Il respiro dell'Ombra
di Luce Lawliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/15, ore 22:18

Questa storia mi piace tantissimo,e sono curiosa di come potrà andare avanti. Vedo che non l'aggiorni da un bel po,ma spero davvero che ti ritorni la voglia di continuarla perché è un peccato lasciarla così :/ By

08/11/14, ore 20:49

Se ho apprezzato? Questo capitolo è bellissimo mi piace un casino!! :D Spero che aggiornerai presto ;)
Un abbraccio
NadiHazza

06/08/14, ore 13:03

No ma non mi puoi lasciare appesa così! (Chiara forza coraggio contieniti dai) allora davvero bellissimo capitolo e non lo dico solo perchè amo OUAT e Peter Pan in se. Spero che tu aggiorni presto davvero.

13/04/14, ore 14:50

Ciaooo ���� allora innanzitutto vorrei dirti quanto questo primo capitolo sia stupendamente fantastico �� il tuo modo di scrivere è eccezionale, scrivi da Dio tesoro ahah fidati che è vero, e poi cavolacci finalmente qualcuno che scrive sul personaggio di Peter Pan!! Lui che insieme ad Hook è il mio personaggio preferito... È passato molto tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma spero vivamente che aggiorni presto questa storia perché ne uscirebbe un capolavoro ���� ahahah spero di non averti come dire...infastidita perché so cosa si prova quando magari non hai più voglia di mandare avanti una fanfiction e le lettrici ti chiedono di portarla avanti in ogni recensione, ma (si, adesso faró come loro) PER FAVORE MANDA AVANTI QUESTA STORIA CHE É STUPENDA ���� ahahah e detto questo mi dileguo �� baciii ������ Marty

12/12/13, ore 14:30

Ciao! Ho scovato pe rpuro caso la tua fic, mi sono appena appassionata alla coppia Pan/Wendy e mentre cercavo una fic con questi personaggi ho trovato la tua... Sono davvera curiosa di vedere come la continuerai, per ora mi piace tantissimo! :D Questa Wendy mi fa morire, è molto tosta non la ragazzina fragilina che vediamo nella serie, mi piace questo carattere! ;) E poi è vero, l'ombra dovrebbe sapere cosa fare quindi perchè mai l'ha presa? Davvero, spero aggiornerai presto perchè mi hai messo una colonia di pulci nell'orecchio! <3
Un bacione, scappo che sta arrivando la prof! >.>
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 02:33 pm)

30/10/13, ore 20:08

Apprezzatissimo!!!
Anche perché il caso vuole che io oggi sia rimasta a casa a fare la malata, e che ne abbia approfittato per vedermi tutti in una volta i 5 episodi disponibili della terza stagione di C'era Una Volta... e che dopo di che mi sia collegata a EFP con l'intenzione di leggere qualche fan fiction su di loro (per la prima volta), visto che vorrei "rimanere in quel mondo" ma che il sesto episodio non è ancora uscito nemmeno in america. Però poi ho visto che era stata aggiornata una delle mie fanfiction preferite e me ne sono dimenticata. Poi per qualche motivo dopo parecchio tempo ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo per vedere se in questo periodo di "pausa" da "Nome in codice: HACKER" avessi sfornato qualche novità, e mi ritrovo davanti una fan fiction non solo su once upon a time, ma persino basata su quanto si è visto finora nella terza serie. Diciamo che è stato provvidenziale... anche perché andando a bazzicare per la prima volta nel fandom di once upon a time probabilmente mi imbatterei in un sacco di schifezze prima di trovare qualcosa di decente, e non è mai piacevole.
La tua invece è decisamente pià che decente... sono davvero curiosa di vedere come continua, continuare a leggere la tua versione della loro versione delle favole. Tantopiù che i personaggi che più i affascinano in quest'ultima serie sono proprio Pan e Hook... e considerato che si sta dirigendo verso la barca dei pirati ho tagione di credere che presto incontreremo anche Uncino =D (che è decisamentedecisamente troppo figo e fascinoso).
Ora però devo andare... i malati cenano presto.
Ci si sente presto spero!!
Ti amiamo sempre, e ancora di più quando aggiorni HACKER! ;)
Baci,

