Non lasciarmi, io sono qui!
di Ibelieve93

13/10/13, ore 21:33

Ciaoo Sunny!^_^
Anche per questo capitolo, non posso non dire che sei davvero molto brava! Il tutto è superlativo, super, grandioso e così intriso d'amore, che porta i più romantici a sognare  e a porsi tante domande relative a questi due innamorati.
Marco e Clarissa! Ah...mi farete scoppiare il petto!
Marco...andrà all'appuntamento oppure l'orgoglio avrà la meglio? Spero proprio di no, per quest'ultima.
Ti dirò, io stessa sono una persona fin troppo orgogliosa e so benissimo quanto sia brutto avere questo difetto( che spesso è anche pregio, però non in questa circostanza), che a volte ci porta su strade sbagliate, è proprio per questo spero che il bel Marco lasci da parte il risentimento e si ricongiunga con la sua innamorata, che in fondo se non gli ha detto nulla di quel maniaco, l'ha fatto solo per non farlo preoccupare!
D'altronde come dice la mitica Rachele della mia storia, si vive una volta sola, e ogni attimo deve essere vissuto alla grande!
Ho notato anche la canzone di Nek! Ottima scelta, ci stava proprio quel pezzo!:D
Spero aggiornerai presto,
Novalissss- Fantaghirò ^______^

12/10/13, ore 21:22

Ciao ma marco perché tarda ad arrivare??? Non ci posso credere che non le dia la possibilità di spiegare. Clarissa ha taciuto con lui per proteggerlo dopo che lui è stato così male per l'incidente . Spero che nel prossimo per lo meno si chiariscano. Un abbraccio e al prossimo capitolo.