Iron & Darkness
di margotj

03/01/14, ore 20:38

buonasera ^^" "Ancora qui?" Ti starai domandando mentre leggi tutte le mie recensioni, ma che ci vuoi fare: la scuola ricomincia tra poco *piange disperata* e a quel punto il tempo libero si riduce a zero, perciò meglio approfittare di queste vacanze di natale. Capitolo ancora una volta ben scritto :) Lo scambio di battute tra bruce e Tony quando si sono rivisti in Nepal è stato molto... in stile stark ^^' non trovo modo per descriverlo meglio. D'altro canto l'incontro tra Wayne e una signorina potts alquanto emotiva è stato così tenero :3 (volevo essere io al posto di pepper quando ha abbracciato bruce *piange ancora a fontanella*) Batman è appena tornato in città (semplicemente fantastica la foto dei 2 volti di bruce sul giornale!) e, sfortunatamente, i guai si sono moltiplicati d'incanto: ducard alleato con joker e stane, ma adesso vi è anche il dottor crane, e Vanko? Che sia lui l'ultimo componente nella banda dei super cattivi? Come se non bastasse non è stata rubata solo una bomba delle StarkIndustries, ma due! Per di più, tony ha finalmente capito che il suo ruolo non è certo quello dello scudiero e ha già messo in atto qualche piano... La trama si fa avvincente :) Ottimo lavoro anche con il video, al prossimo capitolo <3