Midwinter night's dream
di Vitzi

14/12/13, ore 17:06

Oddio oddio! Posso dire che amo questa raccolta? Come anche per l'altra volta, non conosco bene i personaggi (I'm so sorry c.c), ma li rappresenti e li descrivi in una maniera così dettagliata, realistica, che mi sembra di conoscerli da sempre.
Tu hai questo strano potere, e credimi che lo sto amando. E' la tua seconda raccolta che leggo e non sono rimasta delusa, anzi tutto il contrario. Mi hai stupito ancora, complimenti! *-*

02/12/13, ore 11:50

AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW.
MIO DIO, COTANTA BELLEZZA HA SOLO UNA RECENSIONE?
WHY.
Ok, dunque, persona seria.
Mi piace tanto come descrivi il loro rapporto: cercano sempre di fare i duri, gli stronzi, ma in realtà si amano davvero e profondamente.
Kidd che piange è quasi strano, raro da vedere. Hai trattato un tema nuovo delle KiddLaw.
Law sempre tanto stronzo ma nessuno ama Kidd come lo ama lui <3
Davvero una raccolta bellissima, complimenti <3
Aspetto altre tue KiddLaw, eh :3
A ovunque <3

02/12/13, ore 11:35

Io sono commossa, ecco.
Mi hai dedicato questa MERAVIGLIA e io non so davvero cosa dire, owh ;;
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. <3
L'ho riletta più di una volta, tanto che ora la so completamente a memoria.
E' bellissima, davvero.
E' talmente emozionante nella sua semplicità, nella sua dolcezza.
Kidd e Law che si conoscono fin da bambini è un cliché che amo alla follia, gioisco come non mai quando trovo queste ff ;;
Per di più sono dell'idea che Law, in realtà, sia davvero un personaggio con tanta fragilità e chi meglio di una roccia come Kidd può aiutarlo? uwu
Bellissima, bellissima davvero.
Ti ringrazio ancora per avermi dedicato questo capolavoro, grazie davvero <3
Passo all'altra OS :3

01/12/13, ore 13:23

Quanto AMORE <33
Hai scritto un'altra perla. Mi sono sciolta dalla prima riga fino all'ultima. Adoro come scrivi e mantieni IC questi due. Insomma, sono stupendi uwu
L'introspezione di Kidd è bellissima, risalta tantissimo il suo desiderio di non deludere gli altri e quanto soffre se qualcuno glielo dice. Il momento in cui piange è meraviglioso, non penso di aver mai letto di un Kidd più IC di così. Lo hai fatto piangere, pentirsi e incazzarsi senza stravolgere la sua personalità e Law, che dire di quel figo di un chirurgo? *www* He's perfect <3 quando tira su di morale Kidd è stupendo *___* mi hanno stesa quei due. Complimenti *^*
Ammetto che anche a me è sfuggito un sorriso a immaginrmi il rosso lavorare al supermarket come folletto di Babbo Natale hihi :') chissà quante risate s'è fatto il moro, è un miracolo che non abbia ucciso qualche cliente xD
Secondo me questo capitolo, anche se, come dici tu, non è stato "sconvolgente", è perfetto come finale - la raccolta è già finita ç__ç - . Mostri che, anche se litigano, sono una coppia perfetta e che uno capisce l'altro <33 Ok, forse sto un po' troppo fantasticando, ma ormai amo questi ragazzi e con le tue shot mi innamoro sempre di più <3 Quindi, grazie mille per averle scritte <33
Critiche e delusioni non ci sono, nossignore ù.ù per il capitolo 729, ti capisco e è difficile anche per me non scrivere storie tristi su di loro... Speriamo che non muoia ç__ç no che non muore, DEVE TORNARE DA KIDD <33.
Ti faccio ancora una valanga - con il tempo che c'è in questi giorni ci cade a pennello, ok è pessima xD - di complimenti *^* Sei bravissima cara <33 Anche se questa raccolta è finita, mi raccomando, continua a deliziarci con i tuoi capolavori *ww*
A presto <3 Un mega bacione,

