Hide.
di justanothergirl_96

27/10/13, ore 15:35

Oddio**
Ma quanto è bella questa storia!!? Tanto tanto
E poi scrivi benissimo!
Sinceramente mi fa un po' paura quell'ombra, il libro.. Già io sono paurosa di mio se poi mi metti anche paura con queste storie!! Ahahha
Ok comunque è bellissima anche se mooolto spaventosa
Se fossi stata al posto della ragazza sarei già morta
Comunque brava, complimenti, continua presto!!

27/10/13, ore 02:18

Eccomi C;
Oddio ma solo tu me la puoi trovare una FF
Del genere lol.
Scarlett D: minacciata di morte da un libro o da una persona poi Steph D: oddio non voglio nemmeno ripensare alla biblioteca o mi piscio sotto, che dire?
Tu continui a scrivere in un modo meraviglioso e abbastanza terrificante per questo genere di FF D:
Dioo la leggeró ma odio le FF Horror, sono un tipo solare e sorridente, tutto il contrario di questo genere che include oscurità, paura, pericolo. E mistero posso solo dirti che hai scelto il genere di FF che odio maggiormente ma la prima volta che ho letto il genere non mi sono preoccupata pensavo fosse una delle FF senza senso e privo di ogni forma di paura che caratterizzi questo genere D:
Ma la storia in compenso é scritta benissimo e per questa motivi la continuerò a seguire lol.
Scusa.. sono una cagasotto D:
-waliyha-
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:20 am)

26/10/13, ore 21:17

Spero di essere la prima!!!!!!! è molto. MOLTO interessante. Stai solo attenta alle ripetizioni. Se ripeti la stessa frase o la stessa parola a poca distanza, risulta un po' brutta la lettura ma ti assicuro che non è il tuo caso. è solo un suggerimento ;) dopo tutto sono qui per criticare, altrimenti non avrei commentato :* Nightmare non mi è mai piaciuto come film dell'orrore e ad essere sincera cerco di evitare tutta la roba Horror, QUESTA storia però...NON LO SO.. quando la leggo penso solo...il prossimo capitolo c'è? lo stai già scrivendo? fammi sapere quando aggiorni. voglio sapere di questo Nightmare21 ;) Secondo me è un ragazzo, e non sarà nemmeno male. Me lo immagino bellissimo e dannato. Me lo immagino fottutamente figo xD ti prego non farlo troppo figo se me lo devi far odiare okay? Detto questo mi dileguo. xX

25/10/13, ore 18:56

Heei, sono quella di twitter @_thanksoned c:
beh, che dire,essendo il prologo non molto,ma una cosa è certa,continuerò a leggerla,mi intriga un casino.
Un bacioo
Martina xxoxo

25/10/13, ore 17:25

WOW. WOW WOW.... Senti è veramente bello l'inizio, promette bene. e non poco <3 Datti da fare che di qui può uscire una storia molto travolgente. Kiss kiss Lu.

24/10/13, ore 20:50

ehy,sono rottensvoice e sono qua per lo scambio di recensioni.
ti dico che come inizio è carino,scritto bene e senza errori..l'unico problema è che ci sono un po' di ripetizioni che la rendono pesante.
comunque è bella! :)

baci xxx

22/10/13, ore 19:09

Eccomi C:
Non uccidermi ti prego lo so che sono
in ritardo ma avevo i compiti e quest'anno ho gli esami
quindi abbi pietà. lol
Allora il prologo é un po corto ma in sostanza mi piace molto
la tua scrittura a dir poco impeccabile e
Non vorrei sbagliarmi ma quegli occhi sul banner sono di
Zac Kefron(?) Cioè sono somiglianti.
Non so. Hahha. Lo scoprirò presto lol.
Comunque pensò che inserito la FF tra i preferiti
già il prologo mi ispira particolarmente per di più,
Ce un non so cosa di misterioso D: oddio hahha
Bene...comunque ho aggiornato anche io quello
schifo di fan fiction che mi ritrovo...
Bohh già mi piace il prologo a sto puntò
amerò il resto dei capitoli xD
-Waliyha-

22/10/13, ore 19:01

Oddio aggiorna subito ahahah e se ti va passa dalla mia FanFiction http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2221659 :)

22/10/13, ore 15:09

Hei, come promesso eccomi a recensire. Sono la ragazza di twitter ( @xcanIstay )
Allora, dove iniziamo? Anche se è solo il prologo posos dirti di essermi innamorata?
Non tanto della storia, dal momento che ancora non è sviluppata, ma di come scrivi.
Sei bravissima, ti giuro che non lo dico tanto per dire.
Mi raccomando continua presto, sono davvero tanto curiosa di leggere il primo capitolo e riuscire a cipre qualcosa della storia c;
Bacioni,alla prossima e mi racocmando: fammi sapere quando aggiorni c;

22/10/13, ore 13:41

Ehi, ciao! Sono @xdrewssvoice_ di twitter, per lo scambio recensioni.
Essendo solamente il prologo non posso parlare su chissà cosa, ma cercherò di fare una recensione carina e lunga.
Bene, la storia mi sembra molto interessante, la protagonista mi incuriosisce perché, oltre al fatto che la voglia di sapere chi fossero le ombra che la inseguono, vorrei sapere perché non ha nessun segno sul collo.
L'ombra, quella con gli occhi stupendi (asdfghjkl) mi incuriosisce tantissimo, e spero che continuerai presto.
E' scritto bene, ed inoltre non ho notato errori, quindi complimenti.
Alla prossima, carlo ;)

21/10/13, ore 20:32

Hey eccomi! Scusami per il ritardo ma stavo tipo guardando telefilm a manetta lol
FINALMENTE UN'ORIGINALE!
Non ho nulla contro le ff, anzi, ma tipo che non vedevo un'originale da secoli AHAHAHAH Anyway questo prologo mi ha interessata davvero molto e scrivi molto bene, sono ansiosa di leggere il continuo.
Un bacio e alla prossima ;)

21/10/13, ore 20:19

ciao bella, sono la ragazza di twitter..
ti devo dire la verità .. questa storia mi ha spaventata! ahahahha
all'inizio sembrava volessero ucciderla.. per fortuna era solo un sogno.
posso dirti poco perchè è molto corto, ma mi sembra che la storia prometta bene.
hai una scrittura coinvolgente.. davvero! non ci sono errori ed è aposto
complimenti

21/10/13, ore 17:30

pensavo di dover leggere mezza divina commedia invece è qualcosa di piccino ma significativo. Mi piace.
Dimmi quando continui che voglio leggere il continuo lol
-0mgisbiebs (hemm0rauhl)

20/10/13, ore 20:27

oddio che bella fanfiction, sono curiosa di sapere il continuo :) ps. scrivi benissimo.

20/10/13, ore 19:12

Hei, sono zajnshug_ c:
Come prologo, non dice molto, ed'è tutto un po..veloce (?) boh. Comunque, incuriosisce davvero, credo che sia una storia degli angeli, giusto? c': mi piace come scrivi, a livello di errori grammaticali, niente di niente. Beh, che dire, continua presto! xoxo

-Tecla