Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

20/10/13, ore 15:02

Fine....... Questa parola mi ha fatto piangere..... Siamo arrivati alla fine. Incredibile ma vero. Ho viaggiato con loro, con la mente, ma lo ho fatto. Come credo io questa non è una vera e propria fine, perke è da questa fine ke incomincerà la vera storia. Susan ti ringrazio molto, mi hai fatto capire con questa storia che VOLERE è POTERE..... ke nn si deve mai arrendersi e alla fine la otterrai. Complimenti...... Spero che nn sia la fine!!!!!!!

20/10/13, ore 12:40

Questa volta c'è tanto da dire, tantissimo. Mi hai fatto piangere, soprattutto quando pensavo che Susan dovesse lasciare Narnia per sempre. Come ogni storia, ad un certo punto finisce tutto e la magia di Narnia, della tua storia e quella che C.S. Lewis ha portato dentro di noi non si spegnerà mai. Le cronache di Narnia sono, a mia parere, storie senza età e senza tempo. Lewis ha voluto mostrare che ad un certo punto l'infanzia scompare, portata via dal nostro "diventare grandi" e noi dimentichiamo cosa vuol dire essere bambini. Noi scrittori, soprattutto noi che scriviamo racconti fantastici, abbiamo una qualità che ci differenzia dagli altri: non abbiamo mai dimenticato di rimanere piccoli dentro. Narnia è per me, un po' come la Bibbia: sacra, intoccabile e sempre nuova. Scommetto che non sono l'unica che tante volte si è sentita dire che deve mettere la testa apposto, ma cosa significa per quelli come noi, che vivono fra le pagine vecchie e nuove dei nostri libri, pieni di fantasie per la testa? Nulla. Non ci sono inizi e non ci sono fini. La tua storia mi è sempre piaciuta, non so quante volte posso avertelo ripetuto e chiedo perdono per non aver recensito tutti i capitoli. Spero vivamente che la mia richiesta per farla aggiungere alle scelte sia accolta e non bastano nè le recensioni, nè le parole per descrivere quanto sia bella. Non c'è un errore ed è costruita perfettamente, con i colpi di scena e quella suspence che è presente in ogni vero libro(o fanfiction in questo caso) che si rispetti. La fine è stupenda, anche se non c'è una fine, dato che ci dici che continuerà ed è ciò che mi aspettavo. Stai diventando decisamente la mia autrice preferita. Lucy e Susan sono i miei personaggi preferiti, ma decisamente, Susan mi somiglia di più. Peter si separa da Miriel e a quanto ho capito, non credo si rivedranno molto presto... Ma io sono contenta perchè, nel mio essere malefica, ho sempre architettato piani e idee per far fuori Peter. Che c'è da dire ancora? Che sei stata bravissima, ci hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il racconto, ci hai dato aspetti dei personaggi che sarebbero potuti essere sfuggiti e hai mostrato Narnia in tutte le sue sfaccettature. Ti ringrazio adesso, per tutta la storia, perchè è bellissima e mi ha fatto sognare.

Ti mando un bacio e spero di vedere presto la nuova storia sulle Cronache di Narnia

Un bacio,Mia

19/10/13, ore 20:47

...
ciao ...
te lo giuro sto piangendo. ho pianto quando si sono salutati tutti. Emeth, Lucy, Peter e Miriel ... si rincontreranno vero? cioè, torneranno a Narnia, giusto? oddio, non so cos'altro dire. la tua storia è stupenda. l'ho seguita fin dal principio e l'ho subito adorata. leggere la parola fine mi è strano ma ogni cosa finisce.
ciao e grazie x le emoxioni che mi hai regalato
un bacione
Piumetta

19/10/13, ore 14:18

Ciao! Non so come esprimere il mio stato d'animo in questo momento, questo ultimo capitolo è così pieno di emozioni che mi ha lasciato letteralmente senza fiato. Ogni parola, azione, idea e personaggio di cui hai scritto mi ha sinceramente affascinato e sono veramente impaziente di leggere il seguito. Ti ringrazio vivamente per aver dato vita a questa fantastica storia che mi ha accompagnato per così tanto tempo, strappandomi quasi sempre un sorriso. La cosa che mi ha più colpito in questo finale è la forza di Susan che nonostante tutte le prove che le vengono poste davanti rimane fedele a Narnia e al suo amore, finalmente anche lei può avere il suo lieto fine. Non mi piacciono proprio le recensioni finali, quindi ho deciso di farla breve (si a quanto pare riesco a farla anche più breve delle altre xD). Spero che il primo capitolo della nuova storia non ci metta tanto ad arrivare, nel frattempo credo che ripasserò un po' la storia.
Un abbraccio,
TWIR

