Four children. Four names. Four letters.
di Kary91

05/05/15, ore 17:16

Ecco, come promesso ho iniziato a leggere la tua serie: "Figli del Giacimento - The Hawthorne Family", ma ho notato che hai molte altre serie, quindi mi sa che ora che spulcerò tutto il tuo profilo ci vorrà un bel po' :)
Mi piace quest'idea che hai avuto di scrivere una raccolta su Gale e i suoi fratelli. Devo confessarti che non ho mai notato che tutti e quattro avessero un nome formato da quattro lettere, lo so, è vergognoso -.-
"Burrasca, vento". Sì, credo che non ci sia nome più adatto per Gale. Mi è piaciuta questa drabble dal punto di vista del padre di Gale. Complimenti!
Vado subito a leggere la prossima!
Un bacione,
Felix

20/04/15, ore 17:51

Bella! sinceramente l'ho trovata un po' breve ma devo dire che mi è piaciuto come hai approfondito il rapporto padre figlio! è bello vedere Gale sotto una luce diversa, insomma, quando era più piccolo.
Un bacio
Peggs

18/11/14, ore 18:24

Hai caratterizzato benissimo il personaggio di Gale in pochissime righe... Wow. Mi piace l'idea che tu voglia parlare degli Hawthorne partendo dai nomi, lo trovo molto originale *-*

02/04/14, ore 19:58

{ Recensione partecipante all'iniziativa Absinthium indetta dal gruppo facebook A Panda piace fare le bolle di assenzio [EFP FANFIC]

E rieccomi, sommersa dalle notifiche facebook, ce sono costretta ogni secondo a guardarle... Forse dovrei spegnerlo.
In ogni caso sono qui per recensire, non per fare altro. Mi è piaciuta veramente tanto questa drabble(?). Sinceramente non sapevo cosa significasse Gale, beh, ora lo so e non me lo dimenticherò mai più. E' bello come in così poche parole tu riesca a rendere un concetto così... adatto a Gale. Lui è una burrasca e non si fermerà mai davanti alle avversità. Lui è il panda migliore che ci sia <3 Mi ha stupita il fatto che tu non abbia fatto una OS chilometrica come è tuo solito, ma l'ho apprezzato. Riesci a dare il peso giusto a tutte le parole e questa dote, di sintetizzare bene in frasi colme di significato, è difficile da avere.
Detto questo ti saluto, bravissima <3

Hope 13

27/03/14, ore 20:40

Ciao! Recensisco questo capitolo, ma ne tengo conto anche degli altri due. Ti giuro, ho le lacrime agli occhi! Non so come tu sia riuscita a farti venire in mente un'idea simile, sei stata a dir poco geniale!!!!:D quale tra questi tre capitoli è quello che mi è piaciuto di più? La scelta è ardua, non saprei decidermi! Quello di Gale è qualcosa di indescrivibile: rispecchia a pieno il suo carattere(che è scritto nel nome, non a casoXD). È il suo ritratto fedelissimo!! La storia di Vick è dolcissima e tristissima allo stesso tempo, ma ci da un ritratto su un personaggio che la Collins non ha approfondito, così come tanti altri.. Il capitolo di Posy.. È.. È.. *scoppia in un pianto a dirotto* ecco, mi ero ripromessa di non farlo, ma è stato inutile: è tremendamente stupenda! So che sono ripetitiva, ma se esistessero aggettivi adatti per descrivere la tua storia, allora li userei, perché quelli che ci sono nel dizionario sono veramente limitati! Ti giuro, sono senza parole! Bravissima!!!! Un bacio, Cry:*

07/03/14, ore 11:13

Giorno! u.u
Non so cosa ci faccio qui, dato che non sono particolarmente in forma oggi, ma penso sia ora di dare un po' di spazio alle mie grame conoscenze in questo fandom.
Gale mi piace, lo sai, e non so nemmeno se sia colpa - o merito, eh - tua oppure il mio amore nasca dal fatto che ha la faccia di un Hemsworth. Tutto può essere.
Ad ogni modo, dal modo in cui Katniss parla di lui, credo proprio che sia molto adatto ciò che hai scritto. La rabbia di Gale si scatena in momenti più impensati, come una tempesta, come una burrasca. La furia dei suoi sentimenti richiamano la rabbia del mare agitato, e anche il colore dei suoi occhi - grigi come i figli del Giacimento - richiamano la burrasca.
Tutto in lui, l'aspetto torvo, la letalità, la forza con cui le sue emozioni esplodono e quella capacità di farsi scivolare addosso ogni cosa - per fuggire nei boschi con Katniss, ad esempio - mi ricorda tantissimo una burrasca e un vento impietoso.
Non so, questa recensione fa un po' schifo, ma avevo voglia di passare di qui a esprimere un po' il mio amore per questa personcina pucciosa che è Gale Hawthorne. E sappi che io adoro quella canzone di Patrick Swayze.
Tante coccole, ovviamente sei bravissima come sempre. ♥

15/02/14, ore 22:20

"Ma un vento non è abbastanza forte se non è libero." Credo che tu non avrei potuto trovare parole più azzeccate per decrivere Gale!
Molto emozionante il fatto chehai deciso di fare la descrizione del nome raccontando la prima volta nei boschi di Gale assieme al padre **

