Crystalized
di LilithJow

07/03/14, ore 22:03

Capitolo molto bello - seppur dotato di momenti Sazel.
Amo il sarcasmo di Thomàs, il suo modo di stuzzicare Hazel anche se indirettamente. E' una delle qualità che apprezzo di più di questa "coppia-non coppia" - che io spero diventi tale, come ben sai.
Commentiamo però la parte finale che, come al solito, è molto accattivante.
Il dialogo Sazel - tanto non ce la farai mai a farmi appassioanare a questi e due -, il "quasi bacio", ma soprattutto, l'urlo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa sta succedendo. I divoratori li avranno forse trovati?
-- SparksOfDragons.

14/12/13, ore 15:08

Thomąs a parer mio č un po' cotto di lei. Perņ č troppo adorabile per farmelo stare antipatico. Hazel deve comunque stare con Simon u.u
Aahh si stavano pure per baciare! Stavo decisamente fangirleggiando!
Questa storia mi piace sempre pił. Come sono strutturati i personaggi, come scrivi cose quasi sempre inaspettate, sisi da libro!!
Anyway, scusa ancora se non ho recensito ogni capitolo.

Ciao xoxo

21/10/13, ore 07:15

I lost the page and missed seven chapters, dammit! (sorry if I don't review in that ones). Anyway... I cannot, simply can not overcome this Hazel. I love her more as a human than when she was a Devourer. She's stronger than she thinks. And, I had to admit it, I love Thomas (if in a moment I said something bad about him, punch me please). He's there for Hazel besides everything.
The part when Simon 'teaches' to Hazel how to paint was my favourite nsjflwmflsf... MY FEELINGS :'). You know, read about how she feels when he's closer, about how much she love him, it's so beautiful. I can't help but fangirling >.<.

I can't describe with words how amazing this chapter is, seriously <3

20/10/13, ore 17:51

Sei una GUASTAFESTE.
Ma davvero, eh. Ti sto un po' odiando ora T_T
Bene, andiamo con ordine, nel mio contorto ordine da fangirl sclerata.

1. Il flashback era quello di cui mi parlavi ieri? *_* mi piace, per quanto Sebastian sia un personaggio che non amo, mi piace che approfondisci il rapporto suo con Hazel, questo mette in luce anche quanto loro due siano diversi seppur di natura fossero uguali.
2. A me Thomąs piace tanto - non voglio pensare a che gli hai fatto ora - e mi piace tanto come si prende cura di Hazel. ♥ e posso shipparlo con Martha, vero?
3. LA SCENA CON SIMON, OMG. DSKJNSJDNWDWEJSDIJKWNDWJSNWJ
«Cercavo di far entrare il cielo qui dentro»

Cioč, che bella, č una cosa dolcissima *-*
Mi sono vista tutta la scena, avvolta da un azzurro e un bianco candidi, e da quell'atmosfera che c'č prima di un bacio.
E lui č sempre troppo coccolo, e lei č sempre tanto innamorata di lui. E quindi, gnah, che coccoli stupendi.

Ora ho paura di che mi hai combinato T_T
Aspetterņ in ansia T_T

Much love for you, as always. ♥♥♥