28/11/13, ore 18:44

ODDIO <333... Dimmi che non sto sognando e che tu abbia scritto DAVVERO questa meraviglia *ww* .
Ciao cara ^^ xD avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di tuo, soprattutto se si considera il capitolo 729. Dobbiamo KiddLawsare (?) il più possibile :D .
Mi stupisco che ci sia solamente una recensione a questo stupendo capitolo, ma, per fugare ogni tuo dubbio, te lo confermo: questa shot è un capolavoro, quindi non devi preooccuparti ;) .
Il loro primo incontro! *___* Mi sono sciolta a dir poco; sono dolcissimissimi e ispirano così tanto amore anche da bambini <3 .
L'idea delle sciarpe è stupenda e il fatto che tu abbia trovato quell'immagine è proprio un segno del destino xD .
Come stavo dicendo, il loro incontro è semplicemente magnifico: mi è piaciuto molto che tu abbia messo che ad entrambi piacesse il mare. Anche li loro incontro dopo anni è perfetto: Kidd ritrova un Law totalmente diverso - stupendo quando lo picchia x'D - .
Sei stata bravissima a immedesimarti nel rosso, soprattutto hai mantenuto ogni pensiero e ansia del personaggio IC; è caratterizzato perfettamente anche il moro. Non c'è che dire: riesci sempre a trattare al meglio i pg, nonostante si trovano in ogni situazione più disparata.
Altre scene che ho adorato, a parte quella di - ehm ehm xD - intimità, sono quando parlano del passato di Law - mi hanno messo troppa tenerezza - e l'inizio. Come ti ho già detto, amo l'inizio di ogni tua vicenda, catturano subito la mia attenzione e curiosità ^^ .
L'ultima frase è amore puro <333 .
Come avrai capito, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e ti faccio tantissimi complimenti! :D
Sei stata fantastica, considerando quanto sia difficile scrivere qualcosa di triste su questi due piccioncini ^^ .
Anch'io ho visto Law su Italia 2 e ti capisco: mi è venuto un colpo quando l'ho visto, è stato un miracolo se non abbia sbavato *wwww* xD .
Mi dipiace che questa raccolta si stia già avviando al termine, manca solo un capitolo, ma so che ci stupirai! ^^
Alla prossima, cara <33 un bacio,

19/11/13, ore 18:25

No, aspetta. Questa è la penultima? ... SO SAD.
A parte il fatto che mi dispiace che finisca così presto, ti devo dire che, come per ogni altro capitolo, sei stata fantastica: sono teneri, Law e Kidd, che bambini fanno amicizia e poi crescono e crescono fino a diventare due, lasciamelo dire, belli di mamma'. Lo adoro, davvero, sei bravissima! Spero che anche il tuo ultimo capitolo sarà all'altezza degli altri!
Baci. :3
Lady Grigori_96
P.S: Sì, ho visto Law su Italia 2. E HO URLATO SALTELLANDO E STRINGENDO LO SCHERMO DEL TELEVISORE.

14/11/13, ore 18:10

AHAHA, questo capitolo mi ha fatta morire :'D . Devo ammetterlo: nonostante, come hai detto tu, questi due ispirano ben altro, adoro questi capitoli pieni di fluff <33 Non posso farci niente, è più forte di me.
Mi hanno sciolta immaginarmeli al parco come una normale coppia innamorata, soprattutto l'imbarazzo di Kidd ^^ .
Io AMO come riesci, ogni volta, ad iniziare le storie. Non so il motivo, ma l'inizio delle tue shot mi stende sempre.
"Avrebbe ucciso ogni singola bambina di quel fottuto gruppetto pur di dormire un altro minuto di più."
Inutile dire quanto abbia riso per questa frase! X'D è così... Kiddosa! (?) .
Law che lo invita ad un appuntamento è qualcosa di unico <33 soprattutto come si ritrovano al parco, è dolcissimo *^* .
"(...)«Per prima cosa Eustass, tu non sai cucinare, nemmeno un semplice caffè. E secondo, eri talmente eccitato all'idea di un appuntamento, che come una teenager in piena crisi ormonale, non avrai nemmeno chiuso la porta di casa, figurati se ti sei ricordato di fare colazione.»"
Altra frase che mi ha fatta morire dalle risate :'D Mi prenderai per matta, ma, leggendo questo capitolo, oltre che sciogliermi, ho riso come una pazza xD .
La fine, dove il rosso riflette sulle altre coppie e loro due, è stupenda <3 .
Ed è ufficiale: ti amo <33 . Solo tu riusciresti a scvrivere una shot così dolce e divertente insieme, in cui Kidd pensa a lui e Law come una coppia senza essere OOC e il moro lo invita ad un appuntamento, e una raccolta così <3.
Se vuoi farmi amare questa coppia ancora di più, ci stai riuscendo ^^ .
Bravissima e tanti tanti complimenti! <3
Alla prossima e un bacione,

