12:55

E' una storia originale, che parla di un amore che supera ogni limite e ogni ostacolo. Due persone che hanno paura, deluse dalla vita, che si trovano e non sanno come amarsi, come tenersi... che alla fine scoprono di non aver mai smesso di cercarsi! Una storia commuovente, che ci ricorda che anche se il dolore ci cambia, possiamo ancora amare ed essere felici! Davvero emozionante.

31/08/14, ore 14:04

Ciao, solitamente non commento, nè recensisco ma fu meriti, davvero, e non ho il coraggio di leggere l'epilogo, la tua storia mi fa stare bene, non riesco a staccare gli occhi dal tuo racconto e male quando i protagonisti si salutano, sò molto bene cosa vuole dire distanza, mi piacerebbe conoscerti, ancora complimenti!

20/07/14, ore 11:03

Allora da cosa comincio? >.<
Innanzitutto scusami se sono sparita nel nulla, ma tra il lavoro e cercare di entrare in università mi hanno rubato più tempo del previsto.
Ma ora passiamo alla storia: semplicemente fantastica! Ti dico che ho letto gli ultimi cinque capitoli tra lacrime e sorrisi perchè non sapevo se dovevo piangere o essere felice, hai dato perfettamente l'idea dei tormenti interiori dei due e l'ultimo capitolo è stato come dire, esilarante. Ma ho un piccolo dubbio, Mark e Sam non si sono tenuti in contatto dopo che lei è partita?

Con questo piccolo dubbio ti lascio un bacione e vado a scrivere per continuare anche le mie storie... Sperando che arrivino a una fine.

Eich :)

05/07/14, ore 00:25

Scusami se non ho recensito questo capitolo, è che non sapevo proprio cosa dire.
(Non so se ti ricordi. Mi chiamavo IloveTVD, ora ho cambiato nickname haha mavaa?) comunque scusami ancora. Mi hai lasciata pietrificata.
Il capitolo mi ha fatto piangere e anche tanto. Loro che si incontrano dopo tanto tempo, fanno l'amore e hanno una figlia. Stupendo. Sam e Mark mi mancheranno, davvero tanto. Questo epilogo è stato straordinario.
Ma più di tutte quello che mi ha davvero lasciata senza fiato è stato il tuo paragrafo iniziale.
Quel tatuaggio significa molto. Ti ha segnata per sempre.
Non ti dirò che lei e lassù, che ti protegge e ti osserva perché lo sai cosa c'è? Sono cazzate!
Forse è vero, lei si trova lì, ma non è più qui con te, con noi. E' lontana e anche se rimarrà sempre dentro il tuo cuore ciò a cui riesci solo a pensare è che è lontana. Troppo lontana.
Il dolore è il dolore, possiamo soffocarlo, ma non cancellarlo. Non ti dirò nessuna parola di conforto, perché non serve a nulla. Serve solo a farti pensare: "questa qui non conosce il dolore come lo conosco io".
Io ti dico solo: sfogati. Sfogati e basta.
L'azzurro stupefacente dei tuoi occhi rispecchierà quello che senti. Non saranno sprecati, perché è sono gli scorci di quello che tu hai dentro, di quello che provi. Un giorno quei pozzi di cielo brilleranno di una nuova gioia, di felicità. Perché il tempo va avanti e non stara certo ad aspettare te.
Questo fatto non lo dimenticherai, e non cercare di dimenticarlo mai. Mai. Piangi, piangi quanto vuoi. Sfogati fino allo sfinimento. Tanto ciò che è successo è successo, non si può tornare indietro. Per questo sei tu ad andare avanti, a far vedere che sei forte e che riesci ad affrontare la vita. E in un futuro felice quale avrai, ti guarderai allo specchio e vedrai i tuoi splendidi occhi pieni di vita. Alzerai lo sguardo verso il cielo e penserai a lei. Sorriderai di nuovo a ricordare i bei momenti passati insieme. E non piangerai al ricordo della sua scomparsa, no non piangerai, perché sei andata avanti. Perché non hai ancora smesso di combattere.

Sofybrillo
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 12:27 am)

17/06/14, ore 15:51

Questa storia è meravigliosa.
Grazie per averla scritta, anche se è frutto della tua immaginazione mi sono rivista in ogni capitolo, mi dispiace per quello che ti è accaduto e ti posso capire, e hai ragione, bisogna lasciarsi le cose alle spalle senza però dimenticare, e risalire anche quando hai toccato il fondo.
sei bravissima come scrittrice, ciao <3

31/05/14, ore 16:49

Sto sclerando seriamente io, non puoi capire quanto mi ritrovo in Samantha e quanto vedo lui in Mark, merda. Questa storia mi sta prendendo tantissimo, é davvero meravigliosa. Scusa se ti rompo i coglioni con 'ste recensioni, ma dovevo eheh.♥♥

31/05/14, ore 16:20

La storia l'ho iniziata ieri sera tardi, giuro, non vedo l'ora di continuare a leggere. Già il primo capitolo mi ha incuriosita molto, per non parlare di questo. La descrizione dei suoi occhi, Mark, tutto, é semplicemente stupendo. Scrivi da Dio, continuo ssuuubito a leggere:)

12/05/14, ore 00:50

Sto piangendo cone una cogliona.. Sei.. Wow.. Davvero questa storia l'ho vissuta intensamente.. Fino a dentro le ossa e non è molto facile farmi piangere.. Cioè sei.. Sei una cosa assurda.. Mi piace tantissimo la tua storia.. Davvero.. <3

12/04/14, ore 07:45

Ciao tesoro❤,
mi dispiace davvero per ciò che hai passato...pensa che anche per Me Il 2013 è un anno da dimenticare: ho avuto una specie di crisi esistenziale, i miei stanno divorziando...quindi ti capisco!
comunque volevo dirti che il tuo capitolo è davvero bellissimo ed emozionante.
non so da dove cominciare a dirti che questa storia mi ha fatto capire davvero molte cose.
ho già messo la prossima storia tra le preferite, perche sono assolutamente sicura che sara bellissima!
bacioni e alla prossima...
Ila❤

12/04/14, ore 01:11

Dio penso che potrei morire..
E' la storia più bella che abbia mai letto, davvero!!! (e ne ho lette di belle)
Mi sono emozionata tantissimo leggendola..mi ha coinvolta davvero tanto, e anche se io sto soffrendo per altri motivi, ti giuro che ti capisco davvero anche se non ti conosco..mi dispiace tanto per quello che ti è successo..
Anche i miei genitori sono separati, ed io vengo trattata come un pacco o da servitù per tutti!!
Non troverò mai una storia come questa, così spontanea, così vera!! L'ho amata sul serio xxx

11/04/14, ore 13:26

Hey!
Innanzitutto.. Complimenti! Si sente che sei legata a questa storia! Ci hai messo tutta te stessa, hai lottato con i nostri stupendi personaggi e ci hai fatto sognare. Ci hai fatto vivere nel loro mondo dall'inizio sino alla fine! Mi sono legata fin da subito a questa storia. Non é stata la solita ff romantica, scontata. É una storia che potrebbe vivere qualsiasi persona e ciò la rende ancor più speciale. Complimenti la cura con cui hai scritto ogni capitolo, facendogli avere una precisione e una scorrevolezza notevole!
Adoro infinitamente i messaggi che mi hai trasmesso e grazie infinitamente per avermi/averci regalato questa storia!
Un abbraccio fortissimo

ps: mi scuso per eventuali errori, ma sto scrivendo dal telefono :)

10/04/14, ore 23:26

Mi dispiace x le sofferenze ke hai passato , ti sono vicina.spero ke la tua vita ti dia tanta felicità .la storia è super .un bacio.

