Teen Wolf stagione 3½
di Damien Dixon

15/10/13, ore 01:30

Attendevo da tanto questo aggiornamento, ma sei perdonato dalla mia ira lupesca solo perché sei senza connessione XD.
Allora, partiamo dall'inizio: Stiles, il nostro amatissimo piccolino, si è finalmente svegliato e la prima cosa, o meglio, persona che cerca è la sua salvatrice, quella ragazza bionda, che - correggimi se sbaglio - secondo me è Lydia, non so, ho questa sensazione.
Tenerissima la scena del padre che abbraccia il figlio, rammentandogli quanto bene gli voglia e lo smarrimento iniziale di Stiles.
Capisco l'apprensione, il dolore e la paura che il padre di Stiles ha provato; ritrovare un figlio mezzo morto, nudo, su un albero demoniaco, dopo una lunga settimana di patimento non è bello, e te lo dico da mamma, poiché ho due bimbi :D .
Chace, dopo tanto arrovellarsi, trova la soluzione grazie al veterinario, diciamo che come opzione è meglio dell'ipnosi, visti i precedenti con Isaac.
Inutile dire che questo tuo personaggio non solo trasuda potere da ogni poro ma è anche affascinante all'ennesima potenza, una bellezza eterea, appunto non umana.
La curiosità di Stiles mi fa tenerezza e non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto quella famosa notte e cosa diavolo vogliono i rapitori.
Bada che non mi è sfuggito il comportamento emozionale di Derek quando Stiles lo chiama amico, paragonandolo ad una certa Jennifer XD.
Beh, che dirti anche? Ci sono soli errori di battitura e ripetizioni di parole, ma il resto è ok.
Spero di leggere presto il capitolo. ciaooooooooooooooooooooo

14/10/13, ore 21:40

Magnifico non posso dire altro perché non sarebbe sufficiente a farti capire quanto adori la tua fic.