Prigione.
di gitana90

18/10/14, ore 20:08

Bellissima! Nelle tue parole riconosco il mio Jack, tale quale! Sei brava a impersonare il nostro Capitano ^-^
A presto con un'altra ff!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

12/10/13, ore 21:46

brava complimenti! mi è piaciuta molto! specialmente la parte dell'uccellino. Complimeti di nuovo :)

11/10/13, ore 19:35

Rieccomi :)
Ho apprezzato parecchio anche questa flashfic, forse dai contorni un po' vaghi, che però sono stati la ragione per cui l'ho trovata interessante.
Mi spiego meglio: leggendo le prime frasi ho avuto subito davanti agli occhi l'immagine di un Jack poco più che adolescente, non ancora Sparrow, che incontrando per caso quel passerotto nella sua stessa condizione, viene ispirato a prendere quel soprannome (sì, perché secondo me Sparrow è un soprannome u.u). La scena, al di là della mia supposizione, è molto dolce e delicata, anche perché io ho un debole per gli animali <3

Ti dicevo che mi hai spiazzata invece con l'arrivo finale di Gibbs...Non l'ho capito! Sono sincera!XD

Ti rinnovo però i complimenti per lo stile e i suggerimenti per l'impaginazione.

Baci al rum!)

10/10/13, ore 15:31

Salute timida gitana :D
Sono io a ringraziare te per queste piccole perle che ci regali.
Mi piace che parti da una situazione molto semplice, ma che poi sai caricare di umanità e dolcezza con le parole.
Usi delle immagini molto precise e studiate per colpire, e ne sai usare perfettamente il potenziale.
Brava e continua così alla grande! :)
I miei ossequi.

_Kela

10/10/13, ore 10:41

Ciao, gitana!
Devo dirtelo onestamente, per quanto onesta io da pirata possa millantare di essere: mi hai sorpreso!! Brava!!
Una piccola perla, una storia molto bella e ricca di metafore e riferimenti, si,.stavolta posso dire di avere apprezzato a pieno il tono da te usato, mi hai quasi fatto venire le lacrime agli occhi! :)
Davvero brava e continua cosi, Milletta <3