Once Upon A Time Fairytales: Sleeping Beauty
di Aching heart

01/12/13, ore 21:16

Dato che le prossime settimane sarò kaputt e a gennaio sarò impegnata a sopravvivere al freddo artico, perdonami se salto direttamente all'ultimo capitolo pubblicato.
Non puoi mettermi la foto di Kim Rossi Stuart, ragazza: ho gli ormoni che stanno ballando la rumba.
Riassumendo, fin qui abbiamo visto l'incontro tra i due quasi innamorati, abbiamo un matrimonio organizzato che ci aspetta e, insomma, pare che questo capitolo sia il trampolino di lancio per la vera storia con tanto di intrighi, complotti e altre belle cose.
Matrimoni: cerimonie dove ci si dispera per cercare un vestito principesco per la sposa e alla fine gli invitati sono molto più interessati al banchetto (di solito nei matrimoni - cattolici, protestanti, musulmani ed ebraici: li ho visti tutti - io faccio la parte di quella che dorme e appena c'è il lancio del bouquet si rifugia dietro i banconi come se fosse una granata).
In più, matrimonio organizzato. Stefano, le mie condoglianze. Oh, beh, almeno si sposa con una bella donna.
Vi invidio un po', voi che riuscite a scrivere di un amore che nasce, cresce, inciampa e muore in modo sensato: la mia scena più romantica durava un paragrafo, erano coinvolti due sporchi e fetenti guerrieri e si concludeva con un suicidio.
Tutti 'sti archi fanno tanto Ulisse, permettimi di fangirlare. <3
Ammetto che non vedo l'ora che Carabosse aka Rosaspina si trasformi in quella stron-ah, devo evitare di usare parole volgari? In quella gran donna dalle ovaie d'acciaio chiamata Malefica.
Helena mi ispira solo una gran pena. Però fanciulla mia, essere moglie del re non ti esonera dall'avere millemila amanti (<---dove la vostra umile Ange dimostra ulteriormente la sua avversione ai matrimoni - viva l'ammoreH libero!). Oltretutto, puoi usufruire di servizi non indifferenti. Più dell'amore al suo posto mi preoccuperei delle rivoluzioni.
Basta, mi eclisso.
Ange

28/11/13, ore 18:59

Ciao,scusa se non mi sono più fatta viva ma da quando è iniziata la scuola non ho più avuto molto tempo per stare su efp e poi sono pure stata in grado di perdere la password!-.- vabbè lasciamo perdere che è meglio! Per quanto riguarda il capitolo,Stefano e Carabosse mi piacciono sempre di più come coppia,peccato che ci si mette in mezzo quell'odioso di Uberto!>.< Ho paura della reazione di Carabosse quando scoprirà che Stefano si sposerà e che quindi lui le ha nascosto la verità! Una domanda:Stefano ed Helena avranno una figlia,Aurora,che sarà la Bella Addormentata,ma la bambina di nome Aurora con cui Stefano e Carabosse hanno fatto amicizia avrà un suo ruolo nella storia? Comparirà di nuovo? Al prossimo capitolo,un bacio<3 Beatrice<3 *Princess Vanilla* P.S. Mi dispiace per il gruppo di FB ma io non posso iscrivermi perchè non ho FB per una mia scelta personale ^^'

20/10/13, ore 01:17

Ho solo tre parole: GOD BLESS ROMUALDO! XD
Adoro questa storia. É diversa dalle altre su "La bella addormentata nel bosco".
Scrivi veramente bene. Mi piacciono moltissimo le descrizioni delle emozioni che provano i personaggi.
Complimenti! :)

L.