Il principe della notte
di bulma_89

05/05/09, ore 14:53

...Lo so che le regole del sito impediscono di fare pressione sull'autore perchè so che tu hai una vita come tutti qui ma credo che un anno sia più che sufficiente per postare almeno un capitolo *_*. Abbi pietà di me.Aggiorna *_*. Ciauciao.

05/05/09, ore 14:52

17/05/08, ore 12:12

we quanto ci metti ad aggiornare ti prego ti prego aggiorna

04/05/08, ore 18:53

ah dimenticavo aggiorna presto, ti prego sono troppo curiosa non farmi agonizzare ti prego io devo sapere come va a finire.

03/05/08, ore 18:32

Senti la tua storia è bellissima ma se freezer tocca solo con un dito Bulma... beh spero che tu non vogla che questo accada perchè sei tu che ce l'hai in mano questa storia.

03/05/08, ore 18:22

bella la storia il secondo capitolo incuriosisce però secondo me Bulma non è così vanitosa c'è altro nella sua vita non solo la bellezza qui invece sembra sia un oca però in fondo è una storia diversa perciò va bene così vado a leggere il prossimo capitolo ciaociao

18/04/08, ore 09:16

ciaooooo!!!cmq nn vd l'ora di sapere ke faccia farà bulma qnd vedrà freezer ahahah!!ciaociao

17/04/08, ore 21:18

Bhe, certamente Freezer è l'uomo ideale di ogni donna... bleeeeah!! Molto interessante la parte in cui dice al signore morente che lui non ha mai neanche riconosciuto il figlio... sangue chiama sangue :D brvaa!

17/04/08, ore 19:39

Ciao! Come vedi continuo a seguirti con piacere! La tua storia mi piace davvero soprattutto perché i personaggi sono in linea e credibili e perché lo stile è molto fluido. Proprio una ff gradevole da leggere. Bulma non poteva sbagliare più di così, pensare che l’uomo della profezia sia Freezer! Ma Vegeta ha già in mente un piano e penso di sapere cosa (o meglio chi^_-) ci sarà su quella carrozza. E brava mi incuriosisci sempre di più! Chissà se Bulma capirà di aver preso un granchio? Forse conoscendo questo “fantomatico uomo” cambierà idea^_-… Aspetto con trepidazione l’aggiornamento per vedere se le mie ipotesi sono corrette! Un bacione e continua cosi^^ Ale

15/04/08, ore 14:46

Che bello vedere che tu sia ritornata a scrivere! Ho letto le tue precedenti storie e sono molto contenta di vederne pubblicata una nuova! Sia il primo che il secondo capitolo mi hanno incuriosita e ora spero di poter leggere presto l’aggiornamento! Complimenti sia per i personaggi, a mio parere in linea, che per lo stile. Alla prossima e un bacio^^ Ale

11/04/08, ore 22:07

La Sala Grande? Hihi, come in Harry Potter? Beh, mi incuriosisce questa storia... chissà in che modo Bulma conoscerà Vegeta (perchè è lui, vero? ^^) Secondo me diventerà la sua nuova serva o qualcosa del genere... beh, aspetto di scoprire se ho ragione! ^^ Intanto ti faccio i miei complimenti!

11/04/08, ore 21:24

Ciao! Molto bello questo nuovo chap! Brava!^^ "Marchesina Bulma" direi ke è proprio appropriatoXD Cavolo, mi sto incuriosendo sempre di più! La fine soprattutto mi ha lasciato molto colpita! Nn vedo l' ora di leggere dell' incontro tra Bulma e Vegeta!*-* Aggiorna presto t prego!^^ Ciao e 1 bacione!

11/04/08, ore 20:36

è interessante qst storia e sinceramente mi piacerebbe se la continuassi ciao!!!

07/04/08, ore 21:38

Ciao! Complimenti per la storia, mi piace davvero tanto! E mi ha incuriosita parecchio!^^ Sei davvero brava^^ Spero aggiornerai presto! ciao, 1 bacio!

07/04/08, ore 21:26

Sono contenta che tu sia tornata, perchè quello che hai scritto mi ispira! ^^ Sono curiosa di vedere cosa hai in mente!