Una superstar per casa.
di Ehybastaldo_

27/12/13, ore 14:37

Oddio amo questo capitolo e adoro questa storia, davvero mi piace un sacco !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/12/13, ore 12:09

regalo fkhfgvjgf
grazie sei la migliore
te la faccio corta perche sto con il cell
Un bacio alla prossima
-J

27/12/13, ore 11:18

*-* *-* *-* *-* *-* la amo la amo la amo la amo caz nn ho parole per esprimere quanto la AMO!!!!!! ma come fai a farti venire queste idee?! *o*

27/12/13, ore 02:39

Oddio mio! Leggere questo capitolo alle 2 e mezza di notte non credo sia una buona idea. Non posso sclerare lol :3 woooow o mamma finalmente! Ahahahahahah e che cavolo lol c: bheeeee e perché lasci sempre i capitoli in sospeso così? T.T non è giustooooo

26/12/13, ore 23:48

Ciao Sofi Sofi!! :)
Dedè e qui presente ;) *la canticchia*
Dopo tant eccomi qui..Ho detto perché non leggerla dal cellulare, così gli lascio una recenzione dopo tanto?
Così lo fatto anche se dal cellulare odio lasciare recenzioni >.< per il modo di come scrive.

Il natale lo sto passndo così, non lo sento ogni anno che passa.
In più oggi ho superato il mio limite standard nel mangiare, ho MESSO UN CHILO D: :''(
A gennaio dieta assulutamente u.u

Il capitolo lo AMO.
Si sono dichiarati finalmente *---*
Non vedo l'ora che posti il capitolo dove dormono insieme asdgkh

Ora ti lascio mi sto inervosendo con sto cellulare, questa è la seconda volta che la scrivo >.<

Ciao Sofi, moglie <3

Dede Dede sparisce *la canticchia* :3

26/12/13, ore 21:04

Secondo me dovremmo amarti. Questo capitolo è bellissimo, la storia è bellissima.
Mi piace molto quando Scar parla di Niall, lui è così carino ..... E mi dispiace di lui ma penso che Scar e Harry ... ahahah :)
Aaaaaw adoro Harry, anzi sia lui che Scar. Sono bellissimi insieme, stupendi.
Sono mooolto curiosa di sapere qual'è questa idea folle.
la scena più bella è l'ultima, mi piace un sacco. Anche se ho pensato che Harry e Scar finissero per litigare, ma molto meglio così.
Il Natale è andato benissimo, anche io ho mangiato un sacco. Penso che quando torno a scuola rotolo ahah
Auguriiiiiiiiii anche a te <3
Un bacione
<3 <3

26/12/13, ore 11:55

Ciao,
bellissimo capitolo,scritto molto bene e mi piace un sacco !
Harry e Scar sono bellissimi, mi piacciono molto. Ma quanti baci che si scambiano ! ahahah
Aaaaw che bella la scena delle foto. Sono bellissimi tutti insieme !
Finalmente Harry ha svelato il mistero della sua scomparsa ... ahahah lol
Mi piace tanto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non ti preoccupare se ti sei confusa, può capitare.
Un bacione
<3 <3

26/12/13, ore 11:40

Non importa dell'equivoco, io non me ne sono nemmeno accorta hhahhahahha.. cioè ma ti rendi conto che con questo capitolo hai osato tentare alla mia vita? due baci in un giorno? :o ma è così difficile per loro capire che si piacciono? oppure si amano... mmh comunque mi piace molto come sta andando avanti la storia... cioè non è come tutte le altre, è qualcosa di nuovo. Questa storia mi sta coinvolgendo molto. Oltretutto i loro sentimenti sono anche verosimili, dato che si conoscono a molto tempo e questa è una cosa che apprezzo, non cade nel banale come nelle altre storie :) vai continua così che sei bravissima! Aggiorna al più presto!

24/12/13, ore 17:44

aaaawwwww awaw no non ti uccidiamo non ti preoccupare! va bene anche questo lol, va più che bene :3 cioè sono troppo aw, li adoro, il bacio alla fine poi hahahahha bho non so che dire, sto amando la storia sempre di più

24/12/13, ore 13:08

Eii :) non ti preoccupare per il capitolo! D' altra parte ti sei fatta perdonare com questi due baci! Aaa sono felicissima che si siano baciati e adoro il loro rapporto: sembrano essere dei ragazzi completamente normali, un po' come la loro vita prima del successo e non un cantante di fama mondiale  e una modella.. Ci vediamo al prossimo capitolo! :)

24/12/13, ore 00:05

Grazie per il bel regalo di natale lol
comunque sarà che ti sei confusa per luca uwu ehehe
okay basta, inizio a rompere le palle, sorry lol

comunque bsgnòjksbnjsbnsògbn *^^^^^^^^^^^^* :3 ♥

23/12/13, ore 23:46

O mio dio!!! Questo capitolo è bellissimo!!! Non so ma questo capitolo ha qualcosa in più agli altri! !! I die baci tra Harry e Scarlett le foto i bambini !! tutti bello!!! Non vedi l'ora che tu continui!!! :') *-*

23/12/13, ore 20:55

sai cosa facciamo adesso? hai presente quando ti iscrivi ad un sito che ti chiede " fare log in per il prossimo mese?" ecco faremo la stessa cosa siccome ogni fottuto capitolo di questa spettacolosa fan fic è shnytmkvnbj facciamo che invece di scriverti quanto lovvo sta fanfic tu fai finta che in ogni capitolo ci sia il mio commento su quanto è fa-vo-lo-sa (della serie copia e incolla XD) bene e dopo aver sprecato tempo prezioso della mia vita per scrivere qualcosa di contorto che nemmeno io ho capito XD mi dileguo! sciau beddaaaaaaa<3

23/12/13, ore 16:35

bello come sempre dopotutto
Aggiorna sempre , mi raccomando
mi piace troppo la tua storia.
Prima del 31 capitolo gogo
un bacio.Alla prossima
-J <3

23/12/13, ore 16:11

Allora, devo dire che io non avevo nemmeno capito che avresti raccontato della festa quindi non ci sono rimasta male. Devo dire che il capitolo era dolcissimo, infinitamente, mi è piaciuto un sacco.
Dall'inizio della giornata è stata infinitamente dolce ed ho letto tutto il capitolo con un sorriso, fino al secondo bacio. La situazione sta cambiando, e ommioddio che ansia, mi preoccupi, non immagino cosa succederà alla festa.
Ad ogni modo sei sempre la mia scrittrice modello.
Complimenti.