Seblaine Sunday(s)
di Medea00

28/10/13, ore 11:40

Ma come non ha senso? Basti pensare che la storia di Eli è una genialata, solo a te poteva venire in mente!! XD
E poi avevano quasi fregato anche me e invece...questa storia andava scritta, anche perchè quei due con la divisa blu scuro ce li vedo troppo!! :)
Questa recensione sì che non ha tanto un senso logico, scusa ma credo mi siano rimasti pochi neuroni funzionanti!

21/10/13, ore 16:26

cavolo, quei due furboni avevano fregato anche me!! O.o
e poi bam!!
Josh, tch tch tch... u.u
ok ok, la parte del "consulto" è stata assolutamente adjfsgigrfierjd per me... .-.
Sebu patato che si dichiara in modi così subdoli (??)... <3

21/10/13, ore 00:24

NO. Io mi rifiuto di lasciarti una recensione sensata. Cioè è meravigliosa.
E tu non te ne rendi conto, lo sai questo vero?
Perciò.
E' bella, tu sei bella, e smetti di farti le pippe mentali (e non lol)
A presto, ciao ciao baci baci.

20/10/13, ore 22:08

ha senso ha senso...
è carina, fresca e divertente
con quel pizzico di dolcezza che ci sta benissimo
bravissima

20/10/13, ore 21:53

Sono innamorata di questa piccola chicca! Io sono una grandissima fan di grey's anatomy e del mondo medico in generale e ho trovato la tua storia non solo ben scritta ma anche molto piacevole da leggere! Ce lo vedo perfettamente Sebastian chirurgo plastico alla dottor bollore (anche se mi è venuta un pochino di malinconia a pensare al dottor Sloan... Il mio dottor Sloan!) è il ruolo perfetto per lui e il modo in cui lo hai caratterizzato mi è piaciuto tantissimo! :) un bacio

20/10/13, ore 14:43

Io ti amo, okay? Okay. Sono tipo una piccola drogata di GA almeno la metà di quella che sono di Glee e AMO il fatto che, in un modo strano e contorto, tu sia riuscita a farle combaciare.
Ammetto che Nick io l'ho visto molto come George, non so perché. lol
... Ecco che mi dilungo, COME AL SOLITO.
Also, è scritta molto bene, mi piace un sacco e la AMO. (L'ho già detto? Idc)

Ora la smetto di fare la fangirl impazzita. x'

Baci!

20/10/13, ore 14:33

ma sono due deficienti XDDDDDD
e Sebastian è riuscito a dire la frase meno romantica di sempre grazie a quello stupido raffreddore XD super premio per te love che ci fa certe battute così penose XDDDD bisogna avere del talento anche per rovinare certi momenti eh XD Io Grey's non l'ho mai visto, ma secondo me quei due ci fanno davvero concorrenza in quanto sesssso ovunque, sono d'accordo con sebastian, e non per il faro e l'ex stupido XD anche se tutti i riferimenti alla serie mi hanno fatto ridere troppo XD
sono belliffimi ed è troppo adorabile <3
mi è piaciuta un saccccccco <3