Iron & Darkness
di margotj

03/01/14, ore 13:26

T.T Potrei finire qui la mia recensione, ma voglio complimentarmi con te ancora una volta! La lotta tra la vita e la morte di Bruce è stata descritta benissimo non solo dal punto di vista in prima persona di Wayne, ma anche rispetto a pepper, lucius, alfred e tony... paure, timori e ansie così vivide da sentirle proprie. Ho apprezzato davvero tanto il secondo viaggio di rinascita di Bruce, e di batman: nel film Bruce non aveva potuto assimilare del tutto la perdita di Rachel dato che joker stava seminando il terrore a Gotham mentre in questa storia ha pianto, ha perso tutto eppure ha voluto rinascere e rialzarsi. Concentrandosi sugli aspetti positivi invece del capitolo :) divertente e assolutamente geniale (lo ha detto anche tony) la trovata di Pepper su come contattare Bruce, disperso nelle steppe dell'Asia XD L'unica cosa... dov'è Iron man? So che è solo il quarto capitolo, so che Tony sta ancora progettando l'armatura e deve risolvere prima l'avvelenamento da palladio... ma questa attesa mi sta uccidendo! E come se non bastasse adesso tra le schiere di super cattivi si è aggiunto, o si sta aggiungendo, anche Vanko! Sarà giunta l'ora di combattere fianco a fianco per batman e iron man ora che Bruce è tornato a casa? Good job for the video, too! ;) Al prossimo capitolo