Ritorno alla Leggenda
di Dolores1992

21/08/15, ore 01:22

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e cosa succederà una volta scoperto il segreto di Hermione e dei fratelli Weasley! Quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie mille! Ciao! :')

07/02/14, ore 18:30

Oddio. La amo. LA AMO. La devi continuare assolutamente. è bellissima. Complimenti :3

06/02/14, ore 14:56

Questa fic mi piace un botto!!! Allegra, geniale, sono proprio curiosa di sapere come continuerà!!!! Mi piacciono molto le storie ambientate nel tempo dei malandrini, e se ci sono di mezzo Fred e George ancora di più!!!!
Immagino che parlare con un proprio professore adolescente non sia facile!! E Remus è troppo intelligente!! Sono sempre più curiosa!!!
A presto, spero!!!

18/12/13, ore 16:16

Scusami se mi faccio viva ora :) Adoro la tua FF e l'ho divorata tutti in un'ora :) davvero davvero bella e divertente, nel Pov Remus pensavo di crepare dal ridere abahhah aggiorna presto :) e avvertimi :)
Un bacione
Vale :)

30/10/13, ore 18:35

ciao! :D la storia mi piace moltissimo! :D solo una piccola precisazione: nel 1987 Harry aveva 7 anni :) Lily e James sono morti il 31 ottobre 1981, domani saranno 32 anni... :/ comunque, è davvero molto bella! non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! :D spero a presto, Francesca Black

24/10/13, ore 10:14

Ed eccomi di nuovo qui (si, lo so sono una scocciatura xD)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e sono felicissima del fatto che aggiorni tanto spesso *-*
Sono impaziente di vedere Fred e George che si uniscono ai Malandrini e non riesco nemmeno a immaginare i guai che nasceranno da ora in poi *----*
Immagino anche che questa "vacanza" nel passato avrà non poche ripercussioni nel futuro e devo dire che sto impazzendo di curiosità ;)
Aggiorna presto, mi raccomando <3

23/10/13, ore 16:12

Ciao :) ti prego aggiorna prestissimo! La storia diventa sempre più bella.
Un bacio GinnyW

23/10/13, ore 16:10

È un piacere recensire questa storia! Capitolo di passaggio necessario. Cosa posso dire? È scritto bene: con uno stile scorrevole e piacevole che non rende la storia noiosa anche se si tratta di capitoli "ponte". Continua così che vai forte!!! Al prossimo capitolo!!

23/10/13, ore 10:47

Questo si che è un colpo di scena *--*
Questa storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Fred e George che incobtrano i Malandrini durante gli anni ad Hogwarts... bhè è semplicemente fantastica come idea!!!
Continua presto mi raccomando *----*
Lady Horcrux

Finalmente hanno trovato il diario!!!! *--* sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto, e mi scuso in anticipo se la mia recensione sarà un po' scarsa, ma voglio proprio proseguire nella lettura *-*
Ti faccio un piccolo appunto sulla grammatica in questo capitolo, ma non è niente di grave, quindi dai solo una ricontrollata nei punti delle lettere ;)
Corro a leggere il seguito

23/10/13, ore 10:25

Eccomi di nuovo qui ;)
Arrivo dritta al punto dicendo che sono felice che Ron e Hermione non stiamo insieme (molti potterhead mi ucciderebbero, ma a me quella coppia non è mai piaciuta.)
Ero quasi convinta che sarebbero riusciti a trovare il diario nella Stamberga Strillante, e adesso sono davvero curiosa di sapere dove sia, ma soprattutto se esiste davvero xD
Al prossimo capitolo xD

23/10/13, ore 10:14

Inizio col dire che hai tutta la mia stima per non aver assassinato Remus *--* è uno dei miei personaggi preferiti nelka saga e credo che nella storia ci stia benissimo: i ragazzi hanno pur sempre bisogno di una guida, no? ;)
Ma torniamo alla storia. Come nella recensione precedente, mi congratulo con te per la correttezza grammaticale e per la fantasia che ti ha portato a scrivere questa storia: non ce ne sono altre simili su EFP, quindi mi sento in obbligo di ringraziarti da parte di tutti i fan dei Malandrini xD
Il fatto di coinvolgere Hermione nelle ricerche mi è piaciuto molto, anche perchè ho sempre cercato di immaginarla ad Hogwarts senza Harry e Ron e i gemelli sono un'alternativa perfetta al "magnifico duo" ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito

23/10/13, ore 09:56

Ho appena cominciato la lettura di questa fantastica storia e...Wow! Sul serio, non ho parole!
Ho sempre cercato una storia che parlasse dei Malandrini e il paragono con Fred e George è davvero azzeccato perchè, in un certo senso, loro ne hanno preso il posto. Ovviamente è un po' presto per sbilanciarmi nel darti un'opinione, ma già dal prologo mi piace davvero molto.
Scrivi molto bene e non ho notato errori grammaticali o di distrazione, e questo è sicuramente un punto a favore della storia ^_^ continuerò a leggerla e cercherò di farti sapere cosa ne penso dopo ogni capitolo (sempre che non diventi così curiosa da voler proseguire fino alla fine senza interrompermi xD)

22/10/13, ore 18:47

Complimenti per l'effetto suspance...ti sto odiando in questo momento ma va bene comunque. Bando alle ciance: la storia mi piace moltissimissimo e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! A presto!!

22/10/13, ore 18:15

Ma ... ma ... ma .... non puoi lasciarmi così!!
Ti prego aggiorna presto, prestissimo, prestissimissimo!
Un bacio GinnyW.