Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: DarrenCrissArmy    28/11/2013    1 recensioni
Betta è una ragazza di 18 anni, come molte altre.
Insieme al suo gruppo di amiche, affronterà la maturità, i problemi di cuore e l'estate più pazza della sua vita.
E forse, forse, riuscirà a dichiararsi ad Eros... così , tra esami, litigi e concerti, l' estate più epica sta arrivando!!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#13

Dopo essere svenuta un altro paio di volte, riuscimmo a tranquillizzare Vittoria. Non l’avessimo mai fatto….

“Dai, davvero conosci Alessandra Amoroso, la regina, la DEA della musica?????” iniziò a urlare, strattonando Chris a destra e a manca…

 

#13 Dream starts (by Vittoria)

 

Ero in preda all’eccitazione più totale, un mio amico conosceva il mio idolo, avrei voluto fargli tante domande, ma me ne uscii con una, la più spontanea di tutte “Ma davvero o mi prendi per il culo?”. Caroline mi diede una gomitata e io mi girai”Lo so che è il tuo ragazzo, ma l’ Amoroso è sacra!”

Chris, che un attimo prima stava ridendo a crepapelle, si girò a guardarmi, improvvisamente serio. Capii che ci stava pensando su. “Intanto” iniziò “Quella è la MIA ragazza, che AMO, ed è lei a essere SACRA” precisò. Caro, a quelle parole, si girò verso di lui, con le lacrime agli occhi. Chris le aveva appena detto di amarla, e lei non sarebbe potuta essere più felice “Ti amo anch’io” gli disse, prima di correre da lui e baciarlo. Cosi, tutti i dubbi della ragazza si erano sciolti come neve al sole o meglio, visto che siamo in estate, come un gelato al sole.

“Poi” continuò lui, sempre tenendo stretta la sua ragazza “Vedrò se posso farti cambiare idea”.

“Ok, dimmi qualcosa” lo sfido “E che ne so, che ti devo dire…” risponde lui. “Quante volte l’hai vista??” chiedo, senza repirare “Che ne so, mica le ho contate”

“E hai il suo numero??” incalzo. “Oh si..” e vidi che gli era venuta un’idea.

Con un sorriso furbetto ad illuminargli il volto, prese il suo cellulare e iniziò a digitare. Capii quello che voleva fare troppo tardi “Oddio, tu mi fai morire!” gli urlai, ma non lo fermai in tempo.

“Pronto?” fece una voce dall’altra parte della cornetta “Ciao Aleee!” urlò lui nel telefono, mettendo il vivavoce “Chrissss, come va?”  chiede Alessandra.

Dio, ho sognato così tanto la sua voce. Ma non riesco a muovermi, sono come pietrificata. “Bene, anzi benissimo” risponde lui, lanciando un occhiata a Caro. “E tu?” le chiede ancora “Bene, ma mi manca Luca, sai è a Lecce” in quel momento urlo.

Urlo! Come cazzo mi è venuto in mente? E se mi ha sentito?? “Ehm..Chris, tutto ok? Chi ha urlato?” Ok, mi ha sentito!

“C’è qui una mia amica, le ho detto di conoscerti pensando che fosse una persona normale…invece tanto normale non è!! È svenuta quando ti ho nominata” silenzio “Wow, perché è svenuta?” eh, perché sono svenuta? Perché lei è la mia vita, semplice “Beh, è una tua grande fan, anche se non è ancora riuscita a vederti in concerto. Ma vive per te e per la tua musica!” risponde lui, convinto “Ahh, ma lei è li con te? Wow, svenuta, e chi sono io, la madonna??” la sento ridere, e vorrei dirgli che per me si,lo è. “Ciao, come ti chiami?” diamine, parla con me! Chris mi fa segno si rispondere, ma io continuo a scuotere la testa. Poi “V-V-V-Vittoria” le dico “Ciao, Vittoria” mi fa “C-C-C-Ciao” oddio, oddio devo continuare, anche se sto morendo “Sei tutta la mia vita” butto fuori “Oh, che dolce, stai esagerando, io non sono così importante” ribatte. Sento la sua voce al telefono, così dolce e melodiosa “Beh per me si” non risponde. Silenzio.

Ora inizio a sciogliermi “Ale??” chiedo “Ah, si scusa!..mi sono bruciata con la teglia!!” mi dice, ridendo “Con la teglia?” chiedo. Surreale, io e Alessandra che parliamo tranquillamente al telefono. Sono quasi convinta sia una specie di sogno. Ma il meglio deve ancora venire “Ehehehe da brava salentina, sto sempre ai fornelli!” ahahaha giusto! “A proposito di cena, dove siete?” ci chiede, cosa vorrà?

“Taranto” rispondo “Beh..Roma-Taranto…Chris , ce la fai??” chiede. Guardo Chris che sicuramente ha capito meglio di me cosa sta succedendo “Si, quattro o cinque ore, Ale” le risponde “Bene, preparatevi e venite qui!” ci ordina. Coooosa? Nah, non ci credo. Eppure, ormai l’esperienza dovrebbe avermi insegnato che con Chris nulla è mai come sembra “Ok, tanquilla, ci vediamo a cena” le risponde.

Ed io ho appena il tempo di metabolizzare l’accaduto. Un attimo sono in piedi, subito dopo sono a terra.

Niente, sono svenuta!!

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Buonasera cari! Perdonate la mia assenza, ma avevo grossi impegni alla voce scuola.

Siamo arrivati a ben 13 capitoli, cosa inaudita per me, quindi permettetemi di ringraziare tutti coloro che seguono, ricordano, preferiscono e recensiscono! Grazie!

Alessandra Amoroso..tutto pur di far contenta Vittoria!! Che, udite udite, dopo che scrivemmo il capitolo riuscì a trovare dei biglietti…e ora va al concerto di Milano!!! Le FanFiction portano fortuna!! Yeah!

E la coppia Caro/Chris?? Non so voi ma io li trovo ogni volta più adorabili.

Xoxo Bea

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy