II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

23/07/20, ore 21:13

E Dubhne si gode i meritati festeggiamenti delle amiche. Vabbè dai, un po' di felicità nella vita a questa ragazza ...
E appunto non poteva durare, ovviamente il povero James tira l'ala e adesso Dubhne deve vedersela con questa bestia.
Vedo che la ragazza dimostra una certa tempra morale. Anche se, già con il tentativo di corruzione, Cambrel ha dimostrato di non essere sicuro al cento per cento della vittoria del suo protetto. Speriamo almeno che i vincitori dei Giochi abbiano qualche premio, altrimenti Dubhne è comunque bloccata in quella che è essenzialmente schiavitù.
Altro capitolo interessante, complimenti!

19/04/19, ore 16:44

Urgh!
Neanche il tempo di shippare James e Dubhne che il primo ci saluta morendo malissimo. Ok che la sua morte sembrava preannunciata (io avrei cambiato l'ordine degli scontri nelle semifinali, ma ci tornerò nella mega-recensione finale che faccio sempre quando concludo una storia su EFP), ma colpisce comunque.
Patetico il tentativo di corruzione da parte di Cambrel, che dimostra la sua paura (chissà se anche altre volte ha usato lo stesso stratagemma per spianare la strada a Jackson e farlo arrivare in finale bello riposato...) e bella la risposta di Dubhne che tira fuori un po' di grinta e amor proprio ora che "vede" la finale avvicinarsi.

12/10/13, ore 07:28

Eccomi qua finalmente, con quattro giorni di ritardo T.T Da notare che sono sempre indietro e che sono sempre l'ultima a recensire xD
Comunque, il capitolo molto bello e interessante e da come ho notato è più lungo dei soliti capitoli, e mi piace!
Me lo sono mangiato con gli occhi, e speravo che non finisse più.
Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! Brava! :')
Sono consapevole che la storia sta giungendo alla fine emi mancherà molto Dubhne e le sue lotte T.T
Sono certa che anche con Jackson lei vincerà e lo farà in mille pezzettini! MUAHAHAHAHAAHAH XD
Devo dire che anche lui mi sta leggermente sulle pal*e
Beh, mia cara, vado a leggere il continuo,
Baci,
la tua fan numero uno :')
Veronica

10/10/13, ore 17:00

Ciao Anna - o meglio Talia;) - era da un po' che non ci sentivamo ù.ù
Che dire? Capitolo stupendo come al solito e una sempre più agguerrita Dubhne; manco a dirlo: mi piace un casino come protagonista! Povero James, però... pensavo che non avrei odiato nessuno come Clia ma Jackson se va bene è ancora peggio... In ogni caso il Combattente se n'è andato in grande stile, fiero e orgoglioso come sempre :') Mi fermo qui, sono troppo curiosa di leggere il continuo :3

08/10/13, ore 17:58

non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà il duello fra Dubhne e Jakson Malker *.*
La Ragazza Del Sangue VS Lo Spietato Assassino
Chi vincera? Lo scopriremo al prossimo capitolo! xD
No ok sto sclerando :D Comunque questo capitolo lo ho trovato assolutamente strepitoso!