That BIG GREAT summer
di DarrenCrissArmy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/13, ore 20:43

Finalmente un capitolo più lungoooo! EVVIVAAA! Mi piace(non chiedermi perchè, sono strana) la coppia Betta/Eros quindi spero che alla fine si mettano insieme. Amo sempre di più i personaggi perchè amano Harry POtter come lo amo io! Uh quanti 'amo'!
Anche se, perdona la mia scemitudine, non riesco a capire molto bene il signifficato della frase 'non sarebbe un comportamento degno della famiglia Weasley' intende che paragona la sua famiglia ai Weasley?
Comunque io sono terrorizzata dal gioco della bottiglia quindi quando l'ho letto ho fatto 'oh no! Ma quale sofferenza devono patireee' invece poi è stato utile. Strano, ma vero.
Aspetto il tuo prossimo capitolo

Moon

26/10/13, ore 20:32

Bene, bene, bene! Adesso mi incuriosisci! Cosa intendi per 'fuoco'?! Ora muoio di curiosità scusa! Be vabbe...Mish mi sta già simpatica. E non credevo che sapessero suonare la chitarra, beate loro! Io il massimo che so suonare è il flauto...che penaaa.
Scusa se è una recensione corta ma DEVO correre a leggere l'altro capitolo o muoioooo...

26/10/13, ore 20:27

Caroline dorme in classe?! Ma come fa?! AHAHAHAH! Sono curiosa di capire questo Arthur chi è e comunque...bravo ad entrare in bagno quando c'era una ragazza dentro! Ma braaaaavo!
Secondo me però devi mettere qualche descrizione in più...soprattutto sui luoghi perchè i personaggi bene o male dici le cose essenziali sul loro aspetto...e poi dovresti raccontare qualcosa di più su di loro per far capire chi sono a meno che non ne vuoi parlare nei capitoli a seguire per farci incuriosire. In quel caso, benissimissimoooo! Comunque sono consigli, nulla di più, sei tu la scrittrice e sei bravissima.
Sempre più affezionata alla storia,

Moon

26/10/13, ore 20:19

Ciaoooo. Allora, la storia è molto carina e premetto che sono tanto curiosa di scoprire il rapporto fra Betta e Eros. Forse era un capitolo un po' troppo corto per i miei gusti ma essenzialmente carino. In effetti puoi fare un po' di meglio ma sei comunque brava e io non sono nessuno per giudicare.
Continuerò a leggere di certo.
by

Moonlight quella che non ha ancora mai scritto una storia perchè ha troppa paura...

22/10/13, ore 17:49

La storia è carina ^^ forse avrai fatto un po' di confusione con tutti questi nomi, ovviamente prima andrebbero presentati tutti, ad esempio chi è Michelle? :O nonostante tutto la trama della storia è ben strutturata ed anche nel titolo hai avuto molta fantasia... Brava bel lavoro, ma puoi fare anche di meglio, anche se finora la storia mi è piaciuta :) Un bacione :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]