Mimi <3

14/11/13, ore 17:48

Mi stupisco che questo meraviglioso capitolo abbia solo una recensione. E ripeto, è fantastico <3 .
Un po' di fluff fa sempre bene, anche con questi due piccioncini *^* .
I personaggi sono perfettamente IC, soprattutto mi ha colpita come tu sia riuscita a descrivere le emozioni contrastanti di Kidd, senza estraniare la sua personalità. Insomma, non è per nulla facile far ammettere al rosso di essere triste, in particolare se c'entra Law. Quindi ti faccio tantissimissimi complimentoni, cara! ^^ Davvero bella anche la parte iniziale, in cui mostri ciò che prova il moro a star solo nel loro appartamento.
Mi ha steso la parte in cui Eustass ripensa alle accuse e varie gravanti che lo hanno costretto a star chiuso in cella xD . Quel pezzo è troppo forte, mi chiedo come ti sia venuto in mente! Sei una genia :') .
Bellissima anche la parte in cui descrivi la loro vigilia di Natale, me li sono immaginata ed erano tenerissimi *ww* anche l'ultima parte è fantastica ^^ hihi.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e questa raccolta la AMO <33 .
Sei fantastica ed è un piacere leggerti! ^^ Complimentissimi!! <3 - non so quante volta te lo stia ripetendo, ma, quando ci vuole, ci vuole xD -.
Chiedo scusa per il ritardo; ora corro a leggere il prossimo capitolo ^^
A dopo, cara <3

08/11/13, ore 21:20

Io DEVO recensire.
Io DEVO assolutamente recensire.
Io DEVO recensire perché non posso farne a meno.
...
........
..........................
...........................................
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Ma io mi sto sciogliendo come neve con tutto questo fluff, dio ;;
No, davvero, è un qualcosa di meraviglioso.
Perché non ti convinceva? E' fantastico, è il loro fluff questo.
Davvero, mi piace tantissimo. E poi sono anche perfettamente IC. Sono a dir poco perfetti.
Sei stata bravissima, davvero. <3
Sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro.
A ovunque <3

23/10/13, ore 16:38

E beh, OVVIAMENTE devo recensire.
Io, cioè- io- BE MY HONEY-CHAN, PLS.
No, sul serio, io ti adoro!
Ho adorato questa OS, davvero <333
Kidd geloso è sempre uno spettacolo meraviglioso e tu lo hai presentato alla meraviglia <3
Ho riso dall'inizio alla fine 8ºD
E Lawgay che pattinava con una ragazza ha fatto un effetto strano 8ºD
E SÌ, BA', KIDD E LAW SONO SPOSATI COME NON SI SA.
Seriamente, non so davvero cosa dire in questa recensione, MI HAI TOLTO OGNI PAROLA.
Comunque, granmatica, italiano, lessico ed IC onnipresenti :3
E SHIPPATE KIDD E LAW CHE SONO BELLI E MERAVIGLIOSI, CIAO.
Alla prossima <33

