A song of times long gone
di HakunaMatata_3

17/10/13, ore 21:34

Ehila, eccomi qui :))
Ah, Madge. Come personaggio mi piace, quel che non voglio mandar giù è il fatto che alcuni affermano che lei e Gale sarebbero potuti essere una bella coppia. No, lui è di Katniss, tutto il resto è impensabile ç.ç tuttavia anch'io credo che Madge provasse qualcosa per Gale, nonostante lui non fosse interessato a lei. Ma comunque;
Odio il fatto che non abbiano inserito Madge nel film, è un'eresia! D:
Dopo questo monologo che sicuramente non ti interessa, passiamo al capitolo.
Bellissimo, e credo che la canzone sia perfetta, in tutti i sensi :)
Aspetto il prossimo con...chi c'è con la N..? non mi viene in mente nulla... be', vuol dire che sarà una sorpresa :))

17/10/13, ore 20:55

Inizio dicendoti che seguo questa raccolta da tempo, se hai controllato la lista delle seguite potresti esserti imbattuta nel mio nick, ma non avevo mai recensito.
Non ne ho mai avuto il tempo, considerando che leggo i capitoli con l'ipod sul bus e con tutte le buche che ci sono e i tasti minuscoli non riesco a scrivere neanche una parola decente, poi con il T9 attivato mi escono certe ose oscene lol
Io non ho mai considerato Madge, anzi, ho visto prima il film, quindi finchè non ho letto il primo - e l'ho letto dopo il canto della rivolta - pensavo fosse Sae e quando ha detto che andavano a scuola insieme ci sono rimasta O.o
Il carattere che le hai dato mi piace parecchio <3