12/02/14, ore 18:21

Buh, eccomi. Ho visto la tua storia nel gruppo e sono passata a dare un'occhiatina, visto che avevo voglia di leggere uu
Allora, mi piace questa cosa dei nomi! Anche io vado sempre a cercarmi i significati dei nomi dei personaggi dei libri che leggo e mi piace vedere come spesso sono azzeccatissimi! Il significato del nome di Gale non lo sapevo, ero convinta fosse un nome inventato di sana pianta da Susy Trollina (un po' come Finnick o Peeta). E sì, devo dire che è anche fin troppo azzeccato. Soprattutto la tua frase scuotono con violenza le chiome degli alberi per farle ribellare mi ha fatta pensare tanto alla trilogia, a come Gale cerchi di ribellarsi per un mondo migliore. Mi ha ricordato la scena di "Hunger Games" in cui Katniss dice che ogni tanto lui nei boschi si mette a inveire contro Capitol City.
Poi, mi è piaciuto anche il fatto che questa drabble sia scritta dal punto di vista di Joel! Avevo visto la sua scheda nell'album degli OC e la descrizione mi aveva incuriosita molto! Per non parlare del suo prestavolto (Grey's Anatomy feelings), ma questa è un'altra storia uu
In conclusione, mi è piaciuta tanto tanto questa drabble **
Ciao,
Paola :)

04/01/14, ore 17:32

Che carina questa idea, seriamente, complimenti C:
Bello anche il fatto che loro abbiamo tutti e quattro il nome formato da quattro lettere.
Beh, mi piace la drabble e mi piace sopratutto il significato del nome Gale ( Come ho trovato, nel libro, magnifico il significato che avesse il nome di Katniss ).
Anche io ho il pallino di collegare il significato del nome del personaggio con il significato stesso, credo che solo sapendo questo si possa iniziare ad intuire qualcosa sul personaggio di cui si sta leggendo.

A Presto
_ThanatoeHypnos

23/11/13, ore 23:15

Niente male come Drabble, e tu che non me la volevi far leggere XD
Quindi è questo il significato di Gale =)  Non mi ero mai chiesta cosa volesse dire, ma sembra gli calzi a pennello.
Drabble fluida e senza errori.
Vado vanti u.u
Soul's Art (:

02/11/13, ore 15:11

HOLA! ^_^

Oddio... ma è troppo bella (come lui del resto! *q*).
Io pure mi sono sempre chiesta che significava Gale... e grazie a te l'ho scoperto!
E come dici tu, è azzeccatissima per il prode cacciatore!
Bravissima! ^^
Andrò a curiosare anche la altre!
Al prossimo capitolo,
ByeBye

ManuFury! ^_^

21/10/13, ore 22:19

lasciati dire una cosa: il layout è veramente d'impatto! magnifico, ti colpisce subito, molto bello a vedere, spazioso ma non dispersivo! complimenti! <3

ehilaaaa :D visto che sono giunta anche qui? XD
eh, che dire?
Gale... Gale l'ho valutato e rivalutato nel corso dei libri, fino ad arrivare ad una ferma conclusione: mi mette un po' d'urticaria, lo ammetto .-.
questo non toglie che io non lo possa apprezzare quello che hai scritto di lui in questa Drabble :')
allora, mi piace un sacco la presenza del padre, meraviglioso, protettore e spronatore al tempo stesso!
è davvero molto bello quello che ho letto: è lineare, semplice, molto coinvolgente!
mentre leggevo mi sono emozionata moltissimo!
sei brava a scrivere in questo Fandom u.u

un Abbraccio, a presto,
W.

20/10/13, ore 19:33

Scuuuuusa tanto per il ritardo, ma ho sempre mille cose da fare!
La tua drabble è qualcosa di perfetto. Tu sai quanto amo Gale, che è il mio tessssssoro, e che quello che scrivi per me è sempre stupendo. Bè, questa drabble conferma tutto ció, perchè in poche righe hai espresso tutto quello che è il nostro cacciatore più bello di Panem. Forte come il vento, impetuoso e impossibile da placare. Sia come ribelle, sia come innamorato.
Ancora complimenti e ricordati che non vedo l'ora di leggere qualche tua storia su Kat e Gale!
Katgale97

19/10/13, ore 14:51

Prima di tutto, avere due tuoi lavori pubblicati in due giorni su questo fandom è una benedizione u.u Perciò niente scuse e sforna qualcos' altro, grazie xD
Passando alla recensione vera... Gale bambino è sempre un amore, ma quando lo descrivi tu è amore doppio *w*
Inutile dire che la drabble (+ 4 xD) mi è piaciuta *w* Papà Joel è un papà dolcissimo e ricorda molto le descrizioni del tuo Gale papà col suo piccolo, sempre dolce e protettivo. Inoltre, mi piace il fatto che Mr Hawthorne riconosca che non possa fermare il suo piccolo terremoto, perché, proprio come il nome che porta, è una vera burrasca, sempre a correre e curiosare in giro.
La scena è assolutamente evocativa, un vero e proprio spaccato sulla vita di Gale cucciolo, che immagino scorrazzare per i boschi sulle sue gambette *___*
Bravissima, drabble riuscita u.u
Adesso aspetto la os ;)

bacioni,Giraffetta

19/10/13, ore 13:53

Il piccolo Gale è un piccolo terremoto irrequieto..a me ricorda qualcuno, a te no? :P
questa drabble è davvero molto dolce...Joel doveva essere davvero una bravo papà :)
comunque ripeto sono contenta che sei riuscita un pochino a sbloccarti ;)
tra l'altro ho imparato anche una nuova parola in inglese con questa storia :P
bravissima cognata
un bacio <3