Despina

30/10/13, ore 19:20

Vedo che non sono l'unica che si è innamorata del personaggio di Peter Pan e di Robbie Kay!
Devo dire che scrivi molto bene, nella sezione di OUAT ho trovato poche storie che mi soddisfino, e questa è una di quelle! Il tuo stile è pulito, curato, meticoloso e fresco. Si denota la passione, inoltre credo che tu abbia molto invettiva! (sì, siamo solo al primo capitolo eppure sono rimasta felicemente sorpresa!)
Ho messo per ora la storia nelle seguite, temporaneamente :)
Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti la storia, di come Wendy riuscirà a fuggire, se ce la farà e di come Peter reagirà a tale inconveniente (il fatto che sia riuscita a scappare!).
Aspetto il seguito
un bacione
tua Sofii <3

23/10/13, ore 14:05

Era ora che qualcuno iniziasse a scrivere su Peter Pan, con lui come antagonista la terza serie si prospetta davvero interessante.
Come questa storia, del resto :) l'analogia tra il Big Ben di Londra e l'orologio " fermo" di Storybrooke l'avevo notata anch'io quando l'ombra aveva catturato Neal, portandolo per la prima volta a Neverland, mentre veniva sbatacchiato qua e là, tra gli edifici, ahahhaha.
Mi è piaciuto in particolare il pezzo descrittivo in cui Wendy ricorda il viaggio per Neverland. L'ombra in effetti l'ha in un certo senso trattata con i guanti bianchi, insomma, se confrontiamo il viaggio di Wendy con quello di Bae... più che altro mi ha stuzzicata il titolo " eppure l'ombra sapeva cosa fare... " come dice poi Peter stesso, perchè l'ha presa?
Questo mi fa sospettare che ci sia molta più carne al fuoco di quanto la seconda serie abbia voluto far credere e proprio per questo mi incuriosisce tanto la tua storia.
Peccato che il primo scambio di battute tra lei e Peter sia stato così "breve"; non fraintendere, è solo che poteva essere spinto ancora più in là, oltretutto la rispostaccia di Wendy mi ha portata a chiedermi se nella storia scriverai anche qualcosa riguardo alla madre di Peter, dato che in un certo senso l'hai menzionata... però ripensandoci, era il primo incontro... forse è stato meglio così ;)
Sono super certa che la nave che vuole raggiungere è quella del nostro fighissimo Hook... non so se essere fiduciosa o preoccupata della cosa XD
Il tuo stile è molto bello; nel complesso semplice, però mi trasporta con una facilità impressionante, non è banale perché di punto in bianco rivela cose che non mi aspetterei mai, e che fanno ribaltare la situazione in un momento, ad esempio questo pezzo, in assouto il mio preferito:
" Lei stessa aveva avuto, anche se per poco, la sensazione che quello fosse il suo mondo perfetto. Aveva volato su un oceano infinito, ascoltato i canti delle sirene, aveva visto le fate dei boschi e aveva giocato con gli altri bambini portati sull'isola dopo di lei.
Tutto questo però era successo prima che le sirene, una volta vicine, tentassero di affogarla; prima di scoprire che alcune fate creavano con la loro luce sentieri nascosti che conducevano a dirupi di diverse centinaia di metri, solo per vantarsi quando li vedevano cadere giù, dal momento che solo la loro polvere poteva concedere il potere di volare; e, soprattutto, prima che l'Ombra si facesse violenta, non appena uno dei bambini provava a lasciare l'isola."

21/10/13, ore 15:19

Complimenti, davvero :)
Da fan della Disney con Peter Pan come film preferito sono contentissima di aver trovato una storia del genere. La trama è originale e tutto il capitolo è scritto benissimo. La descrizione dei fatti è chiara, per i personaggi aspetto con ansia la loro evoluzione, Wendy piccola come è ha dimostrato un grande coraggio e un grande amore per i fratelli, sospetto che la nave che intravede sia quella di Capitan Uncino e credo che la metterà in guai ancora più seri hahaha. Non ho molto altro da dire, mi piace leggere, adoro leggere, ma le recensioni non sono proprio il mio forte :)
Ancora complimenti❤️

Ps. Le Sognombre ci sono sempre state? Se si, che cosa facevano? Se no, pazienza, intuisco che sarà spiegato inseguito. ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]