L'evento scatenante
di Bombay

23/12/19, ore 00:41

Bellissima ♡
Colma di tenerezza, intimità, affetto e amore.
Si evidenziano bene i sentimenti di entrambi, la paura, la solutudine e quell'amore che chiede di piu, sempre di più...

13/09/15, ore 21:51

Mi piace moltissimo la tua fan fiction e il fatto che prenda avvio subito dopo gli avvenimenti di Into Darkness (perchè, diciamocelo, la scena del vetro è sempre straziante).
Ho apprezzato l'analisi della psicologia e dell'interiorità di Kirk dopo ciò che è accaduto con Khan e come lui arrivi piano piano alla consapevolezza riguardo a ciò che prova nei confronti di Spock.
E poi Spock che perde la sua logica di fronte ai sentimenti del suo Capitano! Quanto adoro quel mezzo vulcaniano *^*
Credo che la mia frase preferita rimarrà sempre quella su casa, famiglia, amore... sono dell'idea che descriva perfettamente i sentimenti di Jim nei confronti dell'Enterprise e di chi è ai suoi ordini (l'equipaggio non è fatto di soli sottoposti, ma è la sua famiglia).
Poi c'è Bones che sa e non ne può più di vedere quei due sbavarsi dietro senza far nulla (insomma rappresenta tutte noi XD).
Infine il modo in cui scrivi è chiaro e scorrevole e lo apprezzo moltissimo.
Davvero una bella storia.

Caitlyn_

21/10/13, ore 20:45

Ciao, mi è piaciuta molto questa oneshot avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di romantico che non avessi già letto prima d'ora (cosa praticamente impossibile in questo fandom), e sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia. Mi piace molto l'introspezione che hai fatto, la caratterizzazione di Jim mi è piaciuta, così come quella di Spock. Ho trovato solo un piccolo errore, i vulcaniani hanno la temperatura corporea più bassa di quella degli umani, si aggira tra i 32 e i 33 gradi, quindi al tatto sono più freddi di noi umani. Questo è il motivo per il quale Vulcano è un pianeta tanto caldo e, soprattutto, perché si sono evoluti nella Fornace che è un deserto caldissimo. Per il resto invece andava tutto benissimo, mi è molto piaciuta.

Koa

21/10/13, ore 10:34

Wow!!!
No, sinceramente...... WOW!
Ho letto tutta la fic col fiato sospeso... ovviamente senza andare in iperventilazione ;)
E' veramente bella e tu hai reso alla perfezione i sentimenti di Jim!
Poi quel sogno iniziale mi ha spezzato il cuore, davvero! Spock che spira tra le braccia del suo capitano, è una di quelle cose che mai vorresti vedere o leggere. Ma tu l'hai descritta magnificamente.
Un'applauso a McCoy e al suo "Se non fai tu il primo passo, moriremo di vecchiaia aspettando che lo faccia lui" è un grande! ed ha ragionissima :D
Però che carini Jim e Spock!!! Sono sempre adorabili!!! *-*

Ultima cosina, prima di pubblicare rileggi la storia perché mancano alcune virgole qua e la... ma niente di così grave come errore.
Un bacio!