Una superstar per casa.
di Ehybastaldo_

09/01/14, ore 20:41

Come sempre mi piace questo capitolo, in veritá mi piacciono tutti.! Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo!

09/01/14, ore 19:41

Allora, finalmente sei riuscita ad aggiornare, ne sono felicissima, ero troppo curiosa.
Devo dire che questa nuova situazione mi piace, li amo infinitamente.
Questa cosa del servizio fotografico, mi mette qualche dubbio, so che stai escogitando qualcosa, so che non è tutto così semplice come è sembrato da questo capitolo.
Ad ogni modo, per me sei una bravissima scrittrice, ti faccio i complimenti, perché ormai sai che per me sei una scrittrice modello ed amo ogni cosa che scrivi.

09/01/14, ore 19:09

Ciao,
ma quanto posso amare Scar ? Ha fatto benissimo a picchiare quella rossa anche se mi dispiace se perde il lavoro.
Harry e Scar sono bellissimi, mi fanno morire. Il bacio della buonanotte di Harry ?! aaaw che tenero <3
Mi piace quando Scar parla con El.
Ma non puoi finire così ! Ho capito che a te piace tenerci sulle spine .... e ci riesci pure bene ahahah
Bellissimo capitolo, scritto bene e mi piace tanto tanto.
Le vacanze sono volate via, uffi. Però è andato tutto bene.
Al prossimo capitolo,
un bacio
<3 <3

09/01/14, ore 16:46

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E' *.*. Dio amo questa fanfiction. Continua,continua e continua presto.

09/01/14, ore 14:43

Weeeeeedee bello!!!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :) ma perche Scar ride con Tom?!?!?!? Che fanno!!?? Ti prego fammelo sapere al piu presto!!!
Aggiorna presto quindi!!!!
Ciao Bella!!!!

07/01/14, ore 16:41

Credo che questa ragazza sia una bravissima autrice.
Credo che lei come poche nelle sue fan fiction sia in grado di inserire momenti comici, alternandoli a momenti di dolcezza a momenti di tristezza o semplicemente a momenti di vita quotidiana o più seri.
Credo che sia una bravissima scrittrice, in ogni fan fiction si vede la sua grandissima bravura, e credo che in questa, come non mai si veda quanto questa ragazza sia in grado di destreggiarsi con le parole.
Credo che solamente lei sia un'autrice fuori dal normale, e credo che per lei, come per tutti sarebbe un grande traguardo vedere la propria storia inserita tra le scelte.

06/01/14, ore 18:40

Credo che questa ragazza sia una bravissima autrice e credo che il miglioramento dalle primissime storie sia evidente. Credo che questa fan fiction sia particolare, diversa dal solito e penso e credo fermamente che meriti di vedere la propria storia tra le preferite, poiché tutti i suoi sforzi in questo modo sarebbero ricambiati.
Credo che sia una scrittrice modello, per me lo è, poiché il suo modo di scrivere è speciale e riesce a coinvolgere in ogni modo il lettore.
Credo che meriti di vedere la propria storia tra le scelte, poiché sarebbe un modo per sottolineare la sua infinita bravura.

02/01/14, ore 13:50

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

01/01/14, ore 18:38

FINALMENTE! Si sono dichiarati! Non ci posso credere sono felicissima e sono adorabili insieme! Inoltre in questo capitolo si capiscono diverse cose.. Ci vediamo al prossimo :)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 06:38 pm)

01/01/14, ore 16:12

O! !! Mio!!! Dio!!! Scarlett e Harry si sono dichiarati!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà giù con gli altri e la martina dopo!!! Mamma mia é super bellissimamente BELLO!!! Continua!!! Ora! ! Subito! !! In!!! Questo!! Momento!!!!!

29/12/13, ore 01:06

Innanzitutto,ciao.
Seguo questa storia dal primo capitolo (D: è passato un sacco di tempo) e che mi piace tantissimo.
Insomma a dirla tutta,srivi bene i POV sono chiari,oincisi e perfino troppo corretti grammaticalmente- cosa che è rara ormai qui su Efp- e i personaggi non sono i soliti due cazzoni, che o si amano e si odiano(?) -anche se 'e un via vai di odio e amore tra Harry e Scarlett- o che lui è il attivo e lei la innocentina di turno.
Questa è la prima volta che recensisco in 12 capitoli,mi sento un po' cattiva,ma ora sono qui finalmente decisa a dirti quello che mi frulla in zucca ogni volta che leggo " Una superstar per casa".
In effetti sono due o tre capitoli che penso su, e ho da dirti qualosina: prima come nel 9 e nel 10 quasi quasi stavi perdendo il filo e il tuo stesso interesse per la storia facendola diventare per un momento piatta,ma mi sono ricreduta dopo aver letto l'unidici e il dodici. Spero che continueraui così. Ti lascio comunque una recensione positiva visto che questa è una della poche FF che riesco ancora a leggere dopo essermi affogata nel meraviglioso mondo di Wattpad♥.
Inoltre sei davvero brava a scrivere e hai una visione chiara delle cose che dici,non facendole sembrare assurde o folli.
Spero che continui presto,perché mi diverte leggere dei due protagonisti che si sfidano e si provocano per restare intrappolati nella loro stessa ragnatela. Poi,i bambini sono adorabili,ma quando la loro custodia dagli zii temporanei finirà come si evolverà la storia? Oppure Maddy e Liam avranno un incidente di percorso e Scarlett e Harry saranno costretti a rimanere un altro po' nei panni dei genitori spensierati con ormani a palla e mezzi pensieri adolescenziali? Insomma,non vedo l'ora di scoprirlo.
Con affetto e spero al più opresto per la prossima,
_Insane♥

28/12/13, ore 23:04

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Finalmente!!! Adoro questo capitolo, mi piace un casino :)))
Che sono belli, ma alla fine domani sul serio fara quel servizio fotografico nuda?? Ti prego nel prossimo capitolo di non passare direttamente al giorno ma scrivi anche la notte!! Non pensare che sono pervertita ma perche mi piacciono troppo!!!
Notte Cry

27/12/13, ore 21:24

Finalmente!!!!!!
Questo capitolo è la svolta! (spero) non vedevo l'ora che quei due sì svegliassero e sì dichiarassero.
Il tuo modo di scrivere è sublime, ancora una volta ho vissuto il capitolo come fossi io la protagonista, sei spettacolare!
Non so che altro aggiungere se non che amo questa storia è che sei bravissima a scrivere!
Scusa per eventuali errori.
Baci B.<3

27/12/13, ore 17:53

Allora, ti ringrazio di nuovo per aver cambiato il rating anche se non avresti dovuto.
Dunque, devo dire che mi incuriosisce la cosa e sono felice che si siano dichiarati e che dolci che sono, già li adoro. Quindi adesso abbiamo scoperto il segreto, sono sempre stati innamorati l'una dell'altro, che dolci.
Allora, sai cosa penso del tuo modo di scrivere, sai cosa penso del tuo stile e sai che penso che tu sia infinitamente brava, quindi aspetto che aggiorni.
Ancora complimenti.

27/12/13, ore 16:51

snfojosnbjoxnv (ormai sta diventando una tradizione iniziare una recensione così LOL)

ecco che si rivela tutta la dolcezza da diabete di Sofia LOL
questo capitolo ti rispecchia molto, sai hahahah

ma li mortacci, li hai fatti penare sti due poveri cristi, oh!
hahaha