We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

05/01/14, ore 16:11

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984
Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti molto. A me piace leggere storie su Justin e questa è tra quelle che mi hanno intrigato di più.
La tua scrittura è molto lineare e fluida e il lessico è ricco e comprensibile. Non ci sono errori di battitura o grammaticali e questo devo dire che è un bene dopo aver letto storie completamente sgrammaticate! Ahaha.
I capitoli sono lunghi e con molte descrizioni dei sentimenti che i personaggi provano nelle diverse situazioni e io questo lo adoro! :)
Mi è piaciuto molto anche il nome che hai dato alla protagonista è davvero bello anche perchè è diverso da tante altre storie che prendono sempre i soliti nomi ed è un punto a tuo favore! Ahahah.
Comunque altro non posso dirti anche perhcè non ce ne è bisogno è bellissima così.
Spero continuerai presto e aggiornami appena posti un nuovo capitolo.
Un bacione grande,
sofy98drew

05/01/14, ore 15:38

La tua storia è come sempre meravigliosa.
Dopo il tanto atteso bacio adesso la piccola Freedom è rimasta sola, non è giusto...devo ammettere che sto odiando questa Dafne, non so quale sia il suo piano ma se li separa giuro che la odierò ancora di più.
Spero che nel prossimo capitolo le cose vadano meglio, adoro il rapporto che c'è tra Freedom e Justin <3
Ciao ciao <3

05/01/14, ore 15:35

OKAY FRANCESCA STAI CALMA. MA NON RIESCO A STARE CALMA. QUESTO CAPITOLO E' TRISTE MA ALLO STESSO TEMPO PERFETTO. VOGLIO VEDERE FREE E JUSTIN INSIEME, LORO DEVONO STARE INSIEME. ANCHE SE NON HO CAPITO BENISSIMO IL PIANO DI DAFNE, E' STUPENDOOOO... DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO. SONO CURIOSA DI SAPERE COME VA A FINIRE; SE FREE CHIAMERA' JUSTIN E SE GLI CONFESSA CHE LO AMA. ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO STO SCLERANDO COME NON SO CHI AAAAAAAAAA. CONTINUA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

05/01/14, ore 13:56

Sharon con questo capitolo inizio seriamente ad odiare Dafne .... Secondo me l ha fatto apposta per mettersi con justin!!! Comunque spero di leggere il prossimi capitolo e che le cose si sistemino..... Come sempre mi congratulo per la storia e il tuo modo di scrivere❤️💋 ala prossima tesoro ciao un bacio ludo

05/01/14, ore 01:43

spero tu stia scherzando, non mi puoi lasciare così, mi fai restare con l'ansia, ora ti tartasserò di domande! donna avvisata mezza salvata (?)
1) che piano ha Dafne??
2) si è rotto il telefono di Free?? (okay, questa era pessima lol)
3) sembra solo a me o Dafne un po' ci prova con Justin?
4) Justin poi va a casa di Free??
5) dato che penso che la rispost alla domanda 4 sia "si", cosa fa a Nicholas?
6) vero che Dafne poi sparirà e non romperà più ai nostri protagonisti?
ora le considerazioni (?) no cioè non mi viene il noome di come si chiamano, lol
Justin è stato cattivo a chiamare con loro Dafne
Free ha fatto bene ad incazzarsi
Nicholas è dolcissimo
ora ci starebbe che tipo Free invita qualche suo amico ad uscire con lei e Justin, e lei gli si appiccica addosso come una scimmia (?)
secondo me Justin non doveva proprio andare a bere quel fottuto caffè, tanto poi so (perchè io so sempre tutto (?)) che Free lo verrà a sapere.. e si incazzerà, ed avrà la mia stima, non che ora non l'abbia già u.u
poi non è vero comunque che nessuno la ama, anche se non lo sa ci siamo noi che la amiamo ;)
ora ti saluto che ti sto rompendo sempre con le mie recensioni chilometriche, scusa ma devo sempre commentare tutto io :3
ci sentiamo presto :)
kiddy_<3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:22 am)

05/01/14, ore 01:01

Siii che bello hai aggiornato prestissimo! IO AMO LA TUA STORIA OK? ok, cioè è Perfetta con la P maiuscola davvero! Comunque, riguardo al capitolo.... ho capiitoo il piano di Dafne e Justin! Fare ingelosire la piccola Free! Che cattivi! Spero che justin si sia reso conto dello sbaglio che ha commesso, Free era praticamente a pezzi, anzi lo era. Beene, dopo questo papiro, spero che tu aggiornerai presto, (tipo domani... haha no scherzo) Un bacione :*

05/01/14, ore 00:59

Cazzo continua. Ora.muoviti.adesso.nowwww ahahahahahaahhaahhahaahahah è bellissimo, davvero♡

05/01/14, ore 00:53

devi assolutamente aggiornare!
voglio vedere la reazione di justin quando vedrà nicholas e free insieme.
oddio, non vedo lopra!

05/01/14, ore 00:39

tu.tu vuoi uccidermi ragazza.ti prego continua prestissimo, sai che non resisto.*si inginocchia* ti giuro che ti do tutta la cioccolata che vuoi!

04/01/14, ore 21:24

Io non capisco perchè mi devi lasciare così, mi fai incavolare...
Dai, per questa volta ti perdono.
Ci tenevo a dirti che tu sei bravissima a scrivere e che il capitolo è stupendo e non mi viene in mnte niente su ciò che ha in mente di fare Dafne. Non chiedermi perchè, ma quella ragazza mi sta antipatica.
Ti aspetto per il prossimo capitolo  che non vedo l'ora di leggere :)
Ciau <3
P.S. Comunque Nicholas è troppo dolcioso nei confronti si Free *-*

04/01/14, ore 21:02

Tu non hai capito,non mi puoi lasciare in queste condizioniii! Ahh quella dafne non mi convince,e sono curiosa di sapere se Justin beccherà free con Nicholas...chissà che succederà! IO TI ORDINO DI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE,QUESTA STORIA ORMAI è DIVENTATA LA MIA DROGA E NON PUOI FARLA FINIRE IN QUESTO MODO,UFF!SBRIGATII

04/01/14, ore 19:56

Ow no perché? Il piano di Dafne farà i suoi frutti in peggio mh poi se justin la vede con nicholas peggiorerà ancora di più hahaha
Aggiorna presto, per favore cc

04/01/14, ore 18:11

Come sempre la tua storia è fantastica, mi innamoro sempre di più di questa storia ad ogni capitolo che leggo.
(Aspettavo dal primo capitolo il bacio tra loro finalmente). Il modo che hai di scrivere questa storia è fantastico, ogni volta immagino di far parte della storia anche io, ti ripeterò all'infinito che la tua storia è...beh la tua storia è semplicemente favolosa.

04/01/14, ore 00:52

Eiiii ciaooooo <3
Prima di tutto buon annoooo e poi è la perfezione questo capitolo dksosodocks lo amo semplicemente **
Continua presto *-*

03/01/14, ore 23:02

Capodanno e Natale sono stati bellissimi. Ho ricevuto soldi e cuscino di Justin. Beh e il capitolo? che dire è MERAVIGLIOSO, come sempre, d'altronde. Aspettavo con ansia la parte del bacio. Giuro che ogni volta che la leggo mi immedesimo nella parte di Freedom. Io e lei siamo uguali di carattere. E tranquilla che a me piace moltissimo leggere questa storia.. è piena di emozioni, amore.. LA AMO ecco. Sono davvero felice di aver trovato questa storia e di averla iniziata a leggerla. Sul serio è M E R A V I G L I O S A <3