Amnesia
di Shainareth

27/10/13, ore 13:58

Sai, mi dispiace che sia finita!
Spero ci sia il continuo, magari con Garu e Pucca insieme, magari con un nuovo personaggio che fa ingelosire Garu, non so!
E' bellissima, grazie mille per averla scritta!!! =D
P.S. Secondo me i personaggi non sono affatto OOC! Anzi!! ^^

21/10/13, ore 14:11

:') sei brava...No,ma che dico,IPER SUPER MEGA BRAVISSIMA!!! ;3
Continua così!!! :3

20/10/13, ore 12:45

Ciao, Shainareth!
Eccomi qui a leggere anche l'ultimo capitolo di questo capolavoro.
Beh, che dire, è semplicemente perfetto, non solo dal punto di vista grammaticale e strutturale, ma anche la trama si è sciolta in un'ottima maniera.
La caratterizzazione dei personaggi è più che buona, sono perfettamente IC, o almeno io li ho trovati IC >.>.
Come sempre hai svolto un ottimo lavoro, la storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto questo ultimo capitolo dove Garu si dà una svegliata e bacia Pucca.. sono così dooolcii *^* ora aspetto tanti Garuttini e Pucchine minuscole, immaginali che bellini a giocare con i gattini **
ok, sto degenerando >.>
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti mando un enorme bacio ;*
Hisoka chan <3

19/10/13, ore 22:48

Non potevo aspettarmi un finale migliore per questa storia=) Capitolo bellissimo: scritto molto bene e in modo scorrevole complimenti davvero. I fatti sono descritti così chiaramente che sembra quasi di vederli come in un cortometraggio=) I personaggi sono perfettamente IC, poi, essendo adolescenti, è incredibile che sia riuscita a mantenerli praticamente immutate e loro caratteristiche.
Non vedo l'ora di leggere la One-Shot!!=)
Complimenti, bravissima!!

17/10/13, ore 17:28

Ehilà!
Arrivo in ritardo e mal concia, ma arrivo xP
alloora.. che dire..sono a dir poco sorpresa, mi sarei aspettato tutto tranne che Pucca avrebbe lasciato Garu o.o seriamente, mi hai sconvolto (e brava per questo u.u è brutto quando si è prevedibili xP)
per quanto riguarda il capitolo in generale, mi è piaciuto tantissimo, davvero molto brava a descrivere ciò che pensa e che sente la piccola ninja e soprattutto la delusione di un Garu che comincia a fare i conti con il cuore ;)
Un po' mi spiace che sia il penultimo capitolo, cominciavo ad affezionarmi alla storia c.c
Nonostante questo, rimarrà nelle ricordate ;)
Ora scappo!
Un bacio ♥
Hiso chan ;*

17/10/13, ore 14:24

Ma che brava!!! :3
Povero Garu... :'C
E povera Pucca... :'C
Volevo chiederti un favore:nell'ultimo chap puoi scrivere che è successo a Pucca nell'incidente?
Non ci hi capito molto...
Al prox chao
Baci,keisisinani

17/10/13, ore 01:07

Questo capitolo è spettacolare!! Quello di far decidere a Pucca di rompere il fidanzamento è stato un vero colpo di scena, ma ancora di più mi ha colpita la reazione di Garu. Se fosse accaduto in passato, almeno in un primo momento, avrebbe esultato, invece ora ne è rimasto allibito!
Solo una cosa non ho capito: il discorso che Pucca fa a Garu è quello spiegato nell'introspezione della ragazza giusto? Scusa sono io che ci metto un po' a capire le.cose ^///^
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere come questa storia andrà a finire:-D adoro il tuo modo di scrivere!!

14/10/13, ore 18:36

Wow,com'è romantico e frustato Garu *.*
Sei bravissima,ho letto tutte le tue shot e sono stupende!!! >.<
Hai talento da vendere,bella.
Un bacione :-*
keisisinani :3

14/10/13, ore 16:50

Mmhh... Pucca e il signor Pucca... Mi sembra suoni bene:-D tra Abyo e Garu c'è davvero un abisso, tutti e due hanno gli ormoni a mille, ma il primo nulla per nasconderlo, mentre il secondo cerca di assopirli:-) Poi quella di Heidi è stata una genialata, complimenti:-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/10/13, ore 15:53

Ehilà! Eccomi qui, prima a recensire ;)
Awwww ma che bellini!
Pucca colpisce ancora ;)
Garu! Mamma mia quanto sei tardo - e quindi ICissimo xD - e Abyo? Peggiora ogni giorno di più XD
A quanto pare la piccola Pucca comincia ad associare nomi a sensazioni, seppur ancora non ricordi nulla meglio di niente ;)
Passando alla struttura, come sempre impeccabile, davvero molto brava u.u
Mentre la storia è molto interessante e sono curiosa di sapere se Garu cederà ai propri sentimenti, anche perché si vede lontano un miglio che ne è cotto XD
Ora scappo a studiacchiare!
Un bacione!
Hiso chan
ps_la puntata della tedesca è epica xD

12/10/13, ore 18:41

Davvero bellissimo capitolo, complimenti. Mi piace molto il modo in cui riesci a rendere bene i sentimenti che Garu sta provando in quel difficile momento:-) e io fatto che abbia rotto il suo voto di silenzio è davvero dolcissimo.
I personaggi mi sono sembrati IC del tutto, e poi crescendo è normale che inizino a pensare un po' di piu ai sentimenti;-)
Complimenti davvero, mi è piaciuto moltissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo:-D

12/10/13, ore 16:16

Innanzitutto mi presento; sono Hisoka chan, ma puoi chiamarmi Hiso-chan ;)
Adoro leggere manga, guardare anime, scrivere, cantare e ascoltare la musica.
Uno dei miei cartoni preferiti è proprio Pucca e non sai quanto sia felice di leggere delle ff così ben fatte... complimenti!
Allora, direi che questo primo capitolo è davvero interessante, i personaggi, a mio avviso, sono molto IC anche se sono diventati grandi, non sono cambiati poi molto.
Povera piccola Pucca c.c
Ma che le è successo?
Per fortuna, però ora sta meglio e nonostante l'amnesia, è sempre la stessa ragazza innamorata ;)
(anche su questo sei stata molto realistica.. Potrà anche perdere la memoria, ma il suo amore per Garu rimarrà sempre immutato ;) )
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia..
Ora scappo!
Un Bacione