Evil Angel
di Hunterwolf

20/11/13, ore 21:49

Ciao come va?
Wow , credevo che Crocodile non potesse essere piú sadico e crudele, di come é normalmente, ma mi sbagliavo di grosso, qui fa quasi venire i brividi, poi riguardo a come é diventato quel che é, fa paura; sbaglio o tu stai quasi sempre sul dark horror?
Comunque mi sa che lui é molto meglio in versione demone, non ce lo vedrei proprio con le ali bianche e l'aureola.
Povero Crocodile, quanto lo capisco chi non ha mai desiderato cucicere la bocca al fen elicottero e poi ucciderlo nel modo peggiore esistente.
Aggiorna presto
Ciaooooooooooooooooo

20/10/13, ore 23:59

Ciao come va?
Dai ma sei proprio dappertutto, non so perché ma giá l'introduzione aveva quel nonsoché alla Hunterwolf ( P.S ma non hai giá abbastanza storie aperte? e adesso come farai a scriverle tutte?)
Come inizio non c'é male, ha del misterioso e, anche se non ne so bene il motivo, mi ha ricordato Sebastian di Black Butler.
L'abbigliamento di Crocodile é quello classico che usi nella sua descrizione, e in piú hai dato una spiegazione al suo nome cosí fuori dall'ordinario, e sei riuscita anche a dire come ha fatto a entrare nella flotta dei 7.
Poi ha pure messo Mihawk ( sei grande fratella), e le conversazioni tra i due sono cosí lunghe. Invece per Doflamingo, se non fosse che sono pacifista, gli tirerei una cinquina, cosí solo a vederlo, poi a sentirlo ridere ( povero Crocodile).
Aggiorna presto
Ciaooooooooooooooooooo