They will be
di Ce_

24/10/13, ore 21:30

Quindi Albus e Lorcan sono così incasinati come credevo?:(
Ho bisogno di un attimo di respiro per riprendermi.
Ma quella bambina porta scompiglio, o sbaglio?
Ecco, parlando di bambini, ne stanno uscendo troppi, qua tutti vogliono figli, anche se, io continuo la mia teoria su James e Domi.
Sono curiosissimissima di leggere i flashback di Ali(Mi sento molto Pretty Little Liars in questo momento) e Lou, da capire cos'è successo in tutti questi anni, come ha superato le paure.
Lily e Scorpius sono i miei cuori enormi dopo James e Dom, niente da dire.
Anche questo capitolo mi è piaciuto, da morire.
Complimenti, davvero.
Megan

24/10/13, ore 13:41

MY LALBUS FEELINGSSSSS...
VIENI QUI AL, TI CONSOLO IO <3
...
Cof cof xD
Finalmente il mistero è stato svelato (?) Caroline, dolcezza, stai combinando uno poco di casini tra quella dolce coppietta di maritini :P
Oddio, quando hanno pianto da soli ç___ç Odio le loro litigate.
Lallison ** Cioè, se si chiamava così xD I don't remember.
Voglio tanti, ma tanti, flashback. Sappilo.
Allison che vuole un figlio...Quasi non ci credo! Ma dopotutto in questi anni si sarà pur mosso qualcosa u.u
Aspetto il prossimo capitolo, bellissima.
La mia Lalbusssss ç_ç
Baci,
AleJackson!

22/10/13, ore 22:58

Ecco cosa è successo tra Lorcan e Albus...come non capirli, già è difficile divenire genitori e adottare una bambina per una coppia etero, figuriamoci per una coppia gay e purtroppo ci sono ancora troppi pregiudizi !! giuro che la loro litigata mi ha fatto stringere il cuore...ma confido in te e spero che li farai tornare presto insieme...sono così innamorati :)) L' idea di Greys mi è piaciuta tantissimo...adoro quel telefilm e adoro Zola...bravissima anche in questo capitolo, Ce !! al prossimo !! un bacione !!

22/10/13, ore 21:02

Albus e Lorcan... no... Ok, ammetto che bisognava aspettarselo ma... no :(
Allison e Luis sono adorabili *-* Sopratutto mi piace che finalmente Allison ha capito l'mportanza di queste persone nella sua vita: vorrei avere anche io degli amici così! :D
Davvero non so come fai a non cadere mai nei clichè anche dopo 3 serie! Riesci sempre a trovare quel qualcosa che non ci si aspetterebbe mai: non mi stancherò mai di farti i complimenti!
Aspetto con taaanta ansia il nuovo capitolo e anche se per questo si è dovuto aspettare un pò di più.. bhè, ne è davvero valsa la pena!

AL