I am a pirate, you are a princess.
di Yoan Seiyryu

30/11/13, ore 00:48

Ho letto questa meravigliosa storia tutta d'un botto e ne sono rimasta piacevolmente affascinata.
Non ho mai pensato a shippare una simil coppia, avevo sempre visto Hook con Ariel, ma leggendo questa storia non ho potuto far altro che innamorarmi di questo due personaggi. Mi ci sono proprio fissata ormai :D
Hook e Aurora sarebbero perfetti **
comunque complimeni per questo splendido racconto, mi ha fatta emozionare e coinvolto tantissimo!
Scrivi davvero davvero bene! Ho trovato estremamente scorrevole e piacevole questa narrazione, a tal punto che mi è dispiaciuto vederla finire.
Complimenti! Spero di leggere presto altre Hook/Aurora!

21/11/13, ore 12:32

Questo epilogo mi ha seriamente uccisa *__*
Ho avuto paura all'inizio ma davvero tanta. Continuavo a ripetermi che non poteva finire in questo modo e non potevi essere così crudele da separare i nostri protagonisti ma sono felicissima di vedere che non è andata così. Ma cercherò di andare per ordine: mi è piaciuto molto il breve momento fra Aurora e Mulan che ha permesso ad entrambe di capirsi ancora più a fondo e di rendere Mulan molto più umana agli occhi di lei.
Credo che con la sua affermazione tu abbia centrato maggiormente il suo personaggio: fin dalle origini, Mulan (per come la vedo io) ha indossato un'armatura per non sentirsi debole, per dimostrare al mondo intero che può riuscire a cavarsela e che non è fragile come le altre ragazze. Questo suo pensiero è emerso anche nell'epilogo e Aurora lo ha compreso. Ora che Mulan è diventata un cavaliere, spero che questo suo ruolo non intralci quel sentimento che si sforza tanto di nascondere. Infine, il momento fra Aurora e Hook: straziante all'ennesima potenza. Credevo davvero che sarebbe finita come volevi farci credere, Hook non poteva accettare la proposta di Filippo, si sarebbe sentito colpevole nei confronti della sua vera natura.
La scena del ritorno è stata bellissima e mi ha ricordato lievemente quella fra Will ed Elizabeth in Pirati dei Caraibi. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, cara, questa storia è venuta fin troppo bene <3
Sono contenta di averla finita e mi scuso se ci ho messo un po' :)
Ancora tanti complimenti e alla prossima :3

10/10/13, ore 20:29

Oh mio Dio! Devo ancora riprendermi dallo shock che ho avuto nel credere che Killian sarebbe davvero andato via per non tornare mai più... il loro addio è stato strappalacrime, e già mi figuravo la scena di un possibile ritorno quando ormai sarebbe stato troppo tardi, magari quando Aurora sarebbe già morta di vecchiaia... mi immaginavo come epilogo la figura di Aurora che, in barba al tempo, aspetta Hook senza mai vederlo arrivare, oppure Aurora che da vecchia racconta la storia della principessa e del pirata ai suoi nipotini... per farla breve: in pochi secondi un'ondata di angst mi ha investita in pieno facendomi fare tutti i film mentali di questo mondo.
Fortuna che Killian ci ha messo solo un anno per capire che doveva tornare da Aurora (e di corsa, pure!). Certo, sarà strano per lui adattarsi alla vita di corte... Re Killian, suona strano! Sarebbe stato più logico se lei avesse seguito lui a bordo della Jolly Roger, lasciando il regno in mano ai suoi genitori e poi, una volta morti questi, ad Artù/Philip, ma in fondo va bene lo stesso: basta che quei due stiano insieme! In questo momento sto cercando di immaginare la vita di Hook al fianco di Aurora come Re, alle prese con le questioni politiche, e soprattutto con i genitori di lei... uno spasso! E invece sono triste perché questa storia è ormai conclusa, e adesso chi mi allieterà il giovedì? Quasi non riesco a crederci... mi consola solo il fatto che stai progettando una nuova Sleeping Hook.
Quindi, che dire di più? Solo che spero che tu pubblichi presto. E naturalmente, complimenti per tutta la fanfic che hai scritto.

10/10/13, ore 19:25

Oh mio dio, ma tu mi vuoi morta, ammettilo!
Per un attimo ho pensato davvero che Killian non tornasse che se ne andasse per mare e lasciasse Aurora, nonostante la ami e tutto quello che hanno trascorso insieme!
Per fortuna alla fine del capitolo ha capito qual'era il suo posto ed è tornato indietro, in una scena davvero commovente e intensa, ho adorato le parole che le ha rivolte, perfette, pura poesia, mi sono quasi commossa!
Mi dispiace davvero che questa storia sia giunta all'epilogo, adoravo leggere di Killian e Aurora e delle loro avventure, come sai amo questo racconto, lo seguo dall'inizio e ne vorrei sapere ancora di loro.
Non vedo l'ora che inizi a pubblicare la nuova Sleeping Hook, anche se so che sei ancora indietro, mi mancano già.
Compliemnti per questo epilogo, dolce esofferto fino alla fine come del resto tutta la storia!
Bravissima, un abbraccio