The Diary
di ShortyJD

11/12/19, ore 21:34

ello come inizio. Non mi infastidisce il fatto che sia cortissimo, però ho trovato questo inizio povero di descrizioni. Non descrivi niente, dove si trovano quando si salutano, come si sente Joe in quel momento, com'è la camera di Demi, non permetti al lettore di entrare nella storia anche grazie all'ambientazione. Anche solo un paio di frasi sarebbero bastate per capire meglio l'atmosfera. Comprendo che volessi passare subito al diario, ma secondo me l'hai fatto un po' troppo in fretta. Inoltre ci sono alcuni errori, per esempio la ripetizione troppo frequente del verbo "disse", che avresti potuto sostituire con altri verbi come affermò, esclamò, fece notare eccetera, e, ma questo è un errore di battitura da niente, hai scritto "un baci" aniché un bacio.
Per tutti questi motivi la recensione che ti lascerò sarà neutra, ma continuerò comunque nella lettura perché voglio scoprire cosa c'è scritto nel diario di Demi e sono sicura che i prossimi capitoli saranno migliori. Mi spiace di lasciarti un commento negativo, non voglio farti star male o altro, né offenderti, non lo farei mai. Questa è solo la mia opinione, è ciò che ho sentito leggendo il tuo scritto.
Giulia