Una scelta può cambiare la tua vita
di Rose Adhafera Riddle

23/12/13, ore 20:58

La storia mi sembra diventata un pò pesantina....
Inizialmente mi piaceva, Harry molla Ginny, Draco contento e finiscono insieme.
Poteva diventare una storia bella e leggera ma gli ultimi capitoli, Harry con gli incubi bo non mi piace.
scusa!!!

16/12/13, ore 14:02

aarghhh!!! bellissima l'idea della voce femminile-maschile!!! ma torna voldemort o è qualcosa di peggio??? sigh!!! fifa blu!!! ahahah!!! altro che toglierselo di dosso... però non dobbiamo dimenticare che è pur sempre un cavaliere grifondoro: stupido ma cavaliere!!! XD

16/12/13, ore 13:54

povero harry!!! sei stata un po' sadica ma mi piace il modo in cui tutta la famiglia malfoy si è presa cura di lui!!! molto dolce!!!

15/12/13, ore 18:20

e cosi sta tornando zio Voldy..... gia dal 7 capitolo in poi iniziavano i vari guai e questo è un bel guaio!!!!
vedremo come andra'...... cmq tenerissimo draco nel letto con harry solo un indumento intimo ..harry sudava freddo ahhhh ma quando è sensibile..ahhh
è fortunato e neanche lo sa..chi non vorrebbe un genere di risveglio cosi :)
al prossimo capitolo.. baci

15/12/13, ore 13:38

ciao bentornata, spero che il tuo problema si sia risolto positivamente, parlando del cap invece ti posso dire che davvero non mi aspettavo un colpo si scena simile!!! e così il vecchio voldy sta tornando, bè le cose si fanno davvero interessanti!! per quanto riguarda Harry solo uno scemo come lui non ha approfittato della situazione anzi ha addirittura cercato di uscirne.... sì è proprio scemo!!! ci sentiamo al prossimo capitolo e per il momento ti mando un bacione grandissimo

08/12/13, ore 20:54

capitolo dark... fantastico..
l'incubo di harry e gli occhi che vede nel sogno...woooww..
spero che tu e la tua amica vi charite ...so quanto possa essere brutto non sapere il perchè una persona a cui teniamo non si fa + sentire .
continua a scrivere è un'ottima valvola di sfogo e creatività...e tu ci riesci benissimo... complimenti...
ciao e a presto

08/12/13, ore 14:24

be credimi mi è difficile commentare il cap sapendo che stai così male per l'allontanamento della tua amica, non so i motivi del suo allontanamento ma spero tanto che non sia nulla di irrimediabile e che presto possiate tornare assieme (te lo auguro con tutto il cuore!!!) per quanto riguarda il capitolo ti dico semplicemente che anche se non è successo nulla di rilevante, a parte l'incubo di Harry è risultato piacevole e scorrevole, alla prossima e spero che quando ti risentirò tutto si sia sistemato, per ora ti mando un bacione grandissimo per consolarti a presto!!

22/11/13, ore 13:50

grandissimi!!! lucius e narcissa fanno molto figli dei fiori o sbaglio?? XD mi piacciono!!! e il modo in cui hanno accolto harry e come narcissa scherza con neville, sublime!!! almeno per un po' harry ha potuto dimenticare i suoi casini!!! per ficcarsi in uno più grosso ma migliore!!! XD mi sa che draco e blaise l'hanno fatto apposta il balletto e ha funzionato alla grande!!! harry ci è cascato con tutte le scarpe!!!XD

22/11/13, ore 13:36

che razza di faccia tosta ginny!!! altro che non affatturarla: la do in pasto ai mangiamorte!!! probabilmente si costituirebbero tutti... !!! XD abbasso la strage della rowling!!! anche hermione mi ha deluso, non ha nemmeno provato a chiedere spiegazioni a harry? il suo migliore amico? quello che l'ha salvata dal troll di montagna e dal basilisco?? che ingrata!!!

22/11/13, ore 13:26

ahahahah!!! che risveglio traumatico!!! neville distrutto, blaise che si deve arrangiare, draco con la sveglia babbana e harry... no, a lui è andata bene direi!!! si è abbracciato draco e forse inizia a intuire qualcosa!!! XD evviva christopher che sta facendo da cupido!!! seamus gli ha tirato un colpo basso a draco, mi sorprende che non si sia incavolato nero!!!

22/11/13, ore 13:16

u-uh!!! per fortuna hanno insonorizzato la stanza altrimenti qui svegliavano pure i morti!!! sono stati a dir poco selvaggi!!! mi aspettavo più tenerezza da neville ma i grifoni amano sorprendere no?!! XD

22/11/13, ore 13:05

ginny è proprio un'arpia delle peggiori e pure subdola e ipocrita!!! gliele hai date tutte!!! XD povero harry!!! ron dovrebbe dargli una medagli per averla sopportata così tanto!!! e non glieha nemmeno uccisa!!! peccato...!!! la cena è stata fantastica e rilassante e anche se ho appena finito di pranzare mi è venuta di nuovo fame!!! uffa!!! XD

21/11/13, ore 14:02

mi intriga molto e ho intenzione di gustarmela tutta!!! anche perchè le anticipazioni che hai dato già mi stanno facendo fare mille castelli in aria!!! XD unco errore che ho notato ripetuto: al'... dovrebbe essere all' !! XD

20/11/13, ore 09:31

Io una mezza idea su cosa ha nascosto in camera sua Draco ce l'ho...Comunque il capitolo è eccezionale come sempre e la canzone è molto bella!!Ci sentiamo al prossimo cap!!Ciao :D

16/11/13, ore 18:37

bellissimo capitolo...
un draco e un blaise moolto sensuali.... harry ha motivo di essere geloso della lussuria che sprigiona draco quando balla...e sappiamo anche quando non balla la sprigiona è un fatto naturale per lui...... harry si deve svegliare!!!!