50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

28/01/14, ore 22:49

sinceramente, io non amo molto l'estate! Voglio dire, il fatto di dormire un po' di più ( ma solo poco in quanto ritengo che se usi le vacanze per dormire fino a tardi e non per fare quelle cose che prima non riuscivi perchè prima delle otto eri già a scuola allora tanto vale che le aboliscono; per la precisione, non voglio criticare nessuno di quelle che dormono fino a tardi, la mia è solo un opinione anche perchè pure io l'ho fatto quindi...) mi fa piacere e anche il fatto di poter andare in vacanza e come ho detto prima hai anche l'opportunità di fare determinate cose perchè hai più tempo libero ( andare al mercato, uscire con le amiche, bere e mangiare cose fresche, tante fragole e ciliege tutte per me... :D ) però sinceramente io non sopporto affatto il caldo, mi fa anche stare male e poi non c'è giornata in cui non vengo invitata a uscire, poi i compiti quando li faccio!? comunque non siamo qui per parlare di me ma del capitolo anche se mi trovi d'accordo su tutto quanto hai detto al riguardo! Comunque... io non sopporto la vista delle persone abbronzate! una volta ero in spiaggia e mi è passata davanti questa signora che sembrava avere dai 30 ai 40 anni, alta, capelli neri legati in una coda alta, labbra piene, costume inesistente e una pelle così marrone che non sembrava nemmeno vera! Era un marrone davvero scurissimo e poi non aveva nemmeno la pelle liscia ( non che a me importanti se le persone hanno la pelle liscia o meno) ma era tutta piena di queste "rughe" ( probabilmente provocate da un abbronzatura non naturale o quantomeno eccessiva)! Voglio dire, hai una bella pelle, anche se chiara mostrala santo cielo, non la rovinare! Riguardo i book... beh, direi he hai detto tutto te! Comunque è incredibile come vedi certe persone andare in giro, sopratutto le ragazzine poi, quelle sono le più divertenti ( per modo di dire si intende, visto che si ride sempre per non piangere)!
Mary

03/11/13, ore 16:44

Eccomi qui :D giustamente, ora che siamo in autunno, ci vuole un bel riepilogo di quello a cui abbiamo assistito durante l'estate XD
Mi piace sempre moltissimo la comunione dei termini scientifici con il tema trattato!
Le baracchine... Una volta ci si infighettava per andare a ballare, adesso a ballare ci si va direttamente nude mentre ci si infighetta per andare nelle baracchine. Questi innocenti ritrovi estivi di cui usufruiamo tutti cosa devono vedere XD Essendo un ritrovo era inevitabile che accadesse.. un po' come le vasche in centro che si fanno per guardare ed essere guardati. Però devo dire che ho sempre notato al contrario che queste ragazzine, che si presentano vestite e truccate come fossero donne, alle undici o massimo mezzanotte se ne dovessero andare via . E allora tante risate XD (magari il marpione venticinquenne che aveva già allungato l'occhio rimane basito e si allontana col terrore della galera). Comunque sia, perfetta la descrizione, le vitelline divise in clan che ti circondano da ogni parte.. ahahah non puoi guardare da nessuna parte. Che poi ragazzine di tal tipo sono le amichette di ti-puoi-immaginare-chi (marpione venticinquenne..dai ci siamo quasi) e ciò mi fa ridere maggiormente XD Concludo il paragrafo dicendo che anch'io mi sento vecchia decrepita XD
L'aaabbronzatura! Ma quanto è bello abbronzarsi? Ancora devo capire come fanno ste oche a diventare color cioccolato mentre io al massimo divento una nocciolina.. ma le lampade fatte con costanza prima di andare al mare potrebbero essere un'ottima spiegazione XD Il pantalone "sotto la tasca, la chiappa esce" ahahahah! Quanto odio quel pantalone, è troppo imbarazzante! Anch'io metto pantaloncini piuttosto corti, ma, insomma, cerchiamo di non far vedere le chiappe! Al mare posso ben comprendere la mutanda sgambata ma il pantalone..sgambato?..da mettere in città no XDXD Poi lo fa anche chi magari se lo può, diciamo, permettere di meno e allora ciao... Cellulite che spunta ovunque, yeah. Le poverine dalla pelle candida...eh sì, hanno altri assi nella manica. Poi comunque diventano rosso fuoco, perché ci provano anche loro ad abbronzarsi.
Ma andiamo a ciò che più mi preme... i book! In amica della natura ci possiamo mettere anche un animale? Magari un cavallo per far finta di essere un'eroina di altri tempi? Dai, che imbarazzo. Avessi tutti quei soldi mi farei un bel viaggio, altro che book. Poi beh... i fai-da-te sono decisamente più economici ma dai......ma fatevi qualche foto ogni tanto, non c'è bisogno di intasare il facebook di tutti con mille foto tutte uguali..spesso in pose o costumi imbarazzanti.
E ora sono curiosa di vedere cosa riserva per noi l'autunno.. cosa stiamo dimenticando? :O
Aspetto la prossima sfumatura ;D