Saving us
di cerconicknamesugoogle

17/10/13, ore 14:19

Credo di amare questa storia sempre di più, man mano che va avanti.
Ok, è del fandom di Naruto, ma... è come se fosse una specie di Originale, di quelle che passarei il tempo a rileggere o a guardare senza leggere niente, perché... beh, perché se lo meritano.
Non lo so, è che sono così perfetti, nel loro modo di essere, questi personaggi. C'è qualcosa che riconosco in ognuno di loro, come se avessero qualcosa di mio senza saperlo, e allo stesso tempo ci leggo la tua, di impronta.
Mi viene da ridere, quando dici che non riesci a scrivere nulla e poi pubblichi queste cose. Se questo è niente ho in mano una teoria filosofica niente male.
Naruto continua a farmi sorridere, perché, beh... è Naruto, con il suo essere così dirompente da riempire uno stadio senza nessuno bisogno di teniche superiori della moltiplicazione (il poco che ne capisco u.u). E Naruto e Gaara assieme sono... sono.
Sakura. Cristo, la prenderei a sberle. Sai, per quello che di me ci vedo in lei. E per quello che di me non ci vedo. Insomma... non è che sappia veramente cosa dire di lei. Probabilmente proprio per questa sua personalità priva di esoscheletro è il personaggio più interessante...
Ma è Sasuke quello che nei miei pensieri fa il botto.
E, non lo so, ma credo si noti in un certo qual senso che è anche uno dei personaggi a cui sei più affezionata (o sbaglio?). E' fottutamente perfetto. Se non fosse così irrimediabilmente gay potrei sicuramente innamorarmi di lui. E la situazione che hai creato è estranianta, paradossale e allo stesso tempo schifosamente realistica. E' questo che ti invidio, la capacità di scrivere con naturalezza cosa che sembrano naturali, ma che, appena le leggi senza presagire niente, ti tirano una mazzata sulla nuca e ti lasciano stordito.
"Forse a Deidara il gene dello stereotipo circola nelle vene. Magari ci si buca."
Ti senti mai fiera di alcune frasi che ti escono dalle dita? No? Forse doveresti.
E ormai non so più cosa dire, perché tanto ormai ti ho detto tutto troppe volte.
Quindi basta, ché tanto cosa penso già lo sai.
Quindi al prossimo aggiornamento (sperando che tu me lo comunichi senza passare in sordina come stai facendo ultimamente)
LadraDiVita