Non lasciarmi, io sono qui!
di Ibelieve93

18/10/13, ore 17:12

Grazie cara, mi sono emozionata come se fossi stata davvero un ospite e perché no la sposa con un bel tipo come Marco, ah ah ah scherzavo, mi accontento di poter essere testimone di questo suggestivo matrimonio e delle emozioni degli sposi . Forse te lo già chiesto ma ci saranno ancora 2 capitoli dopo questo? La seconda parte del matrimonio e l'epilogo? Va be nell'attesa preparo un altra scorta di fazzoletti , non si sà mai. Un bacione

18/10/13, ore 16:39

Sunnyyy! *_____*
Che dolciiii! Che meraviglia! Un capitolo veramente sublime! Splendido, bello, scritto perfettamente, emozionante e ...straordinariamente perfetto!
Non avevo mai letto una storia che trattasse il matrimonio come l'hai fatto tu, ovvero in una maniera così completa, facendo far vivere a noi lettori ogni tappa dei due innamorati...e non posso che dirti che sei stata bravissima in ogni parte della storia!!
Clarissa, poi...che bella! Già me la immagino con il suo meraviglioso abito bianco ed...enorme! AhahaXD
Ho letto ogni suo pensiero, ed in effetti un tipo come Marco è un dono dal Cielo! Rispettare ogni sua volontà è stata un cosa davvero ammirevole, e non posso non apprezzare di più queste due colombine!
E parlando di Marco...che figo...aww!*_* In effetti per lo sposo la scelta dell'abito non è tanto vasta come quello della sposa (mi capita spesso di vedere su real time : "Abito da sposa cercasi" e ne vedo davvero tanti di abiti!) ma, secondo me non è tanto il modello dell'abito, bensì come lo si porta, e sono certa che il bel neo maritino, era uno splendore!:D
Un capitolo davvero atteso questo e finalmente arrivato! Non ha deluso affatto le mie aspettative, ma anzi, ripeto, è stato un connubio di emozioni così ben scritto, che se potessi darti un voto ti darei 10 e lode!^_^
Mi chiedevo a proposito, se per te andrebbe bene se facessi un banner speciale per l'occasione! Mi piace fare queste cose e ho bisogno di esercitarmi, per cui...dimmi pure!^_^
Grazie per avermi regalato così belle emozioni,
alla prossima...
Nova-Fantaghirò *____*