That BIG GREAT summer
di DarrenCrissArmy

10/12/13, ore 20:29

Logan e Fred torneranno! SIIIIII! Che dire? Bellissimo capitolo. Io amo Roma! <3 <3
Vittoria è proprio pigra, eh? AHAHAH! ;)
Aspetto il prossimo capitolo con Logan e Fred <3 e spero di scoprire che sta combinando Georgia che sono curiosa u.u

10/12/13, ore 15:39

"Tutte cominciammo ad awware" sono morto a quel punto! Hhahahahahah!

01/12/13, ore 15:10

Ecco, lo sapevo che sveniva ahahah ;) un classico. Betta è dolcissima :3 Eros cacchio dille che ti piace e smettila di farla piangere! Uff! Però, secondo me, potevi strutturere un po' meglio il capitolo...specie il pezzo di Betta ma è bellissimo come sempre e sono curiosa di vedere cosa succederà da Alessandra...e anch'io amo Roma <3 Una città meravigliosa e piena d'arte <3

28/11/13, ore 19:33

Ahahah! E' un capitolo molto divertente! Secondo me Vittoria sverrà di nuovo quando si troverà davanti Alessandra XD
Sono curiosa di vedere l'evolversi delle vicende. Io AMO Chris e Caro <3 ma i miei preferiti rimangono Betta e Eros u.u Siete tutti noiiii!
A prestoooo

21/11/13, ore 18:27

Che dire? Ormai le parole si sprecano xD
Però, mia cara DarrenCrissArmy, stai attenta agli errori di battitura...
Per il resto rimani sempre una scrittrice geniale, complimenti!
Mi raccomando, qui si attendono ulteriori sviluppi!

21/11/13, ore 18:20

Bravissima, come sempre! Ho adorato Michelle quando ha fatto la gelida xD
Complimenti, continua così, Bea

19/11/13, ore 17:36

Betta&Eros forever!!!!! Io li amo quei due! E Betta è ciccissima! <3 poverina che piange....:(
Caro sviene?! AHAHAH! Me la sono immaginata! Deve tenerci davvero tanto a Chris se ha paura di perderlo...questo sì che è amore <3
La tua storia è tutta un amore :3

Ps. Bros mi piace molto come nome ^.^

19/11/13, ore 17:27

Stupendoooooo! Mish ha fatto bene a gridare contro Josh, sel'è meritato...speriamo che non faccio lo stronzo con Martie o lo ammazzo!*ira funesta*
anche perchè lei mi sembra proprio cotta! Ah l'amour.....

Moonlight

Stile morbido, accattivante e sciolto, molto gradevole! Continua così ;)
La vecchietta è un colpo di genio xD

:3 Betta e Eros è AMOUR! <3
Finalmente! Eros lascerà la sua ragazza e si fidanzerà con Betta e staranno insieme forever!
La signora della spiaggia sembra una mia professoressa :D 'Rossi! Interrogato!' ahahahah!
Che vecchietta orribile!

12/11/13, ore 19:06

Vivono a Bari?!*stupita al massimo con una faccia da pesce lesso* è un capitolo bellissimo come tutti <3 <3
Queste ragazze sono un tornado :D
Io ho pubblicato. Se ti va passi a leggere?*sguardo da cucciolo*
Ora devo uscire ma appena torno recensisco l'altro capitolo. Promesso.

04/11/13, ore 18:40

Nooooooo...era ubriacaaaaa...vabbé che sicuramente ne parleranno e si metteranno insieme...è evidente che si piacciono.
Ma Logan e Fred che fine hanno fatto? Tornate da noooooi.
Visto che mi è parso di capire che ti piace Harry Potter...ti va di leggere la mia storia 'Il sogno di una Black'? *.* *.*
Aspetto il prossimo capitolo ;)

04/11/13, ore 18:37

Eros sta tornando sulla retta via! Yeeeeee! Facciamo festaaaa! Guarda, io amo Katy Perry e di conseguenza amo Firework e di conseguenza amo la storia <3
Ma Caro e Chris ci danno dentro? 0.0? Questo non me lo aspettavo mi hai lasciato come un pesce lesso.
Troppo divertenti i messaggi disperati di Betta! Ahahah!

01/11/13, ore 13:45

Ma...ma...Eros NOOOO! Come ha potutoooooooo! C'è io sono morta...dicevo 'Ma come...come può essere?!' vabbè...speriamo che cambi idea...ti preeeego*sguardo supplicante*.
Com'è vero...Harry Potter ti fa passare tutta la tristezza...o almeno per me è così *-*
Chris e Caroline sono già segnati...si metteranno insieme, sicuro! Piace a tutti e due ballare quindi Caro ha questa scusa per incontrarlo. Mmmmh.
Non ho trovato errori. E non ho nulla da consigliarti perché è già tutto perfetto. Continua così, anzi, continuate così...

01/11/13, ore 13:37

Io, io, io*inizia a saltellare con la mano tesa* io sono sicura che Eros e Betta si fidanzeranno, devono fidanzarsi! Caro è una ballerina fortissima, me la sono immaginata! Wow wow wow! Scusa ma devo correre a leggere l'altro capitolo quindi scapppo...ah, e grazia per avermi ringraziato :*