We can fly to never neverland.
di JeiBieber_Smile

03/01/14, ore 17:48

Mi sento tremendamente male.Aiuto no, non ho il diabete ma mi sta per salire a livelli ancora sconosciuti.Sto facendo le capriole dal balcone, e sono al terzo piano help!
No okay continua subito!
Volevo chiederti,come fai a mettere il link della tua ff e come fa ad uscire proprio il nome?Non so se hai capito lol ma mi serve per una cosa su efp omg
grazie mille, alla prossma herdrejwp0wferj

03/01/14, ore 14:41

diciamo che il 2014 è iniziato benee e con questo capitolo l'hai reso ancora più speciale.. ma lo sai da quanto aspettavo questo bacio?? siii sono contentissimaa!! e Juss ha baciato Free lalalaaa okay cerco di ricompormi (?).
si, sono felice c: credo che si sia capito c:
li amo sempre di più, mi piacciono tanto tanto insieme, davvero tanto tanto tantissimo.
poi il fatto che Juss sia più grande e terribilmente dolce lo rende ancora più asdfghjkl *-* yeop.
e Free che da il suo primo bacio a lui è una cosa dannatamente perfetta.
okay. continua presto *occhi da cucciola che piange* si, una lacrimuccia è scesa, è troppo bello questo capitolo.
si, continua perfavoreee *-*
detto ciò ti lascio :)
a presto
un abbraccio, kiddy_<3

03/01/14, ore 12:50

Sharon OMB quanto posso amare questo capitolo?! Dovrei finire i compiti ma non ho proprio voglia quindi ora leggo facendo finta di stare male così non mi dicono niente ahahahah comunque tornando al capitolo: si sono baciati!!!!!!!! Sono troppo felice!!! Ti giuro che la tua è un delle poche ff che veramente mi prende: quando justin fa o dice qualcosa di tenero io sorrido, quando litigano spero che facciano presto pace.... Auguri e a presto;) un bacio, ludo❤️

03/01/14, ore 00:41

Amen. Davvero, per un attimo ho creduto di sentire le campane suonare e gli angeli cantare. Alleluia, si sono baciati. Sono allo stesso tempo elettrizzata e senza parole...
Tipo che adoro particolarmente questo capitolo.
Beh, non solo perché si sono finalmente baciati.
Ma sono proprio la fine del mondo quei due.
Li adoro, awwwwww. E non so che altro dire.
Quindi, ti faccio tantissimi complimenti per il capitolo...
Ti auguro un buon anno, ed evaporo c:
Alla prossima bella, xx Fede.

03/01/14, ore 00:24

non posso credere che tu scriva così bene,amo ogni singolo capitolo,sono così pieni di emozioni,amore,passione.
continua così,scrivi magnificamente :)

02/01/14, ore 21:18

awww finalmenteee <3 mi hai presa alla sprovvista ahahahah non me lo aspettavo così il primo bacio di Free <3 che cuccioliiiiii
comunque buon anno nuovo, mia scrittrice preferita <3
continua presto ;)

02/01/14, ore 21:01

IO.Mi.SENTO.MALE!Cavolo si sono baciatiii e Justin è così dolce *_* Tu non hai idea di quanto io sia diventanta dipendente dalla tua storia!Devi ASSOLOTAMENTE e dico ASSOLUTAMENTE continuare al più presto!

02/01/14, ore 20:27

Alloraaa ciao bellissima, cazzo il capitolo è bellissimo ahahah ed io ho appena capito che tu sei anche l'autrice di 'Do you believe in love' che ogni tanto, inizio a leggere di nuovo. L'ho letta e finita già 3 voltea ahah amo quella storia.
Come quella, anche questa sta prendendo il suo volo, davvero, sei bravissima. Aspetto con ansia il continuo. Ah, sono jdbsegway, la ragazza di Twitter ahaha. Ciao tesoro, a presto. Xx♥

02/01/14, ore 19:13

ODDEO!!! IO TI AMOOO!!! ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA ANNI!! SONO TROPPO DOLCIOSI!! E ORA SI BACIANO PURE!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Ricomponiamoci... (?) Ciao anche a te! :) ora che hai finalmente pubblicato il capitolo sono felicissima e lo adoro, per ora è il mio capitolo preferito. Però sappi che li amo tutti. Ti faccio gli auguri e spero che questo 2014 sarà bellissimo per te! Ciau <3 P.S. Non ti lamentare che devi fare storia perchè io sto messa peggio di te: rinizio scuola il 7 ed io ho fatto una meteria e mezzo! (ti volglio tanto bene :) ) P.P.S. Spero aggiorni prestissimo, io ti aspetto!!! <3

02/01/14, ore 18:48

FINALMENTEEEEEEEE!
ODDIO TU NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO, AW
IL CAPITOLO É BELLISSIMO, VOGLIO PIÙ BACI! CONTINUA AL PIÙ PRESTO PER FAVORE ILY

02/01/14, ore 18:40

si. sono. baciati.
no. aiuto.
mi. sto. sentendo. male.
cavolo! aspetto questo bacio dal primo capitolo e spero che aggiornerai presto.

30/12/13, ore 18:16

La tua storia è bellissima, la adoro, amo il modo in cui racconti le emozioni dei personaggi è fantastica

30/12/13, ore 09:56

Premettendo che non sono una Believer, questa FF mi ha stregata, e se tu non mi avessi mandato quel dm su twitter, non avrei scoperto questa fan fiction spettacolare.
Ti voglio fare i complimenti per come scrivi e come trasmetti al lettore le sensazioni dei personaggi, e mi piace molto il nome della protagonista, Freedom, è molto particolare ed inusuale, ma può essere interpretato come metafora del carattere dalla ragazza.
Hai fatto tutto quello che avrebbe fatto uno scrittore vero.
Sinceramente quando ho letto il titolo ho subito pensato alla classica Fan Fiction da BM, so che sono perfida ma è la verità, ma mi sono ricreduta già dal primo capitolo, e la cosa mi ha fatto molto piacere, anche perchè non ce l'avrei mai fatta a leggere 9 capitoli scritti male sopratutto perchè non sono una Believer (Ma sinceramente mi piacciono molte sue canzoni, e chi è cha alla fine non vorrebbe una 'storia' con lui).
Io continuo ancora ad essere curiosa, quindi aspetto i prossimi capitoli, e se mi mandassi un mp quando aggiorni te ne sarei grata :D

xxx

29/12/13, ore 19:21

Ho iniziato questa fanfiction oggi, dopo aver ricevuto il tuo dm su twitter (si sono io yeee) e quando ho scoperto che eri l'autrice di una delle più belle ff su Justin che avessi mai letto ( do you believe in love?) ho subito pensato che questa sarebbe stata altrettanto bella, ma non avrei mai detto così tanto! Mi ha stregata, veramente! Quindi vedi di aggiornare presto che sono in ansia!
Sei bravissima :)
Un bacio, jawaadrockme

29/12/13, ore 00:08

Ei ciauu :) sono la ragazza di twitter (ehyniall_xo) mi piace da morire la tua storia la trovo interessante, la seguirò di sicuro.
Se ti va passa da me c: non so se ti piacciano i One Direction ma mi farebbe piacere sapere un tuo parere <3