The social network
di Violet2013

16/10/13, ore 18:01

Rotolo dal ridere!!!
Forse è una fortuna che i nostri eroi non abbiano FB...temo che manderebbero in tilt anche il sistema.
I miei complimenti, bellissima ff!!!
^___^

15/10/13, ore 03:47

Ciao bella!!! Devo dirti che ho riso dall'inizio alla fine! Se Ranma e Akane si trovassero ad essere adolescenti di oggi sicuramente sarebbero come tu l hai descritti! E che dire del coretto stile ultras dei genitori E-RE-DE! E-RE-DE! ahahaha! Complimentissimi come sempre...in più non potevi trovare nickname più azzeccato per il Maestro! Ovviamente va tra le preferite ;) un bacione

14/10/13, ore 23:14

Wow! Davvero bella, complimenti! Hai avuto un'idea geniale! Spero che ne scriverai altre simili!

14/10/13, ore 18:48

AHAHAHAHAHAHAHAHH un'idea innovativa, bravissima, mi hai fatto molto ridere :'D alla prossimaaa! :*

14/10/13, ore 18:26

Letta tutta di un fiato stamattina in metro e, ti assicuro, mi sono ammazzata dalle risate. Questa ff è semplicemente adorabile! I personaggi sono completamente IC, la solita spavalderia mista a dolcezza di Ranma mi è piaciuta tantissimo e l'idea in sé per sé é semplicemente geniale, lasciatelo dire!

E davvero di un piccolo colpo di genio credo che si tratti, non avendo mai letto nulla di simile! :D Fantastica, divertentissima e praticamente perfetta, parola dopo parola! Va dritta tra le ricordate! Complimenti, bravissima come sempre! :D Baci baci cara!

14/10/13, ore 18:25

Caaaaarina! Davvero simpatica, bella idea. Già con un cellulare in mano loro ne farebbero di tutti colori tu li hai messi addirittura su facebook, grande veramente tanto di cappello!

14/10/13, ore 18:20

no ma tu non sei un genio di piuuuuuuuuuuuuuu'!!!!!
ma quanto può essere carina e divertente questa ff!!!! complimenti mi sono piegata in due dalle risate!!!! ti inviterei a farne ancora, facendo riferimento a qualche altro particolare momento del manga!!!!
complimenti ancora alla prossima

14/10/13, ore 17:56

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!! Oh mamma tesoro è stata troppo divertente questa ff!!! Tornare da Torino con il muso lungo perchè avrei voluto restare e poi leggere questa ff...beh non so come ringraziarti per le risate che mi hai fatto fare!!! Ahahahahahahahahahahah!!
Hai avuto un'idea bellissima e originalissima!!!
L'atteggiamento dei personaggi su Facebook, sarebbe stato proprio come lo hai descritto tu! Mi piace molto il fatto che tu abbia evidenziato le parti in blu proprio come succede sul socialnetwork (ma i tag di Kuno sono rimasti in nero per sottolineare la sua "stordaggine" o li hai dimenticati tu?? Perchè a me sembrava l'avessi fatto apposta, proprio perchè sappiamo quanto Kuno sia stordito!! xD)
Divertentissima la battuta di Ranma dopo che vede che lei e il TUO Shin hanno stretto amicizia..ahahahahahahah "Raga statemi alla larga perchè oggi spacco tutto!"..ahahahahahah...lo adoro quando fa il gelosone così!!!! :D
Da spezzarsi in due anche gli interventi di Soun, Genma e del Sergente Happosai...ahhahahahaha..Sergente Mutandina..ma come ti vengono certe idee????? xD xD xD
Ecco che però alla fine l'amore trionfa ancora e Ranma e Akane si dichiarano fidanzati ufficialmente!!! :D
P.S. mi è anche piaciuto molto il fatto di come il profilo di Akane sia seguito tantissimo, appena ha scritto di essere single, oltre 100 persone le avevano messo "Mi piace"...ahahahahahahahah...segno che Ranma dovrebbe stare molto attento, visto la grande fila di ragazzi che vanno dietro alla sua fidanzata, ma lui lo sa perfettamente, ecco del perchè di tutta la sua gelosia!!! ;D ;D
Tesoro mio come sempre non ci deludi e le tue storie mi lasciano sempre senza fiato (ma lo sai già questo, che te lo dico a fare???)
Un bacione enorme enorme!!! Spero di sentirti presto con l'altra e....sei stata di parola...al mio rientro avrei avuto un tuo scritto!!! xD
P.S. Torino è bella da mozzare il fiato! Credo proprio che ci sarà una prossima volta!!! ;D

