Hide.
di justanothergirl_96

04/12/13, ore 20:50

Ciao, sono la ragazza di Twitter (@lefossettediHaz) e come promesso eccomi qui a recensirti!
La storia non è male: è un po' diversa dalle altre che si trovano in giro ultimamente e fa bene leggere qualcosa che va oltre "il solito". :)
Mi piace il tuo modo di scrivere anche se (opinione personale) il rigo che lasci così spesso non mi fa impazzire -se è solo il mio cellulare che lo mostra, ignora questa frase, ahahah.
Come errore che salta subito all'occhio c'è "pò" e qualche virgola messa fuori posto (nulla di grave, capita a tutti: spesso sono solo errori di distrazione!).
Ho recensito questo perché è quello che mi hai linkato. :) Per quanto riguarda la mia storia, ti lascio libera di scegliere.
Mi pare che sia tutto, ahahah!
E allora, alla prossima mia cara!
Un bacio x
Moon

04/12/13, ore 17:25

Hei eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, inoltre è scritto davvero molto bene!
Non ho trovato errori e mi è piaciuto molto questo pezzo: I suoi occhi erano profondi e pieni di amore, amore tenuto dentro che sentiva il bisogno di essere liberato.
Occhi pieni di attenzione da dedicare a qualcuno. Occhi però, altrettando bisognosi di ricevere tutto l'amore possibile.
Il flashback è magnifico e la frase finale da brividi.
Alla prossima ;)

04/12/13, ore 15:39

Ciaoooo!!
Sono riuscita finalmente a leggere il secondo capitolo, o primo, se il precedente viene considerata un'introduzione... non lo so... in ogni caso, yeahh ho letto questo capitolo :D
Mi è piaciuto un sacco, perché riesci a mettere una storia di paura (le mie preferite :3) e dentro una storia d'amore (sarà amore quello per il prof sexy?? XD) e una d'amicizia!
Solo, volevo darti dei consigli:
-"Stefan uscì dalla tasca": il verbo uscire è intransitivo, non accetta complementi oggetto! "Stefan tirò fuori dalla tasca" si potrebbe usare :)
-"Andai a controllare, mia madre": questa è proprio un consiglio, secondo me starebbe meglio: "Andai a controllare: mia madre"
-"Lasciai per un bel po' che l'acqua mi avvolgesse col suo calore, finito, mi preparai per uscire." dopo calore, per me era meglio il punto e iniziare una nuova frase.
Ok, finito! XD
Beh mi è piaciuto quindi ... A presto, vado a leggermi quello dopo!!

03/12/13, ore 21:32

Non piace solo a te , ma anche a me e molti altri e spero ad altri ancora ! Ahahah comunque mi sta interessando sempre di più , ogni parola , ogni frase , ogni segno di punteggiatura : sembra essere dosato. Hai creato una suspense che fa invidia , ovviamente per la bravura. Complimenti , complimenti ancora ! Adesso appena posso leggerò gli altri capitoli , che sono certa che non mi deluderanno e aspetto nuove storie , mi raccomando ! Un Bacio

-Shyllax

03/12/13, ore 21:06

Prologo molto , molto interessante ! Scritto bene , breve e coinciso... COMPLIMENTI ! Adesso vado a leggermi subito gli altri capitoli la curiosità mi uccide ahah =)

03/12/13, ore 16:42

Ciao :)
Volevo dirti che non serve che commenti la mia storia, mi sta prendendo veramente la tua e non mi serve un incentivo a leggerla!
Conosci lo scrittore Carlos Ruiz Zafon? Beh nel suo libro "Le luci di settembre" c'è un episodio simile e ti giuro, l'hai scritto benissimo! Essendo che posso compararla con uno scrittore vero e proprio diventa ancora più bella la scena.
Beh ora scusami, ma continuo la storia ;)

01/12/13, ore 22:25

Ciao! Ero su Twitter, quando ho visto il link della tua storia. Sono passata perché mi piacciono molto le originali, poi nel fantasy ci sguazzo da un vita. Allora, credo che gli inizi siano la parte più difficile di una long: tu riesci perfettamente a incuriosire il lettore, con uno stile fresco e pulito. Carinissimo il banner, vorrei essere in grado di farne anch'io! Passerò a leggere i prossimi capitoli. Alla prossima, un bacio. Bet; Ps: Ho visto che ricambi le recensioni, se vuoi passare mi faresti felicissima :-)

01/12/13, ore 21:45

Questo prologo incuriosisce molto il lettore. Ben scritto e fa sorgere subito innumerevoli domande, com'è giusto che debba essere :) E' anche molto... agghiacciante, soprattutto quando le puntano al collo un coltello. E mi piace.
Complimenti, non appena avrò più tempo la continuerò e la recensirò <3

-@ljfeisnteasy

01/12/13, ore 21:04

Ehi.
Sono passata e devo dire che scrivi benissimo.
Poi mi piace anche la storia.
Continua presto.
Ele. xx

20/11/13, ore 16:58

Okay, io penso di amarti! È una storia che piace da morire e sei solo al quarto capitolo!
È davvero bella, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista della scrittura, scrivi in un modo impeccabile, davvero!
Sappi che l'ho già messa tra le preferite ❤️
Baci, Hermy❤️

19/11/13, ore 22:06

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW è scritto fantasticissimamente. Brava!!! come al solito. questa storia, è strana forte e mi piace proprio per questo <3 love u so much e continua così, prossimo capitolo pls un po' prima altrimenti io dimentico di controllare xD

19/11/13, ore 16:56

Follow you heartt.follow you heart.
Come ho già detto non ho capito se i personaggi sono di un film o meno.se li hai inventati tu sei davvero brava.adoro la parte dell'incisione sul palmo della mano.niente da dire.sei brava.

19/11/13, ore 16:50

Heyyy.sono sempre io.non ci sto capendo molto della storia.ma comunque mi e' piaciuta molto la parte in cui scarl e' stata salvata c:

19/11/13, ore 16:41

Ciaoo.sono @michaelcookiess di twitter.non ho capito molto se questa storia e' dedicata ad un film.comunque sono stata incollata al cellulare nella parte dell' "ombra".mi piace molto come scrivi.proseguo la lettura

16/11/13, ore 16:30

Salve.(:
è un capitolo elettrizzante.(?) lol
il flashback della bibblioteca mi ha messo i brividi, e sono curiosa di scoprire cosa significa il '21' e chi è quest'ombra che perseguita questa povera ragazza!
come sempre tu scrivi benissimo e mi piace troppo leggere le tue storie.
complimenti, a presto.
-shaly.
ps; scusa il ritardo con cui sto lasciando questa recensione, credevo di aver già recensito il primo capitolo della tua storia. ç_ç