Starting over...
di AnonimaKim

23/10/13, ore 16:48

Ehi, ciao!
Questa volta sarò breve anche perchè ci sono i compiti che mi aspettano.
Bene, bene, bene.. amo questa coppia sempre di più <3
Poi beh, in questa puntata sono a dir poco e-ehm.. teneri.
Sai non l'avrei mai detto, ma Scott sa essere una brava persona! P​er non parlare del Duncan buonerrimo
e.. Courtney! Mai vista tanto felice/affettuosa se non nella prima stagione O:
Vabbè, basta così, il capitolo non è affatto banale ù_ù
Ah, corro subito a leggere e a recensire anche l'altra tua storia c:
Ciao, ciao!

Nekodeath

22/10/13, ore 23:51

Hola! Rieccomi qui, pronta a perseguitarti!
Come sempre, lasci molto spazio all'introspezione, e questo mi piace molto.
E' deprimente la stessa cosa che ho scritto in un capitolo di una mia AU su TD (work in progress). ^ ^
Coinvolgente, triste, con una vena di romanticismo. Cosa possiamo chiederti di più?
Non c'è bisogno di andare in paranoia per i ritardi, credimi. Dopotutto non hai mai detto :"Aggiornerò il giorno X all ore Y, minuti Z e secondi K!"
Ci si rivede in giro,
Kimberly

22/10/13, ore 17:22

Ciao! È da un tempo infinito che non ritornavo in questo fandom e ho scoperto grazie a voi il fatto che TDAS era iniziato. Quindi ho iniziato a seguirlo e ho scoperto la nuova coppia: Scott e Courtney. Ammetto che shippo la dott, e pure tanto, e Courtney mi piaceva con Duncan, ma il nuovo pairing mi piace tantissimo! Non chiedermi perché! Forse perché mi piace Scott versione maliziosa o Courtney sconvolta dai suoi sentimenti (di cui non eravamo convinti esistessero), ma li shippo tanto! Comunque, fatti miei a parte, mi piace la tua storia e spero aggiornerai più rapidamente! Trovo Courtney piuttosto IC, brava. Complimenti, cara! Ley <3