Il Diario di una Fangirl fuori di testa
di Pink_

Ciaooononcirieso.....okay ci provo,no non riesco non riesco a maledire la Rowling!!!!! Mi ha dato il 7 libri più  belli della mia vita!!!! Ma la morte di Fred *singiozza* ERA Il MIO PERSONAGGIO PREFERITO!!!! Un conto e insultare i RIB perché non mettono baci Klaine ( non saranno MAI abbastanza!!) o il regista di Sherlock ( L'Innominabile lo odio/amo quanto i RIB) perché no fa uscire la terza stagione, ma la Rowling o la Collins sono un altro paio di maniche ( mia madre mi ha fatto scoprire queste saghe,io la amo!!) ci hanno regalato momenti meravigliosi e delle morti che ci hanno traumatizzate a vita (Cinna,Silente,Prim...*si squaglia in lacrime prima di poter finire l'elenco* ) ma si và avanti....non ho convinto nessuno tanto meno me stessa.
Bbpeki

Aaaw la Feltrinelli *--*
Scusami del ritardo,la scuola non mi lascia molto tempo ma cerco dir rimediare.
Fortunatamente non mi hai spoillerato niente,però te lo dico per quelli che non hanno ancora letto il capitolo:magari sarebbe meglio specificare quali sono i libri interessati sopra,in modo che uno si prepara perché non si capisce.
Ad ogni modo,ti stimo tantissimo,condividiamo molte cose e anche io faccio diverse cose per distrarmi ma non passa;quando muore uno dei tuoi personaggi preferiti non c'è nessuna cosa che ti faccia passare questo dolore,rimane sempre dentro di noi.
Mi piace tanto la tua fanfiction. Sarò sincera,non tanto per lo stile perché è molto semplice,quasi colloquiale,ma per il contenuto,in cui mi ci specchio quasi completamente.
Ps:ma sei della Campania,per caso?
A presto.

Oddio.
Per fortuna ho letto tutti quei libri.
Già. Ma devo dire che la  Trollins è stata abbastanza generosa rispetto non so... a Martin.
ç____________________ç
Ti consiglio, però, di mettere i nomi dei libri che spoileri all'inizio e... CINNA ç__________________________________________________________________ç
-River che sta piangendo e non può continuare la recensione

Ahahahahahah... Oddio, fantastico! E' un capitolo scritto molto bene, ho notato pochissimi errori, anzi, uno: una virgola messa al posto sbagliato, ma chissene frega!
Comunque, ti consiglierei di scrivere all'inizio (in quella specie di avvertimento) i libri di cui spoileri: Harry Potter, Hunger Games e gli altri non li so :)
La morte per cui sono rimasta peggio è stata quella di Freddie: ero lì che leggevo con espressione maniacale, e la frase
"...Ron inginocchiato accanto a loro, e gli occhi di Fred li fissavano senza vederli, lo spettro dell'ultima risata ancora impresso sul volto."
mi ha fatta scoppiare! Insomma, Fred è uno dei miei personaggi preferiti, come ha potuto farlo morire!!?? *si mette a piangere come una pazza, imprecando contro la Rowling*. E poi è una parte dei gemelli Weasley... Ha fatto morire anche loro :'(
Ma la cara zietta, non ha previsto noi FANGIRL!! Nelle nostre menti contorte, sopravvivono tutti! Vero? XD
Baci, Sissi
P.s: Dobby, come ha potuto far morire Dobby!? Ma nella mia testa, Dobby vive a casa della Row, e la serve fedelmente come serviva Silente... Aspetta: SILENTE! Anche lui ha ucciso X'(
Ma come ho detto prima, tutti continueranno a vivere nel nostro amato e malandato cervello XD