Una scelta può cambiare la tua vita
di Rose Adhafera Riddle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/13, ore 13:53

splendido capitolo le coppie che hai scelto sono tra le mie preferite!! ma non ho capito Seamus è single? non mi dire che ha una storia con Draco perché non riuscirei ad accettarlo!! il biondo è proprietà del moretto!! anche se da come si è rivolto a lui per la storia del topo non credo proprio che ci sia del tenero tra i due!! Nev assieme a Blaise non mi dispiace, e poi mi è piaciuta molto la sua reazione quando Draco si è stretto al serpeverde dopo che è stato "attaccato" da un topo gigante, però la mia coppia ideale è Blaise/Charlie, adoro questi due assieme sempre dopo le Drarry ovviamente, dopo aver letto il tuo angolo di manicomio aspetto con impazienza il 1 novembre per leggere il capitolo di "fuoco" e spero vivamente che sia rivolto ai miei amorucci preferiti!! per quanto riguarda la rossa spero che sia scomparsa definitivamente di scena!! se non si è capito non la posso vedere, leggere una storia di lei con Harry mi fa venire l'orticaria (si può essere omofobi al contrario? bè a questo punto penso di sì visto che riesco ad accettare persino un Harry/Lucius piuttosto che Harry/Ginny) , a presto allora bacioni grandissimi e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 01:58 pm)

25/10/13, ore 15:12

A me la coppia Blaise/Neville mi piace molto ma la mia preferitissima e la Drarry :-D.
Non pensavo che Draco e Blaise abitassero lì insieme a Seamus e Neville. Mi sa che tra poco Seamus farà il quinto incomodo!!!
Contentissima che Harry abbia lasciato la racchia e quindi Evviva la ritrovata libertà di Harry :-D
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 03:21 pm)

25/10/13, ore 14:43

Allora non vedo l'ora che arrivi il primo Novembre!!!Sei fantastica...magnifica!!!Una storia che mi fa appassionare...spero continuerai così!!!La scena di Draco con il topo è stata davvero il massimo!!!Ho ancora le lacrime agli occhi!!!Per quel che riguarda Ginny...A MORTE!!!La odio...ma Neville e Blaise li adoro!Sono troppo dolci!!!Un bacione :D

17/10/13, ore 22:07

la trama mi piace e la storia è scorrevole, mi piace anche il tuo modo di scrivere ma devi fare attenzione con gli errori, ne sono capitati parecchi, certo si tratta del primo capitolo e da quello che ho visto entrando nel tuo account è anche la tua prima storia (slash) , sono molto incuriosita così ho deciso di seguirla per vedere se effettivamente sei brava come sembra e poi ti confesso che anch'io sono amante dello slash e odio l'het (adoro soprattutto le Drarry) quindi a mio parere hai iniziato con il piede giusto!! a presto allora, ci risentiamo al prossimo capitolo e bacioni grandi

16/10/13, ore 22:58

Ma Harry ha capito di essere gay?
Ad ogni modo la storia mi incuriosisce :-D a venerdì!
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 11:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]