Fairy dust never fails
di LadyPalma

21/07/14, ore 01:24

Wow, complimenti davvero per la fantasia nel riuscire a pensare a una scena per ogni termine.. sono tutte dolcissime e sopratutto, perfettamente adeguate ai due personaggi e alla loro "storia".. davvero, le ho trovate una pi azzeccata dell' altra!
Le mie preferite? Melody, perch adoro il rapporto che potrebbero avere Regina e Roland, e Sickness, perch me la immagino davvero Regina che sbuffa all' idea di essere trattata come una bambina.. pur avvertendo in fondo un leggero gradimento.. E anche Technology,quanto sarebbe tenero vedere Robin che litiga con i fornelli nel tentativo di preparare la colazione??
Insomma, mi piaciuto molto leggere questi stralci di Outlaw Queen, grazie!! :D

21/10/13, ore 16:02

Non posso dire nulla, se non farti i miei complimenti! Scrivi davvero bene, molto bene. Mi piaciuta ogni frase, tutto era molto dolce ^.^ loro due secondo me sono una bellissima coppia<3 e li vedo molto carini e coccolosi, soprattutto perch entrambi hanno perso qualcuno che amavano. Quella che mi piaciuta di pi in assoluto stata Melody... Perch in fondo ci che serve a Roland una madre, mentre Regina ha bisogno di un figlio che la ami.
Quindi ancora complimenti! Ciaooooo
EvilRegal9841