10/04/14, ore 22:34

... Beh da cosa posso iniziare? Forse dal "buffetto" o forse da "Abena" però no, non è il momento delle coglionate adesso.
Questo è il momento di Mark e Sam, Sam e Mark, o forse dovrei fonderli per far sì che sembrino davvero un tutt'uno.. Questo è il momento Sark.
Cosa posso dire? Davvero Tam, sono un attimo senza parole. Un po' perchè questa storia è finita e io so quanto abbia significato per te e quanto tu abbia messo un qualcosa di te stessa dentro ad ogni frase, dentro ad ogni parola. Un po' perchè era una delle mie fan fiction preferite, la mia nipotina. Un po' perchè, cazzo finire una storia è sempre un po' un trauma, è come se si chiudesse un capitolo della tua vita, come se una parte di te stessa se ne andasse. E i personaggi della storia, della TUA storia diventano quasi reali nella tua testa, diventano tuoi amici; persone nelle quali trovare conforto. Come se davvero avessero una vita propria e fossero un po' noi stessi.
Tam te lo dico da lettrice e da amica, io sono sicura che tu con questa storia abbia lasciato un po' di te stessa dentro ad ognuna delle tue lettrici, penso che tu sia stata perfetta nel far capire appieno i sentimenti dei personaggi, ogni azione e ogni gesto sono stati appresi con una facilità ed una semplicità rara. Sei stata in grado di far immedesimare ogni persona nei diversi protagonisti, hai reso alla perfezioni i sentimenti, le paure, le angoscie e le sofferenze di tutti e non è facile, anzi. é estremamente difficile e sono in pochi quelli che lo sanno fare.
Passando al capitolo, all'atto finale, alla conclusione, CAZZO CAZZO CAZZO!
E adesso? Come faccio senza i miei Sark? Oddio mi mancheranno tutti quei momenti in cui la tua disperazione era alle stelle perchè "Oddio Lu devo scrivere un Sark, dimmi cosa posso far succedere!" oppure "Sono scandalosa è un mese che non aggiorno sark", so che sono cagate ma mi mancheranno queste frasi. Va bene che stai scrivendo un'altra storiellina power, ma i SARK, beh loro erano speciali.
E poi cazzo questo capitolo è un po da farfalline nello stomaco. Ci sono delle frasi che mi hanno lasciata un po' interdetta perchè la tua genialità supera certi confini. Cazzo davvero, poi lo rileggerò e mi segnerò le tue citazioni super perchè sono troppo dolcissime e verissime.
Cazzo, giuro che adesso mi concentro e ti parlo del capitolo.
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEE, logico che dovevano meritarsi un lieto fine e cosa c'è di più emozionante di incontrarsi dopo sei anni e amarsi ancora come se non si fossero mai lasciati? NIENTE.
Loro sono l'amore, anzi l'Amore con la A maiuscola. Te l'ho sempre detto e continuerò a farlo, io li amo un sacco.
Giuro che ero stra emozionatissima quando Mark ha sentito la sua risata e si è accorto di lei, cazzo cazzo. Il destino era ovviamente favorevole a loro e non c'erano dubbi sul fatto che fossero fatti l'uno per l'altra.
Anche il fatto che Samantha fosse spiazzata davanti a Mark è stato super, perchè se ci pensi è una cosa assurdissima ma che ti lascia senza fiato.
Il loro bacio. Cazzo ogni volta che c'è la descrizione di un loro bacio, sembra tutto così magico, un qualcosa di indescrivibile che ti lascia sempre senza fiato e rileggi la frase pensando "ma davvero ci si può sentire così?" boh, forse sono solo io eh.
Lexie, la piccolina pasticcina dolcissima bambina. Oddio che emozione, no va beh stanotte mi sognerò solo cuoricini vaganti.
Basta, posso solo farti i miei complimenti e te lo dico con il cuore aperto.
HO AMATO E TUTT'ORA CONTINUERÒ AD AMARE QUESTA STORIA. É finita ok, ma non vuol dire niente perchè continuerà sempre a vivere nel mio cuoricino. Brava Tammy, sono fiera di te e spero che anche tu sia fiera di te stessa. Del tuo percorso, della tua forza, della tua determinazione. Del resto sei di roccia ormai, nessuno e niente potranno mai abbatterti. Hai superto o no il 2013? Sì. Sei forte, grande, bella e hai tutte le qualità del mondo. Basta, non sono abituata ad essere così dolce, ma Mark e Sam hanno tirato fuori il mio lato sweet.
Ancora complimenti e ancora bravissima.
Loveyou <3

(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:37 pm)

10/04/14, ore 22:13

Oddiooii che capitolo bellissimo peccato che la storia sia finita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]