14/10/13, ore 16:39

Strepitosa! XD
Una volta anch'io ci avevo pensato, ma credimi: non avrei potuto fare di meglio!
E' proprio quello che succederebbe se Ranma & Co. vivessero nella nostra epoca da adolescenti!
Le parti più esilaranti sono state le sciorinate di Kuno (che diventano talmente lunghe da dover cliccare su "Visualizza altro"!!), Il sergente Mutandina (quel vecchio porco... e chi sennò?) e quelle sognatrici delle amiche di Akane.
Ranma che ruba la password per cancellare le richieste di Shinnosuke... non si fa!! D:
Ahahahahahah che dire? Eccellente!!!!!!!!! XD

14/10/13, ore 15:09

ahaahahahhahaahhaaha strepitosa.... davvero bella come idea e fantastici i dialoghi sotto forma di commenti, potevi aggiungere qualche immagine per rendere il tutto più realistico, anche se fare riferimento ad alcune puntate era proprio azeccato!!!davvero comici erano anche i messaggi privati.
ti và di fare altre fanfic così???sarebbe davvero esilarante poterle leggere... bellissimo lavoro... alla prossima!!!

14/10/13, ore 15:02

Ahahah ti prego fanne altre!!
Mi sono morta dal ridere..é troppo bella questa ff!
Vedere la vita di Ranma e Co tramite Facebook è stato bellissimo? Idea genialissima veramnte!
Un bacio :3

14/10/13, ore 14:37

Oh mamma mia... questa va tra i preferiti!XD E' troppo bello vedere come i nostri personaggi si muovono in internet. Akane che poi la fa pagare a Ranma in questi modi... piu' sottili, mi ha fatto morire... E Ranma che ruba le password?XD Brava! Baci:-*

14/10/13, ore 14:14

Ahahahhah! Tu non sei pazza sei geniale XD madòòò mi hai fatto morire, non ce la facevo più! La cosa che mi ha fatto sganasciare è stato il nick di Happosai...sergente mutandina ahah, azzeccatissimo!! E anche per gli altri..quello di Mousse e quelli smielati delle amiche di Akane XD Poi vabè, vogliamo parlare dei commenti? Quelli di Kuno con il nome chilometrico e poi la scritta "visualizza altro" perché era troppo lungo mi hanno mandato in visibilio e Ranma che si diletta a forzare la password di Akane per eliminare i commenti di (del tuo adorato) Shinnosuke e poi finge di non saper usare il telefono ahaha!
Le scenate di gelosia sono magnifiche e tu sei un genio, anche se l'ho già detto!
Dritta dritta nelle preferite!

14/10/13, ore 10:42

Assolutamente e semplicemente geniale. E te lo dice una che non ha Facebook/Instagram&co. One-shot divertente, ironica, brillante. Hai fatto fare a tutti (ma proprio a tutti, eh, non mancava nessuno!) un bagno di realtà. Come sarebbe se fossero normali adolescenti del 2013? Come tutti gli altri...a farsi le foto alle Converse -oddio, piango :')
La adoro, non ho altro da dire. Mi ha davvero divertita, è perfetta, in ogni parola. Grazie X'D

14/10/13, ore 10:11

Macché pazza..tu 6un genio:D non so come ti vengano queste strabilianti idee,così originali;te lo dissi già,hai talento ragazza:D troppo divertente, comica al massimo,l'ho letta tutta con il sorriso stampato sulla faccia!hai messo proprio tutti,ahah il sergente mutandina..nome azzeccatissimo x quel maniaco! Ogni battuta, ogni riferimento è perfetto..ogni personaggio è se stesso: Nabiki spulcia soldi , Kuno il mieloso,Ryoga con il suo pessimo senso dell'orientamento( ma quando è P chan riesce a trovare sempre la stanza di Akane, chissà come mai :P:) Soun e Genma fissati con un erede, quelle tre invasate, l'ingenuità di Kasumi ed anche qualche mi piace del dottor tofu :D poi i battibecchi tra ranma ed akane sono cosi spassosi , ripicca per ripicca, ognuno geloso dell'altro :D il pezzo forte è stato ranma gelosissimo di Shin, a tal punto di entrare nell'account della ragazza e cancellare la richiesta d'amicizia..ahaha :D mi hai allietato la giornata :) fantastica!!