19/10/13, ore 14:14

Fantastica tutta la storia, bravaaaaa...
Hai un'immaginazione davvero stupenda...
Mi sono piaciuti tutti i capitoli dal inizio alla fine. Sperocomehhai scritto ce continuerai con il seguito...
Tu sei una delle poche che fanno i capitoli come si devono, infine sono emozionata di leggere cosa accadra' a LucEdmoumd, Eustace e peter

19/10/13, ore 13:24

Ecco, lo sapevo...
Ti giuro, io, io sto piangendo...
Io sto facendo un fiume di lacrime, credimi... Adesso preparati, perché sto per dare il mio massimo delle recensioni..
Allora, ho tantissimi motivi per amare la tua storia: per primo, non ho mai smesso di leggerla. L'ho messa dal primo capitolo nelle seguite e pian piano nelle preferite. E' la prima volta che recensisco una storia completa, davvero. Di solito io mi stanco moltissimo delle cose, ad esempio c'era stato un periodo che mi mangiavo ogni storia che incotravo su Harry Potter mentre adesso ne leggo qualcuna qua e là. Avevo una paura tremenda che la tua storia facesse la stessa fine, avevo oaura che mi stancasse e soprattutto di non recensire più. Invece non è successo. Sei stata bravissima, non ci hai mai annoiato e ci hai fatto sempre emozionare. E' la prima volta che recensisco un'intera storia lo sai? :)
TI avverto, l'altro giorno era il compleanno della mia migliore amica, è un po' burbera e scherza sempre, mi prende sempre per il culo (e mi da fastidio -.-) e non si emoziona quasi mai.. per il suo compleanno gli ho scritto al mattino una dedica lunga due pagine, mi ha detto sua madre che si è messa a piangere e non finiva piu v.v tutto questo per dirti che di solito le mie deidche sono moooolto sentimentali ed esprimo tutto quello che dal vero non riesco a esprimere (?) ho scelto una bellissima frase fatta, lo so xD Potrei farti piangere ehehehe xD no, però se succede, non era mia intenzione!!
Aaaallora, inizio coi personaggi: Caspian; tu me lo hai fatto amare, oh sisi!! Quando ho visto per la prima volta il film non mi era piaciuto più di tanto, ma adesso, oh si, me ne sto innamorando! (tutto tuo ovviamente, a patto che mi da Ed xD). Peter, lo adoravo nel primo film, nel secondo un po' meno.. ma invece ho scoperto che è incredibilmente dolce, QUANDO VUOLE eh. Susan, aw, Susan è il mio personaggio femmina preferito! So che sono strana, ma preferisco lei a Lucy, perché un po' a causa del carattere.. Edmund, vabbeh, riassumo: IO LO AMO. <3 E Lucy, la tenera e piccola di casa, non più tanto piccola, che mi fa pensare che tutti crescono e diventano vecchi.. e io piango... Eustace, uno dei miei personaggi preferiti!! E gli altri non ho voglia ahahah xD
Poooi, Petriel: heheheheh, piccini loro, e menomale che Peter era scandalizzato da Caspian e Susan! Amo la parte: “IMBRANATOOO” ahahahahah povero Edmund dai, ahahahah :D è così strano vederlo innamorato e così impacciatoooo!!! Giuro, dato che ha 14 anni mi ricorda tantissimo quando era nel primo libro. Nelle altre storie leggo sempre Edmund hce ha 17 anni nel viaggio del veliero e che quindi è un po' più.. “pratico”, non so come dire, riguardo ad essere innamorati... invece qui è ancora paccioccone e tenerello *-*
E ovviamente come non dimenticare la parte di Eustace: Susan e Caspian in una corciera romantica, Eustace e i suoi battibecchi con Edmund (amo il loro rapporto ahahah xD), Lucy la brutta racchia e Peter che sembra un idiota con Miriel la pianta AHAHAHAH sei fantastica :D
Guarda davvero, io non so che dire... mi hai regalato tantissime emozioni... mi hai fatto piangere, ridere, mi hai lasciato a bocca aperta con tutte queste cose intriganti, mi hai spaventato (la porva di Susan e altre cose..). Vorrei incontrarti per davvero, vorrei dirti in faccia tutte queste parole, vorrei che tu sapessi che mi ha insegnato tantissime cose...
Innanzitutto non mi sono mai aperta così tanto a una persona. Non mi fido mai della gente, non dico mai niente alle mie migliori amiche, non dico mai niente persino a mia mamma... non so perché con te ci sono riuscita!! Ci hai fatto capire che bisogna sempre lottare e non abbattersi mai (in questo periodo sto vivendo di frasi fatte, ma è la cosa più vera che si dice nel mondo), ci hai fatto capire cche c'è sempre un posto per noi nel mondo... Sono fiera di te, tutti siamo fieri di te!
Ancora mi ricordo il primo capitolo, ero stata probabilmente la prima lettrice,e anche a recensire, non avevo idea che quel capitolo dasse vita a una storia così emozionante. Mi ricordo ancora che dovevano essere solo 4 o 5 capitoli, ma poi hai deciso di andare avanti lo stesso.. mi ricordo persino la prima volta che ho recensito ero seduta sulla sedia e il computer era sul tavolo da cucina ahahah xD Un anno pieno di emozioni, grazie Susan :)
Odio la parola “fine”. Non ha senso. Odio i cambiamenti, odio le persone che si trasformano (da brave ragazze che conoscevano diventano delle antipatiche che ti sparlano dietro), vorrei che tutto restasse com'era quando ero ancora piccola. Vorrei non crescere mai, odio la solitudine, odio quando mia mamma non è con me... odio la fine, la odioooo!! Mi fa piangere semprre!! :'(
Io credo di essermi sfogata abbastanza...
Sono state bellissime le frase che hai scritto... Anch'io vorrei venirti ad abbracciare e conoscerti, e dirmi che mi hai aiutata tantissimo!! Ecco, mi hai fatot diventare un po' più determinata :) e più menefreghista, cioé che si preoccupa meno...
Volevo mandarti un messaggio privato, ma non ne ho voglia di riscrivere tutto ahahahahah
e mi hai citato!! iO TI AMOOO! <3
Awww, il primo novembre sarò perennemente collegata al pc! E ti farò anche un regalo di compleanno ahahahah :D magari ti scrivo una one-shot xD
A prestissimo, promettimelo!! Giura che ogni sabato mi scriverai sempre, ahahaha xD Ero così abituata a leggere le tue rispostee! :D
Scusa per il mio piccolo schizzo, davvero, sono stata troppo sdolcinata e non ho idea di cosa gli altri lettori penseranno di me ahahahah xD eeee vabbbbbeeeeh :D
A presto, tua amica che ti vuole un mondo di bene, che ti è stata affianco sin dal primo capitolo, che vorrebbe scrivere ancora ma poi ti stancheresti di leggere la mia recensione, che è stata troppo romantica...