22/10/13, ore 18:58

Ahahah, Kidd geloso è qualcosa di unico :'D mi sono ammazzata dalle risate ad immaginarmi il casino che ha combinato nella pista da pattinaggio! "Povero" Law, neanche tanto visto che alla fine si è potuto godere un bello spettaccolino dal suo fidanzato hihi ^^
I personaggi sono perfettamente IC. Mi è piaciuto molto quando descrivi la situazione inizale in cui si trova Kidd, costretto a lavorare, mentre il compagno può liberamente fare ciò che ha voglia visto la fine degli studi universitari. Mi è piaciuta, inoltre, la parte in ci va a rivendicare il suo possesso del cuolo di Law! ^^''' D'altronde chi non vorrebbe avere un Law tutto per sè?! *___*
Tornando serie, la grammatica è ottima e lo stile molto scorrevole. Come già sai, adoro il tuo modo di scrivere e raccontare le varie scene, sei bravissima!
Ho solo un piccolo appunto da farti: all'inizio, alla quinta riga hai scritto
"Per di più continuava ad avere paranoie, ora che il suo ragazzo si era laureto era libero di fare quel cazzo che gli pareva. Non era più costretto a studiare e sarebbe stato finalmente libero."
Hai ripetuto due volte 'libero' ; non è un errore grave, solo una svista. Puoi anche non corregerlo, però, secondo me, ci suonerebbe meglio un sinonimo, anzichè utilizzare la stessa parola. Ok, forse sono un po' pignola ^^'''. Spero che tu non ti sia offesa.
Ho letto anche il primo capitolo e non ho parole sono troppo KiddLaw! *www* (?) . Insomma, possono essere più IC di così?! Stupenda la soluzione di Kidd nel caso in cui abbiano bisogno di soldi :'D anche se, come dice il moro, sarebbe geloso xD
Sei stata davvero brava nel descrivere la loro situazione, ovvero che convivono e Law si è appena laureato. Non so perchè, ma adoro Trafalgar laureato xD chi non lo farebbe?! *^*
Troppo forte l'idea dello spazzaneve ed è stato bello rileggerla anche nella seconda One shot.
La raccolta è nelle preferite, mi piace tantissimo! ^^
Spero presto di leggere il seguito! :)
Un bacio,

Mimi

PS: l'ultimo capitolo della tua Raccolta RuNami l'ho letto e già ti dico che è un capolavoro, l'ho amato  . Non sono riuscita a recensirlo per via della scuola e poi è da un paio di giorni che sono tornata su EFP, perciò appena ho tempo non ti preoccupare che vado a recensirlo! ;)

15/10/13, ore 19:26

Davvero bella questa tua versione Kidd x Law in un universo AU =)
Io ADORO questi due! Fosse per me altro che sposati! Mannaggia a Oda che non si decide a palesare le coppie nel manga !! o_O
Manco da molto da efp e tornare leggere storie così belle e scritte, devo dire, in maniera precisa e corretta mette proprio il buon umore.
Spero di leggere presto la prossima!
Sono davvero curiosa!
Speriamo ne combinino di tutti i colori!
sapphire

15/10/13, ore 17:33

Citando le mie parole su twitter: "IO NON ASPETTAVO ALTRO <3333".
NO, SERIAMENTE, IO NON ASPETTAVO ALTRO.
LE TUE KIDDLAW.
LE TUE KIDDLAW.
IO- CIOÈ, IO- IO AWWWWWW~ <3 I MIEI FEELS ;w;
IO TI GIURO CHE NON ASPETTAVO ALTRO, DAVVERO.
È STATO MERAVIGLIOSO ENTRARE NELLA SEZIONE DI OP E TROVARE UNA TUA KIDDLAW <33
Ok, ok, contegno.
KiddLaw + inverno= FLUFF. Sì, a modo loro sono fluff.
Ok, ok, contegno -di nuovo-.
Quando su twittah mi hai annunciato una tua raccolta KiddLaw, io stavo praticamente saltellando dalla gioia per la contentezza ;______; <333
Questa prima OS mi è piaciuta davvero tanto <333
Mi piace come hai descritto il loro rapporto (QUANTO È BELLINO KIDD PIÙ PICCOLO DI LAW? <3), come hai descritto i due personaggi e la situazione che si è andata a creare. Mi piace davvero tanto ;w;
È bellissima anche l'idea di Kidd che, per una volta, vince contro il suo amabile fidanzatino ghei~
IC presentissimo, grammatica e lessico ottimi.
Un lavoro davvero fantastico, sapevo che non mi avresti dalusa :3
Detto questo, VOGLIO IL SECONDO CAPITOLOSHAHAHAGAHAHAHAHAJUWAIJ
Ah, ovviamente è tra le preferite, come sei finita tu tra gli autori uwu
Bravissima, complimenti <333
A twitter <333