Lies
di Honey Tiger

06/06/14, ore 18:11

Ciao Kystal, eccomi qui.
La storia si fa interessante per quanto concerne la trama, tuttavia ho notato che questo capitolo è stato estremamente veloce. Ora mi spiego: passiamo dall'Università al viaggio, sino ad arrivare al ballo in un unico capitolo... è un po' strano, ma forse doveva andare così.
Il vero "problema" sta nel fatto che vi siano alcune ripetizioni nella prima fase, è un tuo tallone d'Achille mi sa. Ripeti spesso le medesime parole senza ricorrere a dei sinonimi, su questo ti consiglierei di provare a rivedere i capitoli per cambiare qualche parola. Niente di che, ma credo che la qualità ne risulterebbe ulteriormente esaltata.
Ah, il "sì" particella affermativa si accenta, così: "sì ", dire "si" è sbagliato.
Passiamo alle considerazioni sulla trama: devo ammettere che mi hai spiazzato, il rapporto padre-figlia non è affatto un cliché, anzi è diverso dal solito e diverso anche da come me l'ero aspettato. Risulta essere molto interessante, ed intrigante. Ancora non sono riuscito ad inquadrare bene la storia, cosa che mi incuriosisce ancor di più.
Inoltre non sono riuscito ancora a comprendere il legame esistente fra Angey e Laxie... dicendo che si assomigliano mia avresti fatto pensare a due sorelle adottate da diverse famiglie, ma tu hai già smentito il legame di parentela, quindi non si ancora cosa "trami" ç_ç. Ma ci riuscirò U_U.
Alla prossima,
Aurelianus

30/05/14, ore 22:02

Nello scorso stato recensioni avevo iniziato a leggere la storia ma poi per via di impegni non ero più riuscita a continuare. Mi spiace non averlo fatto perchè fino ad ora la storia promette davvero bene ^^ Finalmente si scopre tanto di Lexie, fa parte delle Bunnies, ha questa doppia personalità e spero che Matthew riesca a capire che le due ragazze sono la stessa persona. Ovviamente potrei sbagliarmi ma tutte le strade portano lì xD Le descrizioni del college, la vita lì sono davvero perfette e rendono la storia ancora più realistica. In quest'ultimo capitolo si è visto finalmente il padre, fino ad ora era solo un nome nel primo capitolo ma adesso sappiamo chi è, qualche informazione in più su di lui e soprattutto cosa lo lega a Matthew. Io Matthew e Lexie li shippo tanto, non posso farci niente a riguardo xD Appena ho un attimo mi metto in pari con la storia ^^
A presto:*

07/11/13, ore 16:03

Lexie, Lexie, Lexie. Indomabile Lexie, selvaggia Lexie, fortissima Lexie. Eppure, così fragile, in fondo. Era chiaro che dietro alla facciata di arroganza nascondesse un animo ferito e si facsse scudo con un comportamento fuori dalle righe per celare i propri fantasmi del passato. Mi fa tanta tenerezza, trovo sia un personaggio assolutamente curato e irresistibile.

Ma entriamo nel vivo della storia: “La ragazza rossa, Angey, è Lexie Blackett?”
Sì DIAMINE! Ne sono sempre più convinta, c'è davvero poco da fare.
Ho adorato l'austerità del padre di Lexie: era proprio come me lo aspettavo, in tutto e per tutto. E lei in quella veste insolita, quella veste che non le appartiene del tutto, poi... fantastica. Fantastica nel reggere quella finzione che le sta in realtà talmente stressa, eppure che sembra calzarle a pennello.
Mi ha steso, poi, l'intraprendenza di Mathew: «Io sono Matthew e sono il fidanzato di Lexie». Si tratta di quelle risposte che si danno con leggerenza seguendo un inconscio che spesso è in grado di rivlare verità che noi stessi mai ammetteremmo.

In chiusura, una nota per il professore: già lo amo. Mi ha rapita.
Divoro l'ultimo capitolo! *_*
Mal

03/11/13, ore 19:56

Ciao, oddio ho davvero letto tutto d'un fiato la storia!
Mi piace molto il tuo stile, come descrivi i personaggi (Lexia è fenomenale, sono particolarmente intrigata dalla sua personalità!) e dalla scorrevolezza delle frasi.
Mi hai fatto immergere in questa storia e mi sono catapultata nel mondo della ragazza senza che io me ne rendessi conto!
Sei molto brava! Complimenti!
{Dedde

20/10/13, ore 20:27

Kry tesoro!
Che dire? Ho letto tutto d'un fiato! Bellissima storia, diversa, coinvolgente! Sono curiosissima di scoprire il continuo e sicuramente Lexie è Angey! L'ho capito da subito ;)
Adoro il professore.. ahimè l'uomo maturo mi colpisce! Non vedo l'ora del nuovo banner e di sapere se metterai i pv dei due personaggi maschili!
Ti metto nelle seguite subito!
Un bacio
Ele

14/10/13, ore 18:38

eh si che n'è passato di tempo....ma va bene così xD waaaaaa ma ovunque c'è una macchina figa *-*
hey devo scappare scusa scusa scusa se sono solo due o tre righe..... SONO DI FRETTAAAAAAAAAA
CAPITOLO OTTIMO COMUNQUE :D
SCIAUUUUUUUUUU

14/10/13, ore 16:42

Bentornata ,finalmente! Bellissimo capitolo ,complimenti. Una famiglia davvero strana quella di Lexie , anche se qui mi sembrano tutti un po' ambigui a dire il vero.Il prof .King poi mi mette letteralmente i brividi , te lo dico. Povero Mattew ,in che guaio s'è cacciato...
Alla prossima !

14/10/13, ore 15:18

oh <3 finalmente!!! :)
bello bello bello <3 dai ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo ;) io ovviamente faccio il tifo per mat <3 ahah che cucciolo <3 però mi fa un po' pena poverino: alle prese con Angey Lexie... beh ecco forse è più facile scalare l' Everest ;) ahahah
spero di leggere presto i prossimi capitoli (di entrambe le storie) :)
ciao XD