Marti <3 :)

19/10/13, ore 00:48

Ho una voglia pazzesca di piangere.
Tutto questo tempo passato ad innamorarmi pian piano della tua storia, del meraviglioso modo in cui scrivi, sei riuscita a farmi amare personaggi che prima odiavo.
Sei riuscita a farmi credere a Narnia, ad Aslan, alla Magia e soprattuto all'amore.
Sei stata un'amica e una regina dolce, come la nostra Susan perché si, tu in realtà sei Susan.
Ti vedo in lei, il modo in cui scrivi ti permette di rendere felice la gente, di portare sicurezza, di far credere che qualcosa di meraviglioso accadrà, come Susan.
Questa è in assoluto la mia "storia" preferita e non ho detto storia a caso, sei riuscita a trasformare quello che per me era un finale ingiusto in una nuova meravigliosa avventura.
La tua storia è avvincente, coinvolgente va' oltre ogni immaginazione, tra realtà è fantasia.
Tu hai portato da noi Narnia, hai infranto la barriera che separa i mondi.
È vero queste sono le ultime recensioni per Queen ma non stai pure certa che ti seguiremo ancora, io lo farò sicuramente.
Non riuscirei a resistere senza leggere qualcosa di così bello.
Grazie per averci regalato questa storia meravigliosa e scusa se non ho saputo fare di meglio ma in questo casi non si riesce ad esprimere quello che ralmente si vuole dire.
E visto che non riesco a dire addio a Queen dirò solo arrivederci.
Quindi arrivederci.

