Daiquiri
di Aura

26/07/15, ore 00:41

Mi sono emozionata a leggere quest storia ma non l'hai finita. Attendo che riprenda in mano questo lavoro.

08/10/13, ore 22:46

Innanzitutto voglio ringraziarti per tutto quello che hai scritto su Draw Skin alla fine T_T
Cosa penso di te e di questa storia, di questo capitolo?
Penso che ti capisco, anche a me succede così, come ben sai scrivo senza sapere un tubo di quello che dovrà succedere.
Noi fondamentalmente siamo molto uguali nel nostro modo di concepire la scrittura, andiamo avanti senza sapere niente, sono i nostri personaggi a portarci al punto e adesso credi che il punto di Michele e Diana sia arrivato.
Io credo che questo capitolo sia lo specchio di come ti senti adesso, hai risolto una questione tra Michele e Diana, tant'è che sei stata veloce e concisa, ma devo dire che questo non è stato un male.
Loro due hanno sempre saputo quello che si sono detti in questo capitolo, ma non l'hanno mai ammesso, soprattutto Michele perchè, alla fine, Diana è stata l'unica ad avere sempre il coraggio di dimostrarlo in qualche modo e ad ammetterlo; non si erano mai detti queste cose e Michele, in un certo senso, ha dato la colpa a Diana del suo desiderio e del suo amore, ha dato a lei la responsabilità dei suoi stessi sentimenti, ma sa di dirsi stronza perchè se no... non avrebbe avuto quello sguardo colpevole.
Ho adorato il primo pezzo in cui ci hai fatto conoscere, attraverso gli occhi di Diana, lo stato d'animo di Michele ed il suo sentirsi colpevole.
Mi sono messa nei panni di lui il più possibile e credo di averlo capito appieno, ma come Diana, non posso accettare quelle motivazioni.
Si sono sempre amati in fondo, forse non totalmente e neanche consapevolmente, ma il rapporto meraviglioso che hanno sempre avuto è stata solo la matta che ha aiutato ad edificare il sentimento che è uscito allo scoperto solo adesso.
Scena dolcissima, struggente a suo modo, senza eccesso, delicata come al solito.
Apprezzo la tua delicatezza nel modo in cui scrivi dei sentimenti.
La canzone, che dire... perfetta! Ho riletto il capitolo due volte, non tutto... appena arrivata al pezzo dove Diana mette la canzone, ho messo la canzone anch'io e sono tornata indietro... volevo entrare completamente nell'animo di entrambi.
La scena in cui stanno per... insomma... hai capito... mi è piaciuta moltissimo.
Trovo il tuo modo di scrivere certi "incontri" meraviglioso, riesci a far capire perfettamente la tenerezza che si crea inizialmente e che poi sfocia nella passione vera e propria.
Il telefono squilla porca trota sempre nel momento sbagliato... ma ci sta... Diana e Michele non possono avere questioni in sospeso quando si lasciano andare l'uno all'altro completamente.
Non possono lasciare le cose incomplete a lungo, lo dicono loro, quindi spero in un chiarimento da parte di Michele che, fino ad adesso, è stato l'unico a tenersi tutto troppo dentro.
Bel capitolo per quanto riguarda i sentimenti di Diana, in alcuni punti era carico di tensione emotiva, in alcuni momenti però è andata un pò scemando... è stato un capitolo ad intermittenza che però ha avuto il suo effetto, proprio perchè alla fine, rimane tutto sospeso...
Riguardati i dialoghi e cerca di sistemarli un pò, perché nella prima parte sono un pò confusi, quindi questo smorza un pò il pathos che in questo momento deve essere necessario.
Per il resto benissimo...
Amo Michele e tutte le sue dolcissime pippe, amo Diana ed il suo fantastico coraggio... amo questa storia dal primo a quest'ultimo capitolo perché, a parte gli errori che facciamo tutti, compresa io e lo sai bene, è pregna di sentimento.
Non quello disperato e melenso... ma sentimento vero e reale, quello che noi tutti saremmo in grado di provare almeno una volta nella vita.
Non è una storia irraggiungibile, potrebbe accadere anche domani, ognuna di noi potrebbe incontrare un Michele qualsiasi capace di farci provare le emozioni che prova Diana accanto a lui e questa è la cosa più bella, è ciò che amo di più nei romanzi: la veridicità dei sentimenti e delle cose che accadono!
Brava ancora una volta Aura... aspetto con ansia il prossimo!!!
Tanta tanta tanta... infinitaaaaaaaaaaaaaaa ispirazione!!!!
Un abbraccio!!!!