18/10/13, ore 23:27

okkei un attimo...*si asciuga le lacrime* oddio mio è stupendo! un finale stupendo, piano di emozioni ho pianto tantissimo mi ha emozionato davvero davvero tanto , ti giuro non ho MAI letto una stroria così bella , una storia che mi ha coinvolto così tanto MAI. Mi dispiace sia finito ma oddio non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo e dell'intera storia. Un applauso sul serio! ora mi vado ad asciugare bene le lacrime (che scendono ancora) <3 wow epica, ti saluto un bacione <3 sarò sempre pronta a leggere una tua nuova storia :) baci <3

18/10/13, ore 22:28

Stavo praticamente piangendo già dall'immagine iniziale :')
Come vedi stavolta sono qui puntualissima, perché ci tenevo veramente tanto a leggere questo capitolo!
Non so neanche da dove cominciare: è tutto meraviglioso!
In queste pagine c'è un'atmosfera favolosa a bordo del veliero...è come essere a casa, in un certo senso :3
Il momento dei saluti mi uccide! *prende l'ennesimo fazzoletto*
E' troppo da sopportare ç___ç
Finalmente abbiamo anche Aslan tra noi! Adoro i lunghi dialoghi tra lui e i Pevensie, le sue spiegazioni...
Ciò che dice ad ognuno dei protagonisti è bellissimo!
Ma quando è arrivato il turno di Peter, Caspian e Susan ho praticamente pianto come una fontana!
E che sincope mi sono presa quando Susan è ''sparita''. Comunque, senza tirarla troppo per le lunghe, perché
ripeterei per la centesima volta cose che ti ho già detto e ridetto, è un finale BELLISSIMO <3
COMPLIMENTI! (anche per i bellissimi video)

E così è finita anche questa avventura.
Non trovo davvero le parole giuste per questa occasione. E' sempre triste finire una storia, è proprio come andarsene da Narnia.
Ma, come hai detto tu, la magia non può e non deve spezzarsi.
Anche se non ho seguito questa tua fanfiction fin dall'inizio, è quasi nove mesi che ci ''conosciamo''. Nove mesi con la consapevolezza
che nel fine settimana, potevo rilassarmi qualche minuto per leggere un tuo capitolo. Ho riso con le battute di Edmund e Eustace,
ho gioito per le vittorie, mi sono emozionata nelle scene romantiche. Quindi non posso che ringraziarti, perché mi sono molto affezionata a Queen,
forse più di quanto tu possa immaginare. E mi sono affezionata anche a te, nonostante non ti conosca di persona.
Grazie di cuore, Susan. Penso davvero che tu ti meriti tutto questo.
Alla prossima storia! <3

18/10/13, ore 21:13

Ho pianto. Lo sapevo, lo sapevo che avrei pianto alla fine ù___ù

Questa è una delle storia più belle che avessi mai letto!!!! Brava Bravissima!! <3 <3

Per un attimo sono entrata nel panico quando Aslan ha detto uno dovrà dire addio per sempre a Narnia :(

Susan...sono curiosa..perchè è ritornata nel suo mondo?

Non è che... nel suo mondo adesso non c'è più???

Eustace è maturato molto in questo viaaggio. Da bambino viziato è diventato un uomo; Ricipi :(((( quanto ho pianto sia nel film che nel libro :(

Peter, Edmund e Lucy quindi...li rivedremo ancora allora *___* che bellooooo <3 soprattutto per Peter <3 <3

Il Matrimonio *___* il baby Caspian...

Carissima non vedo l'ora del seguito.. e mi dispiace un sacco che sia finita :(( anche se ci sarà un seguito <3

Un bacio cara <3 <3